Sluurpy > Ristoranti a Olmo al Brembo > Albergo Della Salute

Recensioni di Albergo Della Salute, Olmo al Brembo

Michele Iagulli
13/06/2023
Cibo squisito e saporito, ristorante rustico ed accogliente, personale simpatico e professionale. Se passate da quelle parti vi consiglio di andarci per assaggiare vari piatti della tradizione Brembana.
Federica Flash
28/05/2023
Io e il mio ragazzo siamo stati qui oggi. Abbiamo chiamato abbastanza tardi (14.15) per pranzare e ci hanno aspettato offrendoci un’esperienza unica. Abbiamo mangiato le foiade al ragù di lepre e brasato al barolo con polenta taragna. Tutto buonissimo, da leccarsi i baffi. Quando torneremo in zona ripasseremo sicuramente! Accoglienza fantastica! Dolci e simpatici! Consigliato ♥️
G D
16/04/2023
Atmosfera e cucina in perfetta armonia col territorio e la tradizione bergamasca. Qualità prezzo eccellente e personale gentilissimo. Un posto delizioso dove grazie all'assenza di musiche/tv si riesce a conversare serenamente ed anche - se si vuole - scambiare qualche battuta spontanea con gli altri clienti. Proprio come si faceva una volta. Ci torno sempre, lo consiglio tantissimo e spero resti sempre così com'è.
Alice Pavone
20/05/2023
Ristorante caratteristico, luogo accogliente che sembra essersi fermato nel tempo. Il proprietario gentile e disponibile, ci ha raccontato la storia del posto. Abbiamo ordinato due primi, tipici della cucina bergamasca, buonissimi. Prezzi onestissimi!! Grazie per la serata!
cristian pretta
06/03/2022
Posto meraviglioso, ambiente preservato come era un tempo. Personale gentilissimo e cibo fantastico. Eravamo in 4 e abbiamo mangiato tutto quello che si vede nelle foto che allego + dolce, caffè e grappa a sole 35 euro a testa. Esperienza gastronomica e gita fuori porta da ripetere.
Eugenio Giuseppe Coppola
02/06/2023
Cibo molto buono e tradizionale, cameriere fantastico e che ha condiviso alcune storie della sua famiglia, ormai alla quinta generazione nel ristorante. Gli si vuole bene da subito! Speriamo di ritornarci presto!
Ingrid Berniga Dotras
10/02/2022
Luogo storico e autentico che fortunatamente non ha ceduto alle mode del tempo, menù tradizionale bergamasco molto buono, titolari molto cortesi. Ristorante consigliato, rapporto qualità prezzo buono.
Francesca Giulia La Rosa
05/04/2023
I piatti tipici locali proposti sono squisiti con porzioni abbondanti. La sala con il camino seicentesco regala un'atmosfera unica, e l'ambiente é estremamente confortevole, con un servizio cordialissimo e rapido. Un piacere.
Livio Bianchi
28/12/2021
Locale storico dove si respira un'aria antica, diciamo dei primi del novecento. Le foto alle pareti mostrano personaggi che accarezzano il cuore. Mangiato la classica polenta. Ottima. Il titolare ci ha intrattenuto con racconti della sua infanzia. Prezzi più che onesti.
Max Tamburini
28/02/2022
Abbiamo prenotato per una cena e ci siamo trovati un ristorante avvolto dalla sua storia centenaria. I piatti ci sono stati serviti dal personale molto professionale. Tutti i piatti erano veramente squisiti
Polenta taragna con brasato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni