Sluurpy > Ristoranti a Omegna > Ristorante Pizzeria I Cavalieri

Recensioni di Ristorante Pizzeria I Cavalieri, Omegna

Calogero Marino
02/04/2023
Ho trovato questo ristorante quasi per caso, in quanto da fuori non si nota molto. La qualità delle pietanze è buona con porzioni abbondanti. Un 10 è lode al servizio, la ragazza che mi ha servito è stata molto gentile e alquanto competente. Ci ritornerò magari proverò i piatti a base pesce 🐟 che alla vista sembravano anch'essi buoni. Lo consiglio.
pinuccia mantegazza
27/05/2023
Pranzo ottimo. Personale molto gentile. Senz'altro torneremo. Piatti di pesce fresco al top
Valter Cortevesio
27/08/2021
Pizzeria ristorante specializzata nel pesce. In due abbiamo preso uno spaghetto ai frutti di mare a testa, una porzione di fritto misto di mare che è bastato abbondantemente per due persone e una porzione di patatine, anche queste bastanti per due. Mezzo litro di vino sfuso, acqua e due caffè. Totale 52 euro, un prezzo onesto. Ottimi gli spaghetti, ricchi di sugo e ben presentati e superbo il fritto misto, croccante e gustoso. Molto buone anche le patatine. Avrei solo da ridire sull'acqua, troppo poco gasata. Ultima nota positiva: ben disponibile e di buone maniere il personale.
LO.GIS.
22/08/2019
Provata pochi giorni fa, dopo un giro ad Omegna e direi ottima pizza e pesce. Sono tornato il giorno dopo. Vale la pena provare, buon rapporto qualità prezzo.
Carla Di mauro
16/02/2020
Siamo stati in questo posto oggi abbiamo mangiato davvero molto bene il proprietario e il personale molto simpatici e professionali il pesce cucinato in modo davvero speciali sicuramente da ritornarci
Franca Baglio
10/12/2022
Pizza buonissima, gestori gentilissimi, consigliato!!
paolo bresciano
23/05/2022
Alla ricerca di un locale x un pranzo veloce ,visto la nostra prima volta a Omegna,percorrendo la via colpiti dal profumo dei piatti e dalle pizze servite nel dehors ,ci siamo fermati optando x il menù del giorno .ottima qualità prezzo servizio veloce.consigliato .
maurizio Galli
06/01/2023
Veramente soddisfatto dei piatti ordinati. Tutto molto,molto buono a prezzi onesti. Un ambiente informale,semplice ma accogliente e con molta cordialità
Catia Antonioli
22/12/2022
Facciamo i nostri complimenti hai Cavalieri e a tutto lo staff. Oggi abbiamo preso la pizza, complimenti al pizzaiolo era buonissima... Ci rivediamo dopo le feste... Buon Natale a tutti voi.
Andrea Bracco
28/10/2021
Eccellenti sia prezzo che qualità. Personale cordiale e molto attento
M M
18/11/2019
Ristorante carino nelle vie del centro, mangiato bene, un antipasto di insalata di mare e un bel piatto di gamberoni alla griglia. Servizio buono e veloce, torneremo.
Giulia Lucano
05/09/2021
Ristorante molto buono e con ottimi prezzi. Consigliatissimi gli spaghetti ai frutti di mare!
mario altilia
06/09/2022
Domenica sera in occasione del compleanno di super Alfonso e per festeggiare i 46 anni di attività abbiamo cenato alla pizzeria Cavalieri,siamo stati benissimo pizza buonissima e cucina top grazie a Maria,le cameriere gentili e professionali,il tutto accompagnato da una serata in musica con anche i fuochi d'artificio. Voto più di 10.
gianluca meschi
05/01/2023
Ottimo ristorante per qualità prezzo, piacevole il locale e veloce il servizio. consigliato
Pizza Imperialine Menù dello chef piccante Ravioli di gamberi al vapore Lasagne Pasta al ragù Dolce gorgonzola Pesce Fritto marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni