Sluurpy > Ristoranti a Opi > Il Vecchio Mulino Ristorante

Recensioni di Il Vecchio Mulino Ristorante, Opi

Valter Cirillo
11/03/2022
Abbiamo mangiato discretamente, con porzioni a dir poco abbondanti. In effetti l'antipasto di montagna (ottimo) viene dato per 1, ma è abbondante anche per 2 persone. Il che compensa ampiamente il prezzo (11 euro) che è un po' superiore alla media di zona. Se mangiate la pasta anche l'arrosto misto (20 euro) è da considerare per 2 persone. Per il resto i prezzi sono nella media, con porzioni comunque abbondanti. La cucina è decisamente casalinga e punta più sulla quantità che altro. Quindi i piatti hanno poca personalità, però non meritano lamentele. Molto buona la pasta e fagioli. Ho apprezzato il vino rosso della casa. Il servizio è promiscuo, ma l'ho trovato pulito ed è accessibile anche a disabili in carrozzina. In allegato le foto del locale, di due primi e del menù
Giancarlo (GS Lucidatura marmi)
01/08/2022
Campeggio accogliente e ben tenuto con piazzole ampie e ben delimitate, ampiamente ombreggiate ed illuminate. Caratteristica la struttura rurale che ospita un ristorante, un bar, ed i servizi. Essendo un vecchio mulino non può mancare il ruscello che attraversa il campeggio. A quattro passi iniziano i percorsi della val Fondillo dopo di che il nulla raggiungibile a piedi.
Teresa Malizia
03/11/2022
Posto carino ed informale però quello che non trovi in lusso e bellezza lo recuperi nel cibo. Tutto ottimo nel gusto e nel sapore dal ricco antipasto che va benissimo per due persone agli abbonamenti primi, ottimo anche l'agnello alla griglia, non abbiamo assaggiato i dolci perché veramente anche a volerlo non sarebbero entrati nello stomaco tanto era quello già mangiato. Rapporto qualità prezzo devo dire soddisfacente
Giusy Esposito
25/06/2023
Posto immerso nella natura e nella pace... bellissimo. Personale cordiale e gentile. Lo consiglio assolutamente.
Luca Eva
14/07/2022
Posto bellissimo..tenuto veramente bene. Docce calde e servizi tenuti puliti ed in ordine. Dal campeggio si arriva a piedi in 5 minuti direttamente ai sentieri della Val fondillo. Al campeggio è presente anche il ristorante/pizzeria ed il bar. Per i più piccoli c'è un piccolo parco giochi. Vicino alle piazzole ci sono anche Bbq. Piazzole per tende, roulotte e camper anche di grandi dimensioni
Pietro Gardi
10/07/2023
Vicino all'ingresso della val Fondillo un punto di ristoro tradizionale immerso nel verde, buona cucina locale con porzioni abbondanti.
Matteo Cennamo
26/06/2023
Campeggio storico all'entrata della Val Fondillo nel P.N.A. Piazzole ampie, servizi igienici e docce non numerosi ma riscaldati e puliti, acqua calda sempre. Zona umida quindi proteggersi bene per la notte. Ci sono stato 2 volte in tenda in periodi non affollati e ci sono stato veramente bene.
marcus del (Marcus)
25/04/2022
Campeggio per tende roulotte e camper. Penso uno dei migliori della zona. Prati verdi e illuminazione su tutto il camping. Il fiume Sangro fa da confine sul lato della montagna, ed un corso d'acqua, deviato per far funzionare il vecchio mulino, attraversa il campeggio. Servizi igienici puliti e docce calde comprese nel prezzo. Anche un ristorante che fa delle ottime pizze. Personale cordiale e tranquillo. Ci venivo da ragazzo, nei periodi d'estate con la tenda. O posto è veramente bello e vale la pena farci una sosta. Vicino c'è la camosciara ed un altro bel percorso, la grotta delle fate. 5 stelle meritate.
alex bianchi
29/06/2023
Cibo buonissimo, accogliente ma informale, personale gentile e servizio veloce, il luogo perfetto dove passare un pranzo o una cena con amici!
Monica Ciresa
27/04/2023
Campeggio situato in un posto molto bello, in mezzo al bosco, con ampie piazzole ben curate. Buona la cucina e i gestori sono gentilissimi e disponibilissimi. Non dò 5 stelle perché i bagni avrebbero bisogno di una bella sistemata!
Ica Faedda
18/06/2017
Sono stata al Vecchio Mulino per un weekend "mordiefuggi" nel cuore del parco nazionale, per fare delle rilassanti camminate nella vicinissima Val Fondillo (300 mt a piedi +o-). Abbiamo affittato un bungalow nel quale siamo stati davvero poco, ma che abbiamo trovato confortevole con tutto ciò che serviva: due camere da letto, zona pranzo e bagno, piccolo, ma con doccia molto spaziosa. Se proprio devo lamentarmi di qualcosa posso dire che il piano cottura non era tanto pulito, ma non la abbiamo utilizzato perché siamo sempre stati fuori. Il camping è davvero bello e curato e il proprietario è stato davvero gentile e disponibile (dandoci tante informazioni sulla zona) ed anche la ragazza che ci ha servito la colazione al bar. Mi dispiace non aver potuto provare il ristorante per mancanza di tempo, ma ci rifaremo sicuramente la prossima volta.
Linda Franciosa
20/08/2019
Visto durante un giro in moto nel parco Nazione d'Abruzzo, abbiam deciso di passarci le ferie in tenda. La prima imptessione è stata confermata. Campeggio pulito, organizzato e senza confusione. Bagni sempre puliti anche con il campeggio super pieno, pulizia continua ogni volta che era vuoto. Lavanderia con lavatrici a gettoni e tantissimi lavandini x lavare. Nessun gettone x le docce. Torretta elettrica in ogni piazzola. Ristorante con cucina e prodotti ottimi, aperto non solo x il campeggio, ma per chiunque voglia fermarsi. Ci sta anche un area x panini sotto ai gazebi; per chi non vuole fermarsi al ristorante e vuole una cosa veloce. Ho dato 5stelle, perché mi sono trovata bene. Ci tornerò di sicuro l'anno prossimo per il campeggio e appena possibile a pranzo.
Andrea Trinetti
10/08/2020
Campeggio spartano ma con tutti i servizi, molto pulito anche se meriterebbe una ristrutturazione nella zona bagni. Abbiamo apprezzato la tranquillità di essere immersi nel verde, con un ruscello che scorre dietro le piazzole. Il ristorante è normale, primi abbondanti e pizze buone, ottima la carne, mentre sconsiglio vivamente gli arrosticini che sembravano decongelati e cotti su una piastra (sacrilegio per ogni buon abruzzese). Il gestore è molto cordiale e anche i ragazzi che danno una mano. In generale l’esperienza è stata piacevolissima, alla prossima!
Elisa Munafo'
08/07/2018
Un buon campeggio, tranquillo e pianeggiante, ai piedi dei monti e nel cuore del parco nazionale, con piazzole ombreggiate e alcuni tavoli di legno a disposizione. I bagni sono comodi, in muratura. Abbiamo anche cenato bene al ristorante e fatto il bagno nella tinozza di legno con acqua calda utilizzabile anche la sera fino a mezzanotte! I dintorni sono fantastici, sia che si voglia andare in paese (in macchina) a Opi o Pescasseroli per un po' di "vivacità", sia che si vada alla scoperta del parco.
Angelo Garbelli
22/07/2017
Campeggio e area camper, Immerso nel verde, alberato, piazzuole in piano, colonnine elettricità e acqua, servizi e docce ok, lavatoio, carico e scarico ok, bracceria e ristorante. Personale gentile. Servizio Wi-Fi vicino all' entrata ok, random altrove. Val Fondillo nelle vicinanze. Non dato 5 stelle in quanto non ho provato la braceria e il ristorante e per mancanza di tariffa camper stop. Prezzo due persone e camper 20 euro tutto compreso. Ideale per famiglie con bambini. Visitato 07/17
Francesca Filograsso
01/06/2021
Bellissimo posto e proprietario gentilissimo. Il camping è ben curato e con ogni comodità. Il ristorante propone piatti tipici dal sapore unico. Consigliato
Ilaria Bortolotti
01/09/2022
Primi e secondi molto buoni (consigliata la pasta e fagioli che con il freddo serale è una coccola, ma anche il resto è da provare). Personale gentile, servizio veloce.
Arrosticini Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni