Sluurpy > Ristoranti a Oltre il Colle > Antico Ristorante Drago

Recensioni di Antico Ristorante Drago, Oltre il Colle

Jina LaJ
12/02/2023
Buona cucina. Piatti tipici ma non abbondanti. Ottimi i casoncelli e la crostata ai frutti di bosco. Servizio ai tavoli un po' troppo rapido. Non c'era pausa tra un piatto e l'altro. Camino all'ingresso accogliente. 1 stella in meno per il bagno.
Roberta Riu
28/01/2023
Locale storico con arredamento d'epoca; una piccola perla è la stanza sul retro, con il soffitto in pietra ad arco e un bellissimo pozzo di vetro che da sulla vecchia cantina nel sottosuolo. Camino all'ingresso spettacolare. Cucina genuina e veramente particolare, prosciutto di cervo mai assaggiato prima e veramente ottimo. Formaggi locali con miele e marmellata. Stracotto di asino con polenta e coniglio al forno hanno accompagnato la nostra cena. E per concludere castagne al grand marnier. Ottimo rapporto qualità prezzo. Gestori accoglienti e simpatici, famiglia di una volta :-) alla prossima!
Brian Bentoglio
05/05/2023
Un posto uscito da un altro tempo, dove i ritmi erano diversi e si respirava un'altra aria. Servizio super celere e cordiale con i proprietari che ti fanno sentire come se fossi a casa dei nonni, coccolato e ben voluto. Non fanno mancare qualche chicca in più, insomma. Pietanze ben cucinate anche se con poca fantasia nel menù, tutto molto tradizionale e tipico. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Pausa pranzo di lavoro coi fiocchi, quasi ti dispiace alzarti. Dolcetto incluso nel prezzo (gelato con frutta oppure crostata casalinga super!!).
liber Zugno (IT)
25/06/2023
Ristorante in cui si respira aria di paese, il cibo è davvero buono e il servizio è gentilissimo e cordiale. Peccato qualche dimenticanza in due volte su due che ci sono stato e le porzioni che non sono delle più abbondanti. Nonostante questo la gentilezza dello staff vale il consiglio di andarci.
Nicolò Marcandalli
22/09/2019
Tipica cucina casereccia di ristoranti di montagna, il menù turistico comprende tutto il pasto (dal primo al caffè, la scelta è fra due pietanze ma entrambe molto valide). Ad un prezzo onesto si esce dal locale pieni e felici.
Antonio Carminati
13/03/2023
Straordinario mi hanno accolto anche se erano le ore 14:00 passate incredibili servizio eccellente antipasto succulento a base di salame nostrano che spettacolo e poi polenta con salsiccia buonissimo buonissimo Poi non me ne re e non me ne ero reso conto che era in un ambiente molto accogliente caldissimo rusticissimo ogni oggetto aveva il suo posto e la chicca finale quando mi sono accorto di essere circondato da tutta una serie di quadri dipinti dal titolare del locale del di una bellezza incredibile rasentano l'impressionismo e il realismo e anche lo sgarbismo che se ci fosse qua Sgarbi vi darebbe come voto 110 per cento
Manlio Fortuna
16/01/2022
Location tipica e accogliente, gestione cordiale e attenta alle esigenze del cliente. Porzioni non eccessive permettono una buona degustazione I primi sono stati tutti ottimi mentre il coniglio preso dai miei figli era un po asciutto e non si è amalgamato bene con la taragna. Servizi igienici ampi e confortevoli ma un controllo maggiore per verificare lo stato si pulizia sarebbe auspicabile. Prezzi ottimi in sintesi straconsigliato!
Lella
25/01/2020
Pochi piatti ma buoni.Ottima polenta e funghi in locale tipico...possibilità di sala separata, bello il grande camino e poi... 150 anni di storia
Alfredo Evangelista
04/08/2019
Ristorante tipico; menù turistico a 24€ per primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e caffè; si può anche ordinare alla carta ed i prezzi sono onesti; servizio gentile e veloce; cucina tradizionale e casalinga
Roberto Salari
25/06/2023
Ristorazione tipica al top, servizio con buoni consigli. Consigliato
Pizze Stracotto d'asino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni