Forum Cafe a Omegna: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Forum Cafe (Omegna). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
28/10/2020
Buon locale al forum di Omegna, gestori disponibili e cortesi, ottimo per aperitivi e anche a pranzo secondo me
Visitatore5/5
18/08/2020
Alla ricerca di un caffè abbiamo per caso trovato questo bar che ci ha piacevolmente sorpreso! Centrico divertente e i gestori davvero cortesi e simpatici abbiamo mangiato un favoloso dolce con gelato di loro produzione. Un posto pieno di opere d'arte stile pop art deco.
Visitatore5/5
10/02/2020
Bel locale pub colorato e pieno di Arte Quadri fatti dai titolari del bar e artisti della città Buono per l'aperitivo e un pasto veloce Ottima selezione di vini
Visitatore4/5
07/09/2019
Mi piace ogni tanto passare da loro perchè la location è un po' eclettica e tranquilla con delle potenzialità enormi. I due ragazzi/signori che la gestiscono sono anche bravi dovrebbero soltanto incentivarla un po' di più.
Visitatore5/5
06/10/2018
...e un buon caffè, servito con lievità e originalità! ottimo il prodotto e il servizio, malgrado il flusso di gente di passaggio! Bravo e originale l'arredo della location, come si dice oggi.
stefania c5/5
24/08/2017
Mi piace molto l'attuale gestione del Forum Cafè di Omegna, che sa proporre piatti curati, sfiziosi e ricercati nella materia prima. Siamo stati un sabato sera a luglio con un gruppo di amici e siamo stati accolti con una tavolata apparecchiata con un aperitivo di benvenuto. Abbiamo scelto una buona pasta di grano saraceno, birre locali e gelato di loro produzione...tutto buonissimo! La location è curata e, trovandosi nel parco del Forum di Omegna, i bambini hanno potuto giocare e divertirsi all'aperto...concedendo a noi una lunga chiacchierata rilassante! Senza dubbio il miglior posto a Omegna per cenare...spero che i proprietari possano avere il successo che meritano!
Lorenzo S5/5
07/08/2017
Per chi vuole gustare un piatto, una bibita, un gelato o semplicemente sorbire un caffè senza avere nelle orecchie il solito rumore stradale ed il conseguente inquinamento. E' il posto giusto. Se, poi, hai anche dei pargoletti da lasciare liberi di giocare, è senz'altro il miglior posto di Omegna. Ho gustato un ottimo risotto venere con gamberetti e verdure. L'abbondanza del piatto nonché la squisitezza del prodotto mi inducono a pensare che ci ritorneremo volentieri. Oltretutto quella sera, compreso nel prezzo, c'era anche una manifestazione di scuola di ballo. Ci sono, naturalmente, anche le zanzare.
Visitatore5/5
25/07/2017
Un venerdì sera di inizio estate i ragazzi hanno tenuto aperto per noi, tavolata di 7 adulti e 3 bambini. Ottimi i piattoni di pasta, casereccia e fatta da loro, con sughi particolari ma al contempo semplici.
Visitatore5/5
28/05/2017
Un bar bistrò davvero eccezionale, birre artigianali alla spina, ottimo spritz, aperitivo buonissimo, personale gentile e location davvero particolare... merita una sosta... vale la pena tornarci! Straconsigliato.
Visitatore5/5
25/10/2016
Locale molto carino e originale. Ottima prima impressione e accoglienza, niente male il menù, senza pretese da gourmet o guida Michelin. Ho visto fanno anche eventi e concerti, peccato essere di passaggio
Marco G3/5
25/04/2016
Si può mangiare un pasto frugale senza pretese, se si ha un po' di fretta. Si apprezza l'ambiente circostante.
alan f4/5
08/04/2016
x la prima volta io e mio fratello andiamo al bar del forum..ho chiesto informazioni del bar..una mia amica m'ha detto di provarlo e debbo dire che il titolare ha un buon gusto..la posizione e'privilegiata.nel centro di omegna ..gli hanno dedicato anche un murales...buona colazione..voto 9
Silvio C4/5
15/10/2015
Sono capitato per caso per lavoro nell'area in memoria di Rodari. Ho mangiato in compagnia di colleghi e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo. Io ho mangiato polenta con funghi porcini freschi e un dolce composto di pera cotta al moscato affogata nel gelato. Prezzo davvero modico.
Lorenzo S4/5
06/07/2015
Serata calda lo scorso 3 luglio. La locandina mi suggerisce: dall'aperitivo al dolce, bevande comprese, ad euro 25,00 con orchestra e cantante su musica swing mi alletta. Ore 19,40. Comincia a tuonare! Spostamento veloce degli strumenti al coperto del tetto della vecchia acciaieria. L'aperitivo già soddisfa i gorgoglii della fame. Arriva l'antipasto : gamberetti e prosciutto su letto di verdurine fresche! Comincia la musica. Già alle prime battute si capisce l'armonia nella strumentazione. Ci portano dei ravioli ripieni di boraggine e saltati con trito di mandorle! Che bontà! La cantante emula, sia come stazza che come voce, le virtuose nere degli spirituals. Brava! Arriva l'arrosto con patate prezzemolate. Ci voleva un pò più di gusto. Lo shef accetta il consiglio. Non si può essere sempre divini. Pioggia a catinelle e fulmini! Si sospende ma solo un attimo. Infine un semifreddo da leccarsi i baffi. Continua la musica che ci conduce fino all'ora di chiusura. Bravi tutti sia per la gentilezza che per l'accoglienza.
Visitatore4/5
20/05/2015
Locale riaperto con entusiasmo da 3 persone ognuno con una differente mansione - garanzia pertanto su tutti i punti - Piatti creativi e freschi buona la ricerca del prodotto - Ideale per famiglie con bambini, qui possono giocare senza pericoli Ideale per turisti, dove possono visitare un interessante mostra- storia dell'artigianato e altro della zona Ideale per degustare ed acquistare prodotti d'eccellenza locali
Lorenzo S4/5
06/04/2015
La città di Omegna, desiderando onorare il suo concittadino Gianni Rodari famoso per le fiabe improntate sul Lago Cusio, ha indetto un concorso per abbellire la facciata del retro della sua casa natale. Nel parco della Fantasia l'Istituzione che lo cura ha fatto riaprire il locale bar ristorante affidandolo a tre masnadieri che vi consiglio di incontrare. Il giorno di Pasqua 2015 ho voluto, assieme a mia moglie, approfittare dato il seguente menù al prezzo ( acqua, vino delle colline novaresi,e caffè inclusi) di € 30,00. Udite udite! -sformatino in pasta sfoglia agli asparagi di Canino con buche di insalata in misticanza servito con vellutata allo zafferano, -riso carnaroli con carciofi sfumato al vino bianco, -costolette di agnello aromatizzate o pesce di lago dorato, con patata in camicia -colomba artigianale con crema all'arancia. il tutto condito con un'accoglienza gioiosa e familiare Alleluia! Buona Pasqua in abbondanza e al risparmio. Provare per credere
Visitatore5/5
14/06/2019
Stopped by for a quick bite. The bar is quirky with lots of retro items. Friendly staff with a simple yet decent food menu. Cheap and cheerful.
Visitatore5/5
09/10/2018
Also, vom Ambiente her ist man recht vorsichtig, aber Leute, es schmeckt herrlich! Die typischen Gerichte aus der piomentesischen Küche zaubert der Küchenchef Alessandro Frigerio so auf den Tisch, dass man öfter hier essen möchte. Er ist auch gern präsent und fragt nach der Zufriedenheit und nach dem Befinden. Die Porzionen sind recht üppig und ansprechend und die Preise sind sehr moderat. Ich hatte Papardelle ai Funghi, und mein Freund bevorzugte Orecchiette con Broccoli. Als Appetitanreger erhielten wir vom Haus Arrosto di maiale. Kann ich nur empfehlen.
CHIUDI
CHIUDI