Sluurpy > Ristoranti a Omegna > Osteria Trattoria Speranza

Recensioni di Osteria Trattoria Speranza, Omegna

Matteo Primitivi
24/04/2023
Trattoria dall'atmosfera casalinga che propone piatti tipici del territorio del Verbano e della tradizione piemontese. Favolosa e super consigliata è la tartare, tra le più buone che abbia mai assaggiato. Buoni anche i primi, alcuni particolari e ben ispirati: io ho preso gli gnocchi, veramente buoni! La frittura di pesce di lago molto saporita e soprattutto poco unta. Uno dei locali migliori del Cusio, consigliatissimo!
Maurizio Franchi
19/01/2023
Ottimo servizio, ottimi prezzi, ottima qualità del cibo, olio di oliva di ottima qualità (del Garda), ci ha stupito piacevolmente! Piatti diversi dal solito, gnocchetti alle castagne e gorgonzola, frittata con carciofi e castelmagno, tutto squisito! Superconsigliato! Per pranzo meglio prenotare.
Riccardo Montani
31/01/2023
Trattoria tipica omegnese con piatti classici della zona. Molte possibilità con carne ma almeno un'alternativa vegetariana è presente. Personale cortese e attento. Prezzi contenuti, ottimi rispetto alla quantità e qualità offerta.
Ilpiedino@gmail.com Crepaldi
18/06/2023
Ottimo cibo,ottimo servizio...Provare per credere 😄🔝Bravi
Luca Porta
04/09/2022
Speranza é uno di quei posti che mi sa regalare gioie. Iniziamo dallo staff che é di una cordialità incredibile...posto pulito ed ordinato. Sul menù davvero, un mangiare favoloso, pure l'occhio è soddisfatto dall'eccezionale impiattamento... Un rapporto qualità prezzo formidabile. Un posto molto consigliato ad Omegna per mangiare.
Michele Loperfido
03/09/2022
Ottima trattoria a conduzione familiare!!! Cibo di qualità e portate giuste !!! Prezzo giustissimo e cameriera simpaticissima !!! Da ritornare
Loris Cesardi
03/06/2019
Una bella trattoria dove ho mangiato molto bene, pasta fatta in casa e carne di qualità. In foto dei ravioli fatti in casa ripieni di pesce con un sughetto ristretto di pesce, molto gustosi e saporiti, hamburger con salsa cheddar e patatine fritte, per finire un buon tiramisù artigianale. Personale accogliente, professionale e simpatico. Posto economico <3 Sicuramente ci tornerò!
Claudio Mattachini
15/02/2023
Pranzo domenicale con amici. Come antipasto un ricco tagliere di salumi di qualità, assaggio di tartare di manzo e uova con carciofi (piatto delizioso). Come primo un risotto salsiccia, porri e formaggio d'alpe (a distanza di giorni lo sogno ancora la notte) e ravioli fatti in casa. Di secondo una tagliata che si scioglieva in bocca. Per dessert tiramisù della casa che andrebbe prescritto come antidepressivo. Il tutto in un ambiente senza fronzoli, come deve per me essere una osteria, ma ordinato e pulito. Servizio simpatico ma professionale. Rapporto qualità/prezzo semplicemente strepitoso
VecchiaCariola86
02/05/2023
Già dal primo istante in cui si entra ci si sente proprio come in una trattoria di una volta, ambiente semplice ma tenuto molto bene. Il cibo è buonissimo, gustoso, materie di qualità cucinate in modo eccellente. Servizio rapido, personale gentile e molto disponibile 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Marco Sarro
02/06/2020
Trattoria un po' nascosta dal Lago, vicino ai pressi della Collegiata di Sant'Ambrogio. Piccola, rustica e casereccia, dalle pietanze gustose e ben impiattate da fare invidia a un ristorante stellato. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Prezzi modici e porzioni abbondanti. Cucina dei prodotti tipici locali. Anche i vini provengono dai vigneti della zona. Molto consigliato.
Pizza Imperialine Menù dello chef piccante Ravioli di gamberi al vapore Lasagne Pasta al ragù Dolce gorgonzola Pesce Fritto marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni