Sluurpy > Ristoranti a Omegna > Osteria Alla Vaporiera

Recensioni di Osteria Alla Vaporiera, Omegna

Pink19 Boh
26/01/2023
Ottimo cibo a costi contenuti. C'è un menu fisso, piuttosto ricco e abbondante. Piatti semplici ma incredibilmente buoni. Consigliato!
Elena S.
20/11/2022
Locale semplice, non ci sono molti tavoli all'interno però è molto accogliente. Alcuni tavoli si trovano anche all'aperto nel terrazzino antecedente l'entrata del locale. Pietanze molto buone, porzioni abbondanti, servizio veloce. Menù composto da un primo, un secondo con contorno e caffè,non so se il dolce è compreso perché noi non lo abbiamo ordinato. Personale molto cordiale e disponibile. La toeletta si trova all'esterno. Per parcheggiare si utilizza la via davanti al locale.
Eleonora Ricappi
14/02/2023
Cucina sempre al top! Piatti abbondanti, molto buoni e sempre di qualità. Chef Gigi è una garanzia. Da sempre.
Antonella Fazio
12/03/2022
Ambiente tranquillo pulito molto luminoso e simpatico. La coppia che gestisce il ristorante è gentile, educata e professionale. Lo chef Gigi prepara dei gustosi piatti. Molto appetitosi, ben presentati. Ci tornerò presto. 💪 Visto che l'ambiente è piccolo e a causa covid hanno dovuto ridurre i coperti conviene prenotare in anticipo x non restare a bocca asciutta.
Pietro Capriata
03/02/2023
Veramente ottimo cibo e un ambiente accogliente. Meritevole
laura bonetto
24/06/2023
Ottimo cibo. porzioni abbondanti e personale gentile. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
Marika Trivigno
27/10/2019
Sensazionale! Servizio di qualità, materie prime di qualità e ottime proposte dello chef per una combinazione qualità - prezzo assolutamente imbattibile. In posizione strategica anche per chi si concede una giornata fuori porta, a solo 1h da Milano in auto e trattoria situata in corrispondenza della stazione ferroviaria di Omegna. N.B porzioni di gran lunga superiori alla media. Consiglio soltanto di affrettarsi perché il locale è sempre pieno: durante la settimana è il punto di ritrovo dei dipendenti e durante la sera ci hanno caldamente consigliato la prenotazione.
Giuseppina Imperatori
01/05/2021
Da vegana, ho molto apprezzato l'estrema professionalita' e le grandi gentilezza e disponibilità dello chef in primo luogo, ma di tutto il personale. I miei commensali hanno gustato un menù di pesce che è stato molto apprezzato, per me menù alternativo vegano con preavviso di solo un giorno, strabuonissimo!
Alessio Trisconi
02/10/2021
Servono parole? Orecchiette piccanti fantastiche, e burrata buonissima. Il tutto a prezzi "menù lavoratore", il che fa del posto una chicca di Omegna. Da provare assolutamente. P.s. ottimo anche il pesce.
William Barbotti
12/02/2020
Siamo stati presso questo ristorante molte volte sia a pranzo che a cena. Il locale è molto caratteristico e non ospita molte persone. A pranzo è possibile scegliere per il tradizionale pranzo di lavoro al prezzo di 11€ per il primo e il secondo acqua e caffè. A cena il venerdì ed il sabato si può gustare un'ottima cena di pesce. Consigliato prenotare per trovare posto
Pizza Imperialine Menù dello chef piccante Ravioli di gamberi al vapore Lasagne Pasta al ragù Dolce gorgonzola Pesce Fritto marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni