Sluurpy > Ristoranti a Oratino > Ristorante La Roccia

Recensioni di Ristorante La Roccia, Oratino

Franco Mancinelli
06/06/2022
Abbiamo deciso di andare da loro per una prima comunione , scelta rivelata ottima ,ci siamo trovati benissimo ,ottimo ambiente climatizzato al punto giusto , tutto cucinato benissimo e servito nei giusti tempi, ottimi anche i vini ,sicuramente in altre occasioni ritorneremo ,lo consiglio...
antonella di cesare
14/12/2022
La roccia è sinonimo di gentilezza e cordialità! I proprietari sono persone meravigliose, la pizza è leggera sfiziosa e buonissima! Birre prodotte artigianalmente da loro e impasto alla canapa come pezzi forti! Prezzi contenuti, il locale è grande e si presta per molte occasioni!
Francesco Maria Crisà
28/04/2023
Ho festeggiato la mia laurea con 60 persone (di cui 4 celiaci e 2 intolleranti al lattosio). Il servizio è stato perfetto essendo riusciti a gestire con efficienza l'ingente numero di ospiti. I camerieri infatti sono stati super gentili e disponibili in ogni mia richiesta. Il cibo era squisito e il buffet molto abbondante, anche per i celiaci che di solito in altri locali fanno letteralmente la fame. Proprietari sempre disponibili, sorridenti e cordiali, avendomi dato anche la possibilità di portare casse e console per la musica. Infine il prezzo è stato più che onesto. Consiglio vivamente!
Nico Pavón
01/03/2023
Una delle migliori pizze e paste che ho provato in Italia e anche a un prezzo eccellente. Ottima anche l'attenzione. Tornerò sensa dubbio.
Carlo Leorati
09/05/2023
Pizza al metro ottima primi squisiti, birra artigianale,il proprietario molto gentile e disponibile, grazie per l'ottima cena
Roberto Campajola
21/06/2023
Posto confortevole, qualità del cibo ottimo. Personale disponibile e simpatici.
Amalia Amy
10/09/2022
Posto bellissimo,un po' internato ma si trova facilmente. Il personale ed i titolari sono semplicemente fantastici e gentilissimi,pronti ad accettare richieste e offrire consigli. Il cibo è ottimo e Fresco,e sono disponibili menù particolari per vegani/celiaci/favismo ecc.. consigliatissimo!
Rosanna De Lellis
04/07/2022
Località graziosa e accogliente. Personale disponibile. Piatti saporiti con prodotti di qualità. Pizza al metro bassa e croccante, condita con sapienza. Birra artigianale prodotta da lori. Prezzi nella norma
Mario Gravina
18/06/2022
Bella esperienza di gusto. La pizza è leggera, l'impasto è digeribile e, cosa molto importante, non salato. Ci tornerò sicuramente anche per gustare la birra artigianale prodotta da loro. Complimenti
Teresa Laganà
30/06/2022
Posto bellissimo immerso nel verde, personale alla mano, gestione familiare ma professionale... Per non parlare della pizza!!! Buonissima!!! Soprattutto la molisana... Prezzi più che onesti... Che dire di più? Sicuramente ci ritorneremo!!!
Michele Formica
08/09/2022
Ristorante visitato più volte per pranzi di lavoro del sindacato. Location bella e panoramica, cibo buono, servizio veloce, locale accogliente, personale gentile e professionale. Prezzi, mi dicono, ragionevoli. Promosso a pieni voti.
Studio BARTOLOMEO Geom. Pio
02/10/2022
Pizza molto buona, ben lievitata ed i cui sapori sono veri e fatti da ottima materie prime. Il menù è giusto come offerta e ottimo qualitativamente. Dispongono di impasti speciali, e per celiaci. Prezzi allineati al mercato locale. Consigliato
Pier Sorgent
12/05/2019
Ottimo cibo,ottimo servizio....fedele cliente
Giulia Di Carlo
25/08/2022
Posto in posizione molto bella. Grande e curato. Cucina buona e ricca di dettagli. Personale gentile. Prezzo buono. Da consigliare
Francesca Berardini
22/10/2019
Qui ho festeggiato il mio matrimonio ed altre importanti occasioni. Io e la mia famiglia ci siamo sentiti sempre come a casa. Il personale è sempre onesto, gentile, disponibile. I prezzi sono molto buoni. Il cibo è di qualità. Un plauso a Marino che è bravo a gestire tutta l'attività, alla moglie Valentina, bravissima nelle torte, al personale in cucina e a tutti i camerieri!
Giuseppe Pennone
19/08/2020
La location è moderna , con un tentativo di originalità non proprio riuscito . Si potrebbe valorizzare. La qualità del cibo è superiore L'impasto della pizza morbidissimo ( si sente la lenta e lunga lievitazione dell'impasto ). La carne ottima , ben cotta. I prezzi giusti. Servizio veloce e discreto.
Antonio Campese
05/08/2022
Piatti locali dal buon sapore. Personale cortese. Le bottiglie vuote sul tavolo andrebbero sosituite senza richiesta da parte del commensale.
Antonio Berardini
21/11/2017
Gran bel locale, vasto,elegante,curato e poi...vogliamo parlare di tutti quegli affreschi o di quelle sculture? Un'atmosfera unica e irripetibile! Per non parlare della buonissima cucina. Rapporto qualità-prezzo, ottimo. Se poi amate la pizza, beh allora avete trovato pane per i vostri denti! Ordinate la pizza al " metro " e....preparativi a fare lunghe camminate...dopo pranzo.
Tortellini Pizza Sorbetto al limone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni