Sluurpy > Ristoranti a Ome > Pabo's Pizza

Recensioni di Pabo's Pizza, Ome

Augusto Peroni
03/06/2023
La pizza di Pabo's è a mio parere ottima, un'esperienza diversa dal solito, non fosse altro per via del fatto che è cotta in teglia. Consiglio vivamente di provarla in quanto sia a livello di gusto che di qualità degli ingredienti siamo a livelli alti. L'unica pecca a mio avviso è che è un po' troppo cara. La qualità di paga per carità, ma secondo me un po' troppo, anche perché non trovo corretto dire che una pizza corrisponde a tre pizze normali, a mio parere corrisponde a due. Quindi aspettatevi circa 15€ a testa per una pizza d'asporto.
Matteo Boniotti
25/10/2022
Sempre un'ottima pizza, grandissima scelta ingredienti e gusto incredibile. Bel locale, ben arredato e moderno, disposto anche per mangiare all'interno piuttosto che prendere da asporto direttamente i tranci dal bancone. Personale molto gentile, entrambe le volte abbiamo chiesto di scrivere sulle scatole le fette presenti in quanto ordine grosso da dividere, richiesta eseguita senza alcun problema. Unica pecca data probabilmente dalla mole dell'ordine (prima 7 poi 6 pizze intere di vari gusti) è la puntualità, si viaggia sul quarto d'ora accademico, niente di non aggiustabile sicuramente.
Valerio Davì
13/05/2023
Ho preso tre pezzi di pizza, tutti buonissimi. Staff gentile e disponibilissimo, nonostante avessi dimenticato la tessera hanno comunque reperito i miei dati e caricato i punti. Ogni tanto mandano anche qualche sconto via mail. I migliori
ganesh gananayaka
08/06/2023
Non male come pizza al trancio, buoni gli ingredienti utilizzati . Anche pizza senza glutine , in questo caso rotonda e piuttosto alta rispetto alla norma, buona anche questa. Buon assortimento di birre .
chiara sala.b Gmail com
14/07/2023
La mia pizza preferita super gli ingredienti
Cindy Cabras
18/05/2023
Adoro la pizza di Pabo's! Una garanzia di bontà assoluta!
silvie tta
04/12/2022
Una pizzeria d'asporto è diventata ormai famosa per l'alta qualità dei prodotti che utilizza gli impasti e la serietà.
Davide Cella
18/01/2019
Una pizza davvero entusiasmante, diversa, veramente da provare. Personale simpatico e sorridente. Secondo me un po' cara, 3 pizze più di 60 Euro: è vero che non sono le solite pizze, sono più spesse, e dicono che una loro pizza equivale a 3 pizze normali... poi è talmente buona che finisce che ne mangi di più di una tradizionale... costasse di meno la prenderemmo più spesso. Comunque è proprio da provare.
Patrizia P
22/08/2019
Servizio rapido ed efficiente. Disponibilità assoluta nel modificare le pizze per venire incontro ai gusti e soprattutto a intolleranza al lattosio e celiachia. Sono infatti presenti infatti sia base della pizza senza glutine sia mozzarella senza lattosio. Da specificare il fatto che non è una comune pizza, si presenta molto alta, soffice e supergustosa. È possibile mangiare anche sul posto.
Alessandro Palmano
30/06/2020
Inutile dire che la pizza è molto buona. In particolare preferisco Pabo's rispetto ad altre da asporto nella zona (Padergnone) per la puntualità, sinonimo di rispetto ed educazione. Tutte caratteristiche che alla pizzeria di Padergnone non trovo ed inoltre non trovo, dopo aver aspettato anche per oltre un'ora dall'orario da loro indicatomi, una pizza che non ho scelto!
Gianpietro Gabrieli
03/12/2022
Molto più di una semplice pizza, da provare i gusti stagionali
Pieralberto Fazio
21/01/2018
Pizza alta molto buona, una pizza rotonda per 2/4 persone, con gusti a scelta, gusti semplici ma ben assortiti, preferibile prenotare per evitare attese. A volte capita di fare attese comunque perché la richiesta è spesso elevata. Un classico della pizza da asporto della xona
Flavio Cola
22/05/2019
Buona la pizza, molto digeribile. Le porzioni sono quarti di teglia. Pizze alte e riccamente farcite, consiglio di prenotare. Nel weekend è presa d'assalto. Più cara della solita pizza ma non è la solita pizza
Diego Marchetti
30/05/2021
Per gli amanti della pizza, quella buona, Pabo's è una tappa fissa. Deliziose pizze realizzate con materie prime di qualità che soddisfano ogni palato. Personale gentile, cordiale e disponibile.
Antipasti Uova di cioccolato Stufati Pizza del mese Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni