Recensioni di Iraghi

Omegna - 19 recensioni verificate

94
19 recensioni
5
13
4
6
3
0
2
0
1
0
Google: 19
Filtra per:
T
Tommaso Dapri
Google 4 mesi fa
100
Imperialine memorabili
G
gennaro manna
Google 8 mesi fa
80
Ottimi pasticcini e torte, prodotti sempre freschi....!!!
D
damiano consoli
Google 11 mesi fa
100
Contesto incantevole nel centro storico di Omegna. Il Locale si presenta estremamente con una vetrina molto ordinata pulita ma soprattutto con dolci e delizie che ho avuto l'estremo piacere di degustare. La comnessa è una persona molto gradevole ed accogliente ben disposta a spiegare ognuno dei dolci di produzione del negozio artigianale con ingredienti di prima qualità. Assolutamente da provare. Oltre che lustrarmi gli occhi (vedi foto pubblicate) ho ascoltato i suoi suggerimenti e ho potuto così deliziarmi dei prodotti dolciari premium della cultura culinaria tipica di Omegna in un spensierato e leggero giorno di vacanza. Nel bisogno si possono acquistare anche prodotti confezionati di alta qualità, confezioni regalo, e vedere soddisfatte richieste di personalizzazione del prodotto a cui si è interessati.

PS.
Il tuo contributo è prezioso per continuare la mia attività. Se ti piacesse la mia recensione e/o le fotografie allegate ti ringrazio se clicchi sul tasto "utile". Grazie di cuore.
A
al primate
Google un anno fa
100
Ottime le imperialine, si sciolgono in bocca. Dosaggio perfetto degli ingredienti con piacevolissimo cioccolato. Che bravi!
D
D.S.
Google un anno fa
80
Buonissima tatufata al cioccolato con spandispagna e crema
A
Augusto Motolo
Google un anno fa
100
Scoperta per caso durante una gita a Omegna, pasticcini buonissimi dispiace non essere li per poter assaggiare il resto del repertorio, la veneziana e i croissant gridavano il mio nome dalla vetrina.
V
valeria knutti
Google 2 anni fa
100
Vorrei tuffarmi nella crema pasticcera dal giusto equilibrio che arriva ai 5 sensi, che produce questa rinomata pasticceria! cannoncini, bignè, tartufate, kraffen, crostatine frutta ecc.ecc, ogni volta cosa scegliere? Tutto! + le imperialineeeee
D
daniela franzetti
Google 2 anni fa
100
40 anni di esperienza e bontà
B
Bina Vasile
Google 2 anni fa
100
Pasticceria veramente buona prendiamo spesso i pasticcini li e sono davvero buoni!
L
Lorenzo Salvalaggio
Google 3 anni fa
80
Old style. Forse dovrebbe rinnovarsi un po'. Ma le imperialine sono.... Fantastiche, come sempre!!
M
maria stella perfetti
Google 3 anni fa
100
La miglior pasticceria di Omegna e le loro imperialine, tipici dolcetti omegnesi, buonissime.
C
Cinzia Alario
Google 3 anni fa
80
Ottime le Imperialine e da non perdere le gocce di fuoco che vengono prodotte nel mese di agosto in occasione della festa di San Vito
C
Carlo Rinaldi
Google 3 anni fa
100
Pasticceria nel centro di Omegna, pasticceria mignon eccezionale per gusto e varita' da provare se amate i dolci
N
Nadia Franch
Google 3 anni fa
80
Pasticceria buona e fresca buona da anni ormai... Prezzi contenuti.
L
Luigi De Marinis
Google 4 anni fa
100
Mi ripeto .... Datemi un dolce e vi sollevero il mondo .
E
Enrico bertoni
Google 4 anni fa
80
pasticceria storica della zona conosciutissima per la produzione delle
Imperialine ottimo biscottino di alta pasticceria.
L
Lucia Pirali
Google 4 anni fa
100
Credo di non aver mai mangiato in vita mia una Torta Tartufata così buona, leggera, fatta con ingredienti di altissima qualità ...bravissimi !!!!
A
Ambra
Google 4 anni fa
100
Buonissima, migliore pasticceria di Omegna e limitrofi...
S
Silvia Brandodoro
Google 4 anni fa
100
Dolci artigianali semplici e buonissimi.
Da non mancare i biscottini di Omegna e i "brutti ma buoni".

Sei stato da Iraghi?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione