Sluurpy > Ristoranti a Ora > Schwarzenbach

Recensioni di Schwarzenbach, Ora

Gianluca Fantacci
17/03/2023
Valida pizzeria dove oltre alle pizze possiamo mangiare primi, hamburgher, grigliate. Non male la qualità del cibi, da segnalare l'assoluta generosità delle porzioni. Servizio veloce in un ambiente familiare e informale. Da segnalare la contiguità con un grande giardino pubblico con giochi per bambini che consente di poter stare al tavolo a ma giardino qualcosa avendo sott'occhio i piccoli che giocano.
Michela Mascia
11/04/2023
Siamo stati accolti con gentilezza e simpatia, il cibo era ottimo come il servizio. Una pecca, visto che non avevamo prenotato, abbiamo mangiato su dei tavolini all’ingresso senza nemmeno una tovaglietta di carta. Altrimenti tutto perfetto, location tattica e comoda con ampio parcheggio
Michele Tavolaccini
26/02/2023
Siamo passati per evitare di mangiare in autogrill e siamo stati veramente bene, è un ristorante come molti altri, ha un parco per i bambini e un palazzetto per l'hockey, magari anche altre cose che non ho visto chissà, ma ciò che conta è che il cibo era ottimo, e il conto economico, un consiglio non prendere due piatti, se non cambiano dopo questa recensione sono veramente abbondanti, ho preso i canederli in brodo, sono infiniti e molto buoni per quanto mi riguarda, la pizza niente male, al resto ho dato un'occhiata mentre passava e ciò che colpisce è la quantità. Io lo consiglio vivamente magari non tutti apprezzeranno le pietanze come ho fatto io ma sul rapporto qualità prezzo che è ciò che conta, voto DIESCI!
F -_- C -_-
06/04/2023
Abbiamo ordinato delle pizze da questo ristorante/pizzeria , i "fattorini" erano simpatici , l'ordine è arrivato senza lunghe attese e le pizze ordinate erano buone. (Pizza fina impasto morbido al centro ma bordi/crosta secche)
Claudia Mascia
12/04/2023
Posto stupendo, abbiamo mangiato benissimo e le porzioni erano veramente abbondanti..... la cosa che proprio non mi è piaciuta è che non ci hanno nemmeno messo una tovaglietta di carta....
dennis orlando
20/08/2022
Pizzeria nel conplesso di un Tennis Club sita all'interno del parco Castelfeder, pizze grandi, piene e buonissime cotte in forno a legna, molti i posti a sedere all'aperto, ottimo nelle serate estive.
Angela Scavino
14/08/2022
Locale accogliente, personale gentile. Per me era la prima volta. Ci hanno portato degli amici.
Nicole
11/09/2022
Bellissimo posto, immerso nel verde, con passeggiate. Posto ideale per bambini, il parco ha un ampia area giochi, ottimo anche x cani ma obbligo di guinzaglio. La pizzeria/ristorante è all'interno di questo parco, con grandi tavolate e panche di legno. Ottimo il servizio, molto veloce e personale preparato. La pizza è molto sottile e ricca di ingredienti, ottimo pure l'impasto, penso con lievitazione lunga perché dopo averla mangiata non ci ha fatto sete. Merita 5*e la consiglio a tutti. Schöner Ort, großer Park, mit einem Kinderspielplatz, sehr ausgestattet. Im Inneren finden Sie die Pizzeria / Restaurant. Persönlich freundlich und vorbereitet. Die Pizza ist dünn aber reich an Zutaten, das Bier wirklich sehr gut. Toller Preis. Verdient alle 5*
Matteo Capps Bocchin
26/04/2023
Posso capire un errore ma ho dovuto ordinare il caffè per 3 volte prima di riceverlo ed a ogni ordine mancava sempre qualcosa o era sbagliato. Il posto però è molto carino. Magari ho beccato una giornata un po' così. AGGIORNAMENTO - 2023 - Sono tornato e questa volta non ho di che lamentarmi. Posto carino e personale gentile. alzo a 5 stelle per la presenza del parco che coi bambini è ottimo. Non ho mangiato quindi non giudico la parte ristorante/pizzeria
Sonia Ianeselli
09/04/2022
Dopo tantissimi anni siamo ritornati in questo locale con nuova gestione in un bellissimo parco non lontano da Bolzano. Di primo impatto il locale è molto ordinato.. Il personale cordiale. Il pranzo discreto nel senso che la pizza è molto buona.... Più di 12 euro per una insalata greca sufficiente sono troppe..... La grigliata pessima...un prezzo elevato e presentata su taglieri di legno rotondi molto scarsa x il prezzo di 22 euro.....i taglieri sono proprio da togliere poco igienici e poco presentabili..... Il prezzo da abbassare un poco oppure aggiungere qualcosina in più. Torneremo nuovamente.
Leopoldo Salmaso
31/05/2019
Ottima pizza, e altri piatti di cucina italiana casalinga, nel contesto dello splendido parco pubblico, più palaghiaccio e altre strutture sportive
Alessio Vecchiato
18/06/2023
Servizio ottimo e cibo delizioso e ambiente bellissimo
Luca Tognoli
01/04/2023
Ottime pizze con alcune specialità interessanti. Servizio eccellente.
Luca Auteri
06/05/2023
Ristorante pizzeria all'interno di un parco giochi. Tanta possibilità di parcheggio.
cristina marchesini
20/02/2022
Ragazzi giovani e molto bravi. Abbiamo mangiato Cordon Bleu e Cotolette da applausi! Bravi. Molto gentili e cordiali. Consigliato a tutti, visto che c'è anche un parco giochi, la pista per il pattinaggio sul ghiaccio e molto altro.
Silvie Pelcova
10/09/2021
Vai semplicemente in un parco giochi con i bambini sul prato verde nell'ambiente bellissimo e scopri un ristorantino, che ti offre da piatti tipici tirolesi anche piati di pesce, come cozze e pasta allo scoglio come li trovi al mare. Buoni e abbondanti. A prezzo ottimo. Consigliamo soprattutto per chi esce mangiare con i bambini.
carmelo kiru
19/06/2022
Molto carino e posto dove ripararsi dalla calura estiva. Pizze buone e servizio veloce. Ideale per i bimbi che possono stare al parco giochi fino all'arrivo delle pizze.
Pizza regina Pastora Spaghetti allo scoglio Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni