Sluurpy > Ristoranti a Olmo Gentile > Ristorante Della Posta

Recensioni di Ristorante Della Posta, Olmo Gentile

roberto giachino
26/04/2023
Pranzo con ex colleghi. Ottimo sotto ogni aspetto. Locale accogliente in località bellissima. Menù di livello con materie prime sceltissime. Prezzo in linea. Servizio inappuntabile.
Dario Scarola
17/06/2023
Tutto molto buono ed abbondante, ottima scelta di vini! L'unica nota negativa è il prezzo secondo me un po' altino😏
Monica Nicotti
04/06/2023
Cibo ottimo personale gentile disponibile e simpatico. Ambiente pulito e ordinato. Splendida esperienza
Gabriele Pieroni
02/04/2022
Un delizioso ristorante in un ancora più delizioso contesto, il meraviglioso borgo di Olmo Gentile, immerso fra colline selvagge e incontaminate. Cucina piemontese tradizionale saporita ma leggera. Fantastiche focaccine fritte in accompagnamento agli antipasti, tra cui spicca la crema di Robiola di Roccaverano. Plin eccezionali (da gustare burro e salvia per esaltare il ripieno di carne). Secondi di carne succulenti e mai pasticciati. Patate al forno capolavoro. Dolci buoni. Uno di quei posti che entrano subito nel taccuino delle soste gastronomiche del cuore.
susanna perfumo
16/10/2022
Ottimo, come sempre. E poi gnocchi senza glutine buonissimi!!!
Nuccio Giori
30/06/2018
Sapori di casa, piatti semplici ma genuini e gustosi. Servizio familiare. Anche tavoli all'aperto. Buona selezione di vini del territorio. Ottimi i "taglierin" ai funghi.
marco giovannone
29/08/2022
Cibo semplice ma cucinato con maestria,gusti di "una volta",menu fisso molto gradevole e soddisfacente,buon vino. personale ineccepibile: se mai andati,vale la pena fare una puntatina.
giacomo luigi Quasso
02/11/2022
Quando non ci saranno piu' locali come questo avremo perso una parte importante della tradizione piemontese: Piatti semplici cucinati in modo magistrale,qualita' dei prodotti,ottima offerta dei vini , il posto merita il viaggio
Bottega Cipria
13/07/2021
Splendido posto immerso nella natura ristorante eccellente i loro ravioli al plin e i loro taglierino ai funghi impagabili! Accogliente e discreto servizio veloce e gentilissimi i gestori inoltre si può acquistare una ottima formaggetta di roccaverano e un buonissimo liquore alle erbe veramente ottimi!!! Vale la pena di andarci dopo aver fatto un giro nei dintorni le langhe meritano una visita e anche di ritornarci
Maurizio
29/10/2022
Nulla da dire sulla qualità dei piatti serviti, come anche la scelta dei vini, un sorriso in più da chi serve al tavolo non guasterebbe.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni