Sluurpy > Ristoranti a Omegna > Al Centrale Bistrot

Recensioni di Al Centrale Bistrot, Omegna

Adele Lissoni
17/06/2023
Ottima qualità del cibo, servizio veloce, ambiente tranquillo. Prezzo assolutamente adeguato. Ottima esperienza....lo consiglio.
Nico Miani
02/02/2023
Siamo stati ieri sera per la prima volta ma se capoteremo in zona torneremo di sicuro Prezzi più che onesti prodotti di qualità, pulizia e personale cordiale, TOP!
Gabriele Zizzari
20/02/2023
Perfetti! sono andato in questo locale con la mia ragazza, io ho problemi di stomaco e non hanno fatto problemi nel ricevere dei fuori menù, infatti mi hanno fatto sul momento una pasta in bianco, zucchine e del petto di pollo ai ferri il tutto scondito come richiesto. La mia ragazza invece ha preso un Hamburger Vegetariano accompagnato a delle patatine. Ripeto, perfetti e staff gentilissimo!
Alba B.
02/05/2023
Arrivati per casi al Bistrot, pranzato con piatti ottimi e particolari. prezzi in linea con quanto mangiato. Se torno ad Omegna ci vado nuovamente.
Stefano Tedeschi
30/05/2020
Cibo squisito, personale cortese e disponibile, abbastanza economico. Locale non particolarmente curato e l'acustica all'interno non è delle migliori. Sicuramente da consigliare a chiunque voglia mangiare bene, in un ambiente informale e senza spendere molto.
maxi marchi
31/03/2022
Il Cibo era molto buono, peccato per l'arredamento interno del locale.. il ristorante era poco curato e il bagno troppo vicino ai tavoli! Ristorante poco accogliente.
Gabriel_ aceto
17/06/2023
Veramente fantastico cibo buonissimo,servizio eccellente,luogo carino personale gentile
Laila G.
28/08/2019
I migliori agnolotti che io abbia mangiato! In un weekend al lago ci siamo stati due volte, la seconda hamburger (la foto parla da sé...). Personale gentilissimo, cibo elegante in un ambiente molto local ed informale. Impossibile non fermarsi!
Sara Barbera
17/09/2022
Ho mangiato bene rapporto qualità prezzo ottimo. il Pesce di lago è molto buono. La cosa che ho apprezzato di più è la bruschetta rivisitata, un idea originale. Unica pecca non c'è molta varietà nella scelta dei piatti.
Paola Barra
05/01/2023
Ottimo rapporto qualità-prezzo e piatti molto abbondanti! Buonissimo il fritto di pesce di lago.
Pizza Imperialine Menù dello chef piccante Ravioli di gamberi al vapore Lasagne Pasta al ragù Dolce gorgonzola Pesce Fritto marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni