Sluurpy > Ristoranti a Omegna > Ristorante Ponte Bria

Recensioni di Ristorante Ponte Bria, Omegna

Stefano Masperi
18/03/2023
Ho mangiato in questo ristorante un sabato a pranzo. Il ristorante si trova alla fine di una stradina abbastanza stretta...all'arrivo ci sono numerosi posti auto pertanto non ho trovato difficoltà a posteggiare. La località è molto tranquilla e rilassante. Il locale ha tavoli sia all'interno che all'esterno (in questo periodo 18-03-2023 non credo siano utilizzati).. Ho trovato il locale interno molto carino (e pulito) con tavoli abbastanza distanziati e (perlomeno quando ci sono stato io ) un ambiente poco rumoroso (da me particolarmente apprezzato) Per quanto riguarda il cibo ho preso un antipasto di salumi ed una tagliata di manzo ..ho trovato entrambi i piatti buoni , così come ho trovato buoni sia il dolce (cheesecake) che il caffè. Servizio celere e personale gentile e disponibile. In due persone prendendo un antipasto, due tagliate , un dolce e due caffè (più una bottiglia di acqua) abbiamo speso 68 euro ...Rapporto qualità-prezzo nella media dei ristoranti di questo livello. Dovessi essere in zona ci tornerei volentieri.
Giacomo Iapicca
29/03/2023
Locanda caratteristiche, circondata dal verde e dalla quiete. Personale gentile e preparato. Cibo ottimo gusto e si lascia mangiare volentieri. Con le salse è istintivo fare la scarpetta.
alessandra perli
11/04/2023
Abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera di inizio aprile prenotando il giorno stesso. Locale molto carino e curato, essendo sera non abbiamo potuto godere dell'esterno ma ci é sembrato fosse suggestivo. Personale molto gentile e competente. Il menú ha poche portate per tipo, quello che preferisco e associo a qualitá infatti le aspettative non sono state disilluse. Selezione di salumi ottima e una mousse allo zola nostrano buonissima. Abbiamo poi provato due primi. Pasta artigianale e molto molto gustosi: ravioli alla zucca e amaretto con taleggio e tagliatelle al grano saraceno e ragú di cinghiale, ottimi entrambi. Abbiamo poi concluso con il dolce: tortino di mele con crema inglese al saronno che mi ha conquistata! Non stucchevole, mornidissimo il tortino e una crema inglese favolosa. Che dire? Una piacevole sorpresa! Torneremo di sicuro, magari per pranzo e goderci dell'esterno. I cani sono ben accetti (noi ersvamo li con la nostra cagnolina Maggie)
Alessia Galletti
16/08/2022
Abbiamo riprovato questo ristorante, dopo un'ottima esperienza dello scorso anno, senza prenotazione. Ci hanno accolto con cortesia e professionalità nonostante gli scarponi e il nostro abbigliamento da montagna 😉. Squisita la battuta di manzo al coltello con crema di acciughe e crumble di pane, ottimo anche il fritto di lago (da provare, leggerissimo!) con maionese al lime, e i tagliolini al ragù d'anatra. Esperienza da ripetere.
Alessia Rovellini
02/05/2021
Ristorante all'aperto semplice ma curato, personale gentile, siamo stati serviti subito con gli antipasti e i primi, mentre per i secondi abbiamo aspettato un po di più, non è stato un grande problema vista la bella giornata e la possibilità di alzarsi per fare una coccola agli asinelli nel recinto vicino. Esperienza gradevole grazie anche al bellissimo laghetto. Per i bimbi è un posto bellissimo perché c'è una simpatica signora vestita da elfo che gli intrattiene portandoli a vedere gli asinelli, coniglietti e galline.
Paola Colucci
23/04/2023
Sempre una certezza! Ogni volta che ho mangiato in questo splendido ristorante immerso nel verde, sono sempre rimasta pienamente soddisfatta per tutto: cibo di ottima qualità e sapientemente cucinato dal giovane cuoco Samuele, la gentile accoglienza del personale, sempre attento ma mai invadente, la location magnifica.. e anche gli asinelli e la capretta contribuiscono a rendere piacevole il paesaggio.. lo stra-consiglio!!
Alexa Reoletti
28/08/2021
Trovato questo locale per puro caso, che dire... Un posto magico! Avvolto nel verde, un laghetto affianco dove ci fai una piacevole passeggiata, queste casette tutte decorate come Alice nel paese delle meraviglie, davvero suggestivo. Una cagnolina di nome Zara ti accoglie e ti segue per la passeggiata fino al locale, gli asinelli super dolci che si fanno coccolare. Posto pulito, tipico montanaro/agriturismo, professionale. Camerieri alla mano, gentili e super professionali. Cibo.. prelibato, a un prezzo ottimo, piatti particolari con abbinamenti sublimi. Ci ritornerò sicuramente!!
Chicco Mustone
23/04/2023
Sono stato con mia moglie e due coppie di amici al ristorante Ponte Bria. Era per noi la prima volta ed è stata una piacevole sorpresa. Bello il locale personale gentile e ottimo il pranzo (complimenti allo chef Samuele) prezzo giusto. Ci torneremo senz'altro per poter mangiare all'aperto. Complimenti. Chicco
Marika cardani
03/06/2019
Seconda volta che torno a pranzo in due mesi,ogni volta un pranzo diverso,cibi fantastici e tutto semplicemente perfetto. Personale cordiale e a disposizione per qualunque cosa,intrattenimento fantastico per i bambini e un laghetto rilassante dove poter pescare dopo un pranzo decisamente abbondante. Dopo solo una mia visita sono rimasta sorpresa che i proprietari e camerieri mi abbiano ricordata subito..e questo mi ha fatto enorme piacere. Seguite pagina anche su Facebook!!! Immerso nel verde a poca distanza dal lago di Omegna...Andateci merita davvero 5 stelle!!!🔝🔝🔝
elena saccani
31/03/2023
Sono stata in questo bellissimo ristorante sia con menù alla carta sia per il pranzo di lavoro e mi sono trovata sempre molto bene! Il locale è luminoso e molto pulito, il personale è attento e cortese e le materie prime sono di prima qualità. Bravi
Manuela Bortolan
27/08/2021
Posto molto grazioso immerso nel verde, piatti semplici presentati molto bn. Molto bello vedere gli animali liberi (il cane Zara, le galline, e gli asinelli curati a vista dalla bella Zara!). Personale molto cordiale e accogliente! Sicuramente ci ritorno! 🔝🔝🔝 bravi!
Rosa Ottolini
23/04/2023
Sono stata per la prima volta con degli amici in questo ristorante. Mi sono trovata molto bene pranzo di qualità ottimo il servizio e complimenti allo chef, ci tornerò senz'altro. Rosa
Galia Bassani
05/09/2020
Oggi abbiamo scoperto un posto molte interessante in mezza alla natura in compagnia nelle vicinanze del lago di Orta. Ottimo ristorante con un bel giardino al aperto. Menu tipico della zona. Piatti presentati con cura. Ottimi sapori 👏🏻 Anche il vino sfuso è di buona qualità. Durante weekend animazione per i bambini con la possibilità di interagire con animali della fattoria. C’è anche un piccolo laghetto di pesca sportiva nelle vicinanze. Ma per Odessa si può solo passeggiare. Si raccomanda per una piacevole giornata con i bambine!
Luisa Marangon
07/08/2021
Ottimo ambiente in mezzo al verde, perfetto per famiglie con bambini, passeggiate semplici nei dintorni. Ristorante ampia scelta di prodotti selezionati da fornitori locali, interpretati con raffinatezza dallo chef Alessandro. Servizio impeccabile, ordine, competenza e gentilezza. Lo consiglio.
fernanda feliz
30/03/2023
Siamo andati per pranzo, abbiamo mangiato il menù dei lavoratori. Piatti ottimi e abbondanti. Dolce a parte strepitosi. Sicuramente ci torneremo! Consigliato!!!
Giorgia Cattoretti
15/05/2021
Piacevolmente colpiti dalla location, dalla cortesia dei ristoratori e dai piatti eccellenti! Da ritornarci sicuramente per provare altri piatti. Per amanti della natura e degli animali!
Elena Ditlashok
13/05/2019
Comunione della figlia. Sevizio ottimo, cucina buona per tutti esigenze, staff attento e gentile, Folleto per far giocare i bambini lavora a 360°.... consiglio sicuramente come posto dove festeggiare gli eventi importanti della famiglia.
Di Vagno Giuseppe
02/07/2023
Location molto bello in mezzo al verde ,personale gentile e professionale ma non mi ha soddisfatto molto il menu ma comunque vale la pena provare
Pizza Imperialine Menù dello chef piccante Ravioli di gamberi al vapore Lasagne Pasta al ragù Dolce gorgonzola Pesce Fritto marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni