Sluurpy > Ristoranti a Orani > La Locanda Della Barbagia

Recensioni di La Locanda Della Barbagia, Orani

Matteo Mannoni
18/04/2023
Locale ,piccolo e familiare. Cibo ottimo,anzi squisito. Ho preso l'antipasto della casa costituito da salumi e formaggi,purpuzza,trippa,lingua in umido,e formaggio fuso,tutto ottimo e abbondante ad un prezzo onestissimo. Ottimi anche i malloreddus con purpuzza e pomodorini. Consiglio vivamente questo locale per chi passa ad Orani
Una mamma in volo Tiziana Spano
06/08/2019
Ristorante con piatti tipici davvero accogliente. Personale gentile e bella terrazza (non panoramica) aperta sulla quale consumare la cena. I piatti sono davvero abbondanti e gustosi. Sono potuta entrare con il mio cane di taglia media senza problemi. Consigliato per assaporare i gusti del posto.
GIAN FRANCO. . COSSU.
13/03/2022
Un bel locale all'interno del paese, si mangia bene, personale professionale e cortese, poco affollato, peccato difficile da trovare a causa della mancanza di segnaletica, anche Google Maps trova difficoltà nel trovarlo, però con un po' di pazienza ci si arriva. .
Fabiana Boscolo
02/07/2023
Trovato per caso e onestamente sorpresi del servizio e della cucina abbiamo mangiato carne ma si vedeva uscire dei bei piatti di pesce.
Giuliana Giuliano
18/04/2023
Il locale accogliente è accogliente e il personale molto gentile e disponibile. Cibo ottimo e abbondante nelle quantità.
Chri Chri
07/11/2022
Preso antipasto di salumi e formaggi, ottimo e abbondante. Salumi freschi e formaggio eccezionale. Primi piatti eccezionali tra ravioli e cullurgiones, piatto abbondante. Il personale molto gentile e cordiale, sempre presenti in sala e pronti a rispondere a ogni richiesta. Locale molto carino, ben pulito.
Enrico Marongiu
25/07/2020
Una locanda di gran gusto, che propone sia piatti tipici che pizza. Un piccolo loggiato al piano inferiore consente di mangiare all'aperto. Consigliata la pecora in cappotto e i maccarones de busa.
Cinzia Dessì
22/01/2023
Ottimo pranzo. Consiglio i culurgiones con crema di zafferano e gnocchi di patate alla crema di gorgonzola e miele
Roberto Bortolotti
24/07/2022
Ci siamo trovati per caso da queste parti e ci siamo affidati ad un suggerimento di abitante locale. Abbiamo pranzato benissimo e ad un prezzo equo. Personale ospitale e gentile.
emanuele vigna
14/08/2022
Cucina molto originale e tipica della zona della Barbagia Unico neo un po' difficile da trovare perché non c'è nessun insegna fuori però non vi potete sbagliare vocale molto accogliente e con pochi tavoli però veramente molto buono
Alla scoperta di M. Stefania Contini
25/02/2023
Servizio un po' lento. Cibo buono
Alessandro Hassan
29/08/2021
Ristorante pizzeria di buon livello. Si mangia bene ed i prezzi sono onesti. La terrazza all'aperto è in stile rustico che richiama la cultura contadina di un tempo. Il servizio è informale e gradevole.
Giuliana Congiargiu
16/10/2022
Ristorante accogliente.... Cameriere disponibile veloce e gentile... Piatti buonissimi... pizza ottima.
Alberto Usai
10/12/2021
staff impeccabile, cibo delizioso con piatti tipici e non solo. bellissimo il locale con la possibilità di godere anche di un ottima terrazza. super consigliato !!! ++++++
Nicoletta
09/08/2020
Cucina ottima! Bellissima scoperta nel cuore della Barbagia, una bella accoglienza che ha reso ancora più sorprendente questo viaggio. Eccellente anche il B&B “ la locanda della Barbagia” sempre gestito dai proprietari del ristorante (super gentili e ospitali) che si trova nella piazza della chiesa: pulito arredato con gusto e ricco di comfort ( cucina a disposizione con merendine caffè e quant’altro per la colazione )! Insomma una piacevole tappa da cui partire per visitare l’essenza sarda!
Pietro Rizzi
16/03/2023
Tipico locale Barbaricino. Merita di essere visitato
Nicola Lecis
17/02/2018
Locale carino, pochi tavoli, pulito, personale gentile ma una cameriera sola per 6 tavoli è inadeguata ne consegue un servizio lento. Il tutto viene compensato da un ottimo cibo. Di qualità. Menù fisso e Prezzo 28 euro bevande escluse a testa, è un po' troppo elevato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni