Sluurpy > Ristoranti a Omegna > Wang Shaowu

Recensioni di Wang Shaowu, Omegna

alessandra natalucci
27/08/2021
Esperienza pessima.Cibo mediocre,per il pranzo non sono presenti nonostante esposti a menù i ravioli e non è possibile avere alcun tipo di pane . Inoltre mia figlia di 8 anni ha accidentalmente rotto un bicchiere e,mostratasi molto scocciata, la padrona mi ha chiesto un risarcimento. Non mi è mai capitata una situazione del genere.
Sara Possi
15/04/2021
Se potessi darei 0 . Proprietaria maleducata. Non accetta pagamenti elettronici di nessun importo e dopo la mia ultima richiesta di ordinare solo 3 porzioni di un prodotto mi ha mandata via dicendo che poi non ne avrebbe più avuto per la sera . Ma il suo scopo non è quello di vendere cibo ?
Vali Gjura
17/04/2021
Posto squallido!! Proprietaria maleducata e scortese, alla mia richiesta di pagare col bancomat ha rifiutato dicendo che dovevo andare a prelevare in banca per poi tornare e pagare, la sua spiegazione è stata che lei avrebbe dovuto pagare le commissioni, perché avevo fame si sarebbe meritata di lasciargli tutto lì.. SCONSIGLIATOOOO
Sisko
04/01/2021
Sono anni che va da Luna quando voglio mangiare dell'ottimo cibo cinese in un atmosfera tranquilla e famigliare consigliatissimo
D & D from Miami
01/08/2021
Cucina cinese - deliziosa!
Alessandra Vaglio Cerin
13/09/2020
La rosticceria migliore della zona!! Ogni volta mi sembra di tornare a quando frequentavo il liceo e mi fermavo a prendere il pollo fritto per merenda!! Tutto sempre molto buono!!
Davide Burani
17/10/2020
Scoperto per caso e affascinato da una cucina cinese tradizionale e curata. Sapori strepitosi. Veramente buono e da consigliare!!!
Sarah Riboni
24/06/2020
Il ristorante di Luna: il migliore! È sempre un piacere tornare a mangiare li, ci vado da anni e ci tornerò presto. Cortesia e ottima cucina!
Pizza Imperialine Menù dello chef piccante Ravioli di gamberi al vapore Lasagne Pasta al ragù Dolce gorgonzola Pesce Fritto marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni