Sluurpy > Ristoranti a Oppeano > Agriturismo Rosegoti

Recensioni di Agriturismo Rosegoti, Oppeano

Valentino Celano
17/09/2022
Posto accogliente, cibo dato da una rigorosa agricoltura biologica di prima qualità e di stagione il tutto a km 0. Cucinato con maestria dalla bravissima cuoca Chiara. Mi soffermo anche al bravissimo Marco che oltre a servire con gentilezza e simpatia, ti spiega i piatti, fatti dai suoi ortaggi coltivati con le sue mani. Lo consiglio 😉
Diana Rupiani
06/10/2020
Ho trovato un ambiente accogliente e curato. Il menù, fisso, era composto da varie portate, una più buona dell'altra. Ottimo il rapporto qualità - prezzo. Conduzione familiare, molto ospitale e che mette a proprio agio. Più che rispettate le norme anti covid. Ci tornerò.
Laura Rezzadore
30/01/2018
Mi è piaciuto moltissimo!!! Serata tra amici (2 coppie), meglio prenotare perché il locale non è grandissimo. Menù fisso a km zero che cambia con cadenza settimanale, ma basta consultare il loro sito per sapere cosa si mangia. Aperto solo il weekend, venerdì sabato e domenica. L'atmosfera è familiare e il servizio simpatico e gentile. Tavoli apparecchiati con cura e molto carino l'ingresso e la sala, anche se il verdino delle pareti non è per i deboli di retina. Bagno pulito e munito di fasciatoio per i più piccoli. Menù ottimo e abbondante con piatti tipici della zona e molti ingredienti di produzione propria dell' agriturismo. Conto medio basso. Ci torneremo sicuramente!
silla e pepe
12/12/2019
Sono stata al Bio Agriturismo RoseGoti per un pranzo organizzato tra amici con menù già stabilito. La loro particolarità è l'utilizzo dei prodotti di stagione che vengono dall'azienda agricola quindi i piatti variano a seconda di quello che offre l'orto. I piatti sono semplici ma genuini e si finisce con il caffè con la moka. A essere del tutto sinceri devo dire che uno dei due primi in menù - il risotto al radicchio e monte veronese - non è venuto molto bene. Piatto in overcooking, e senza sapore. Speso 25€ con antipasto, due primi, secondo e dolce. Nell'insieme rapporto qualità e prezzo ci sta. Da amante della fotografia ho apprezzato molto l'allestimento di una mostra fotografica alle pareti.
Silvia Favalli
01/09/2018
Tutto buonissimo e molto saporito, leggero e invitante. Coniugazione di sapori unici. Prezzo onestissimo. Tornerò sicuramente con tutta la mia famiglia. Mai mangiato così bene in nessun posto qui a Verona. Complimenti se le merita 5 stelle.
Nicola Xivero
03/03/2019
Ottimo! Visitato per la prima volta in una serata con amici. Qualità eccellente del cibo,! Sarà anche banale ma suggerisco di provare la pasta al pomodoro (il piatto più semplice e umile) con il passato di pomodoro fatto in casa... Incredibile! Ottimo il servizio, con il titolare, nonché cameriere, attento ai dettagli e sempre disponibile. Da provare
stefano gallo
02/02/2018
Locale piccolo molto accogliente. Cibo ottimo con prodotti di stagione. Non c'è menu alla carta ma si mangia ciò che viene proposto dalla cucina. Non è un locale per fare grandi mangiate ma per degustare prodotti dl periodo, biologici ed anche vegani. Prezzi modici bevande comprese
Pietro Viviani
30/03/2019
Per me è il posto dove ho mangiato meglio in tutta la provincia di Verona! Un menù con piatti buonissimi fatti in casa a un ottimo prezzo. E in più dopo la cena c'era anche un concertino! Pure il servizio era ottimo e tutti molto cordiali.
Andrea Merlo
02/04/2015
Cibo biologico e di stagione, prevalentemente verdura prodotta direttamente dal proprietario. La moglie abbina sapientemente i raccolti e li trasforma in ottimi e sfiziosi piatti, anche per vegetariani. Buonissimo il pane fatto in casa. Dessert sfiziosi, caffè rigorosamente con la Moka, e menù a prezzo fisso che soddisfa pienamente la qualità è quantità del pasto.
Stefania Monfardini
24/06/2018
Mi è piaciuto tantissimo, l'ambiente familiare, la cucina curatissima e per tutti i gusti ed esigenze oltre all'uso di prodotti di ottima qualità. Ho passato una bella serata accompagnata da un'ottima musica.
Fritto misto Pizza Carbonara bigoli Risotto alla veneta Fritto misto pesce Grigliatina Spaghetti allo scoglio Fusili molisani Pollo al curry Pasticcio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni