Sluurpy > Ristoranti a Omegna > El Cafetero

Recensioni di El Cafetero, Omegna

damiano consoli
31/07/2022
EL CAFETERO: Largo Cobianchi, 6, 28887 Omegna VB EL CAFETERO è innanzitutto un bel locale molto pulito e ben rifornito. Come mio solito chiedo di servirmi della toilette che il pomeriggio alle 18:00 è stata sicuramente utilizzata più volte. Questo come indice di cura di una parte di un locale spesso trascurata. Con mia piacevole scoperta il bagno appariva molto pulito e ben tenuto come da fotografia pubblicata. La Location è esclusiva con posti all'aperto su di un'ampia piazza adiacente al municipio nel cuore di Omegna. Il panorama è estremamente rilassante, i posti all'aperto molto spaziosi sono collocati in una piazza adagiata su una struttura a ponte. Rinfrescati da una gradevolissima brezza si può avvertire il dolce gorgoglio del torrente La Nigoglia che dolcemente sfocia nel Lago d'orta. (La Nigoglia scorre nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, emissario settentrionale del lago d'Orta). Il personale è molto cordiale, prezzi adeguati alla qualità offerta anzi direi molto economici tenuto conto dello splendido unico contesto visibile dalle foto da me pubblicate. Ho avuto così modo di apprezzare la saggia accoglienza del personale mentre sorseggiavamo aperitivo e caffè di ottima qualità! Giornata di vacanza indimenticabile. Se vi piace la mia recensione o le fotografie è gradito un "mi piace" di cortesia. Grazie a tutti. PS. Il tuo contributo è prezioso per continuare la mia attività. Se ti piacesse la mia recensione e/o le fotografie allegate ti ringrazio se clicchi sul tasto "utile". Grazie di cuore.
Blanca Torres
02/08/2022
Siamo andati a fare colazione, il caffè era bueno, (espresso servito in tazza grande), i cornetti alla marmellata buonissimi, anche quello al cioccolato, invece quello vuoto non ci è piaciuto. Quelli al tavolo affianco prendevano l'aperitivo e aveva un ottimo aspetto, sopratutto la pizza. Personale educato e con il sorriso. Terrazza incantevole tra il lago e il piccolo fiume Nigoglia. I cani posso stare nella terrazza.
Matteo Primitivi
24/04/2023
Locale fantastico per fare colazione e iniziare la giornata alla grande. Il loro caffè è buonissimo e anche le paste sono varie e di grande qualità. Quando fa caldo, è bello rilassarli sulla piazza accanto al municipio e alla Nigoglia Assolutamente consigliato.
Gabriele Barberis
12/05/2023
Posto accogliente e una piccola bellissima torrefazione, cappuccino dolcini e spremuta buonissimi
Gian Ferruccio Brambilla
18/10/2021
Sosta obbligata quando passo in bici. Posizione stupenda, sempre al sole; personale gentile; ottime brioches. Caffè decisamente buono, servito in tazza grande. I prezzi al tavolo sono gli stessi delle consumazioni al banco. Decisamente consigliato.
Lucia Guidetti
01/03/2023
Il posto è molto bello ma purtroppo il personale è maleducato soprattutto i gestori. I camerieri sono gentili ma i titolari scortesi
Ciro Canzano
04/04/2023
Ottima caffetteria, ottimi aperitivi, personale accogliente e simpatico
ANNA MARIA TRAVERSA
14/09/2022
Esplanade panoramica sul lago d Orta, sul canale e sul centro, accanto al Municipio. Aperitivo di qualità e curato. Ricco tagliere. Prezzi equilibrati. Cameriere rapido e gentile.
Rosaria Testori
30/04/2023
Buon caffè e buon servizio ottima posizione
Mara
25/07/2020
Piccolo locale molto caratteristico con uno splendido spazio esterno con una vista fantastica
Francesco Paleari
14/04/2023
fanno loro la tostatura del caffè, visibili i macchinari all'interno del locale
Luciano Serra
17/07/2022
Caffè sempre ottimo, cortesia e prodotti di alto livello. Dalla colazione all'aperitivo, punto di riferimento ad Omegna . Complimenti allo staff.
Stefano M.
18/04/2018
In centro ad Omegna proprio sul lungolago questo bar offre il meglio di sé con i tavoli all'aperto.Io ho solo fatto una pausa pranzo veloce in una splendida giornata di primavera con una piadina ma il servizio è stato veloce e simpatico e la piada con ingredienti freschi.Bravi.Consigliato.
Valentina Bellotto
30/05/2021
Locale molto grazioso dove gustare un ottimo caffè.
Antonino Romano
22/07/2021
Aperitivo molto ricco con vista sul lago. Consigliato.
Uomo Xx
31/10/2022
Caffè ☕️ ☕️ molto buono, con delle tazzine molto particolari e belle, un Locale con vista sul lago stupenda da visitare ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Paolo S.
28/08/2022
Sosta obbligatoria per un caffè durante la festa di San Vito (siamo "forestieri" eheh), naturalmente uno dei migliori della città!
Silvia Valsesia
24/04/2022
Piccolo locale che affaccia sul lago. Buon cappuccino e barista gentile. Tavolini anche all'aperto.
Pizza Imperialine Menù dello chef piccante Ravioli di gamberi al vapore Lasagne Pasta al ragù Dolce gorgonzola Pesce Fritto marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni