Sluurpy > Ristoranti a Omegna > Amy Shushi

Recensioni di Amy Shushi, Omegna

Iam Cris
31/07/2021
Avevo già provato un sushi della catena Amy ma questo in confronto a quello di Castelletto è mille volte meglio! Il prezzo è leggermente sopra la media ma la qualità del cibo e i piatti molto particolari li valgono tutti. In più servizio veloce e estrema cortesia da parte del personale. Consiglio vivamente!
Federico Urzi
19/08/2021
Bene per l'ambizione, ma con margini di miglioramento. Apprezzabile l'iniziativa di introdurre prelibatezze come il gambero rosso di Mazzara (io voglio crederci), e alcuni piatti "gourmet". Purtroppo la coperta è corta, e a parità di prezzo rispetto ad altri Sushi di questa fascia, ne risente un po' la qualità di altri pesci. In particolare il tonno aveva un gusto ed una consistenza poco gradevole. Da cliente, sarei disponibile a pagare qualcosina in più per una qualità migliore, oppure rinuncerei ai piatti gourmet in cambio di una migliore qualità media. Personale molto precisi e professionale, senza tralasciare la gentilezza. Curati i dettagli e gli ambienti.
Giulia De Martino
21/01/2019
Locale bellissimo e molto suggestivo. Carini i tavolini più bassi dove puoi mangiare sul cuscino. Camerieri gentili ma servizio troppo veloce ti portavano i piatti e anche se non c eranposto sul tavolo te lo lasciavano in mano. Varietà di piatti buona, sia i crudi che i cotti, giapponese e cinese. Prezzi nella media come tutti gli all you can eat. Rallentate un po' il servizio è quando tornerò darò 5 stelle.
Paolo Carta (paolocarta.art)
16/03/2019
all you can eat molto elegante e piacevole. la maggior parte dei tavoli gode di un separè che favorisce la privacy e rende l'ambiente meno rumoroso, ideale se si vuole chiacchierare. menu ben assortito (peccato solo manchi l'Anguilla..) e buona qualità del cibo. bella anche la presentazione. prezzi abbastanza nella media: 22.90 € la sera, 23.90 € nei festivi.
Laila Amenta
09/08/2021
Frequento questo posto da ormai qualche anno. Nonostante sia lontano lo raggiungo sempre volentieri. Velocissimi, camerieri e cucina. Tutti gentili, proprietaria inclusa. Riguardo alla cucina... Si riesce a trovare ogni volta qualcosa di nuovo che gli altri locali sulla stessa linea non propongono. E comunque piatti buonissimi, sempre! P. S il prezzo è maggiore di due o tre euro rispetto i soliti all you can eat della zona ma si trova più scelta e tante cosine gourmet.
Michele Fasolato
19/06/2019
Il locale è molto pulito e accogliente (un po' scomodo il parcheggio). Qualità molto buona a livello di tutti gli altri amy sushi, con l'elevata varietà di scelta tipica di questo locale. Il personale è molto disponibile, efficiente e veloce. Se si passa per Omegna e si vuole mangiare del buon sushi lo consiglio vivamente.
Rosy Casillo
14/05/2021
In questo locale c'è sempre la garanzia di un ottimo servizio con personale davvero gentile e ottimo pesce. Complimenti
alessia marro
20/02/2019
Tutto buonissimo noi abbiamo mangiato alla carta e non abbiamo speso moltissimo ..belli e buoni anche i dolci ..bel ristorante sia per coppie che per famiglie ..personale gentilissimo
Elena Spadavecchia
27/09/2020
Locale molto raffinato e gradevolissimi, cibo fantastico, servizio ottimo e qualita' generale (anche dei dettagli nel menu) veramente eccellente. Il migliore mai provato finora!
Giuseppe Pavanello
27/08/2017
Ottimo, costa un pochino più della media di questi posti ma ne vale veramente la pena. Soddisfatto
Elisa Ansardi
29/11/2017
Formula all-you-can-eat un po' più cara rispetto alla concorrenza, soprattutto nel weekend. Molto buona l'insalata di surimi e il pane cinese cotto al vapore, da rividere le ricette fritte: un po' troppo oliose. (Per esempio gli involtini primavera) la sera a cena molto ricco di piatti particolari ad esempio i sushi alla frutta fritti sono molto buoni.
Sergio
06/08/2017
Locale molto carino!! Menu con più scelta di altri ristoranti dello stesso tipo
Pietro Dho
11/02/2019
Personale gentilissimo e si mangia molto bene!! Consigliato assolutamente
Enriberto
22/07/2021
Sono stato in questo locale più volte e mi sono sempre trovato molto bene. La location è spaziosa, bella e ben arredata. Lo staff è numeroso e molto veloce, dunque, seppur il ristorante sia grande, l'attesa è poca. Il menù è molto vasto che spazia tra sushi e cucina cinese e tutto è fatto bene. Il pesce ha un buon sapore e il riso, rispetto agli altri all you can eat è meno in tutte le porzioni, quindi ci si riempie meno con le prime portate. Il prezzo è giusto in quanto si mangia cibo di qualità in uno spazio curato e ben servito. Molto consigliato.
Imma Poggione
26/11/2018
Buon cibo, personale accogliente ed efficiente anche se a volte non si capisce il numero della portata che ti servono. Bel locale.
Daryl Moses Dalit
11/03/2017
Davvero un bel locale, dal look molto orientale. Era tutto squisito!
Latifa Morabit
31/07/2020
Tutto OTTIMO!! locale pulito,personale gentilissimo!
Manuel Sogni
24/06/2019
Ottimo il pasto è arrivato in poco tempo do 4 stelle perché il riso era un po caldo
Pizza Imperialine Menù dello chef piccante Ravioli di gamberi al vapore Lasagne Pasta al ragù Dolce gorgonzola Pesce Fritto marinato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni