Sluurpy > Ristoranti a Ontagnano > Ostarie A L'armoniche

Recensioni di Ostarie A L'armoniche, Ontagnano

Mimma Franconeri
19/03/2023
Prima volta con amici, posto tipico friulano, piatti abbondanti con prezzi super, come il cibo che ho mangiato.. Lo Consiglio.
Denis Tavano
07/02/2023
Una piacevole serata in compagnia, piatti ottimi e porzioni abbondanti. Qualità/Prezzo ottima. PRO: - ottimo cibo tipico - porzioni abbondanti - personale gentilissimo - locale diviso in due sale una più intima ed una più spaziosa - comodo parcheggio Contro: - non ho trovato alcun contro Conclusioni: Ci torneremo sicuramente, grazie.
Luca Della Savia
07/06/2023
Ormai è diventato un ristorante da far scoprire a tutti i nostri amici. Ambiente molto cordiale e servizio molto disponibile. I piatti sono spesso caratteristici della cucina friulana e variano di mese in mese. Sempre freschi. Le porzioni sono davvero abbondanti (soprattutto per i primi) ed i prezzi davvero ottimi. Un ristorante davvero d'altri tempi, con due sale interne ed un'area esterna coperta. Davvero un gran bel posto!
Marco Esposito
09/11/2022
Più di 5 stelle non posso dare. Posso dire solo che è eccellentemente spettacolare. Cibo buonissimo, locale caratteristico, eccellente servizio e ottimo vino. Il gulash per esempio è tenerissimo molto gustoso, e piccantino nel modo giusto. Tutto fantastico, porzioni abbondanti e prezzi onesti.
Fabrizio Milan
15/05/2023
Ottimo cibo e grande cordialità. Ottimo rapporto prezzo qualità e quantità. Ci ritorneremo sicuramente.
Luca Maccaroni
21/11/2022
Cucina tipica, prezzi veramente bassi per la qualità offerta, nel periodo invernale sempre acceso il caminetto a legna, ristorante pieno di articoli storici e di varie razze di animali impagliati. Anche se il ristorante è molto grande è meglio prenotare perché è sempre pieno.
Maurizio Guida
23/09/2022
L'osteria Friulana! La tradizione dura e pura, quello che ti aspetti, senza sorprese. Piatti tipici, vino, birra, un ambiente informale che ti mette subito a tuo agio ed un conto onesto...il caffè offerto, come ai vecchi tempi.
Raffaele Stella
06/04/2023
Siamo stati una settimana fa per una cena, tra colleghi ed ex colleghi, e come sempre ci siamo trovati molto bene. Taglieri di affettati abbondante e prodotti molti buoni, poi carne alla griglia anche questa in quantità industriale 😁, cotta bene e molto saporita. Servizio cordiale e molto informale (meno male). A corredo della cena qualche contorno, caffè ed amari. Tutto nella norma il conto.
Paolo Trauzzi
06/11/2022
Posto rustico ma piacevole, servizio veloce, vino eccellente, tagliatelle ai porcini ottime affettati superlativi. Portate più che abbondanti prezzi più che onesti. Consigliatissimo 👍🏽
Amedeo Gregoraci
31/10/2022
Che dire questa è una delle osterie dove i piatti che mangi sono più che abbondanti dove i sapori sono tipici e unici.I prezzi sono super onesti.Fino adesso di meglio in rapporto qualità prezzo non ho trovato di meglio.Complimenti allo Staff.Continuate così e speriamo di vederci presto.
Cr. DL
19/03/2023
Tipica trattoria friulana,cibo ottimo e abbondante, prezzo più che conveniente e disponibile il personale
Pietro Iannì
09/07/2023
Ottima Osteria. Cibo molto buono e abbondante. Servizio nella norma. Personale gentile. Consigliato
Andrei Raileanu
13/12/2022
Se vuoi un osteria tipica con un arredamento unico ,un cibo casalingo ed abbondante e soprattutto spendere il giusto questo e il posto adatto.
Patrick Zanin
20/08/2021
Siamo passati per caso presso questa osteria. Cucina tradizionale, prezzi ottimi e porzioni molto abbondanti (venite in questo posto con molta fame). La signora che ci ha accolti è molto gentile e alla mano. Consigliatissimo se si passa da quelle parti! (Ottimo vino) ;)
Nadia Mondino
05/07/2022
Trattoria carina. Cibo ottimo, abbondante ad un prezzo contenuto. La signora che ci ha servito gentile e simpatica. Consigliatissimo!
Alex
27/03/2023
Cucina casalinga porzioni giuste qualità ottima ho mangiato un ottimo baccalà bevuto del buon vino pagato il giusto. Servizio veloce e servito con simpatia. Bravi
elena marconi
06/01/2022
Posticino carinissimo molto alla mano con delle porzioni che solo la mia amata nonna li supera! Se passate da Ontagnano (Palmanova) mangiate a L'Armoniche ...è tutto super buono! Anche il prezzo...
Fausto Baracetti
02/06/2023
Ottimo cibo casalingo, abbondante nelle dosi. Ambiente tipico, ricco di particolari della vita di un tempo ma forse un pò troppo "soffocante"
Perry Peratoner
10/04/2022
Osteria sempre di ottimo livello. Porzioni abbondanti e di ottima qualità. Piatti della tradizione sempre presenti e rispettati! Una certezza
Gnocchi di patate con sugo di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni