Sluurpy > Ristoranti a Olivola > La Tana Dei Sapori

Recensioni di La Tana Dei Sapori, Olivola

mony giuli
10/09/2022
Pranzo in coppia, ottimo,tutto fatto in casa , consiglio l'antipasto misto x assaggiare un po' di tutto,noi un antipasto,un primo,un secondo, acqua,vino,dolce ,caffè 48 euro, tutto buono,il proprietario e la moglie super gentili , !! Super consigliato...provatelo!!!
Diego Calla
11/07/2021
Ottima cucina casalinga con un panorama bellissimo. Personale gentile. Complimenti
Ivan Nicolazzini
17/09/2022
Un posticino meraviglioso nel cuore delle dolci colline del Monferrato. Un pranzetto squisito, ottimo il fritto del Monferrato, buonissime le tagliatelle ai funghi e tartufo e fantastici i dolci. Gentilissimi i proprietari, accolti come fossimo di casa. Un ottimo prezzo, ci torneremo di sicuro!!
davide6224
30/05/2022
Porzioni normali, cucina tipica piemontese curata nella qualità e nella presentazione. Prezzi corretti dai 40 ai 50 euro a seconda di quante bottiglie di vino si degustano col pasto! Posto accogliente e personale delizioso!
Arianna Nagari
10/04/2022
Abbiamo mangiato bene, con una cucina casalinga che si fa apprezzare! Conto adeguato dato che con un antipasto, due primi, due secondi con un contorno, due dolci, due caffè, due bottiglie d' acqua e una di vino abbiamo pagato € 90. Complimenti anche al titolare e a tutto il personale x la cortesia e la simpatia. Ci torneremo sicuramente!!!
raffaella p.
10/04/2022
Un piccolo tesoro, i sapori della vera tradizione piemontese. Paesaggio meraviglioso, una grande pace. Si è accolti dalla signora Cinzia che ti consiglia e ti coccola. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere i due proprietari: persone splendide che accudiscono con tanto amore il loro ristorante. Consigliato e mi auguro di tornare presto.
Enrico Stocco
26/09/2021
Locale accogliente immerso nel verde della campagna del Monferrato, in provincia di Alessandria. Il cliente si sentirà sempre a proprio agio grazie alla gentilezza e cordialità dei titolari e del personale sempre disponibile a soddisfare le richieste degli ospiti. Iniziando dagli antipasti, non si può fare a meno di assaggiare gli ottimi salumi del territorio. Per quanto riguarda i primi piatti da menzionare sicuramente i ravioli fatti in casa ripieni di brasato, impossibile non richiedere il bis. Per i secondi piatti consiglierei il brasato con le patate, con una incredibile morbidezza che esalta la qualità della materia prima, secondo la migliore tradizione piemontese. E per finire in bellezza non può mancare il dessert, consiglio il budino al cioccolato piemontese, degno della migliore arte pasticcera. Insomma, un locale dove tornare senza ombra di dubbio, vale la pena il viaggio.
Alex Shads
23/04/2022
Abbiamo scelto questo posto in un sabato molto piovoso. Abbiamo trovato dei proprietari molto gentili e accoglienti . Abbiamo scelto il menù degustazione... Tutto saporito .. la carne si scoglieva in bocca . Il proprietario ci ha intrattenuto parlando un po' del luogo e dei tempi attuali .. veramente consigliato ! Tutto buonissimo
Domenico D'Arienzo
14/09/2021
Il locale è delizioso. Senza inutili fronzoli, ma con la capacità di sfruttare sapientemente la bellezza delle colline circostanti. Servizio attentissimo ed estremamente cortese, senza inutile e perniciosissima "invadenza". La cucina è una sapiente rivisitazione della tradizione, con piatti non banali come il coniglio e le quaglie. Consigliatissimi, in questo senso, i porcini fritti. A presto!!!
Silvia Tropeano
10/04/2022
Non c'è veramente bisogno di aggiungere nulla, le recensioni precedenti hanno già elogiato egregiamente il luogo e le pietanze. Ringrazio veramente di cuore tutto il team per averci coccolato, per noi è stata la prima volta nelle colline del Monferrato e l'esperienza è stata veramente appagante. Le pietanze ci hanno conquistato e ci siamo ripromessi di tornare quanto prima.
Fabio Bellero
20/08/2021
Ottime materie prime e piatti buoni, forse solo leggermente indietro di sale, ma non lo considero un grosso difetto, anzi, a mio avviso si assaporano meglio i gusti dei singoli ingredienti. Piatti tipici piemontesi deliziosi. Conto un po' sopra la media, ma ripagato dalla pulizia, dall'ordine e dal buon servizio ai tavoli, di quelli di una volta che non si trovano più facilmente in giro. Se, come il sottoscritto, siete amanti degli "ammazza caffè" o, più in generale dei digestivi, avranno di che sorprendervi. 4 stelle meritate e con un piccolo sforzo potrebbero tranquillamente arrivare a cinque. Dicono di vantare un buon bollito misto; ci tornerò sicuramente questo inverno per verificarne la veridicità.
Sara Mancin
02/09/2019
Io e mio marito abbiamo fatto tappa dopo lungo giro in moto nel Monferrato oggi mezzogiorno. Che dire davvero un posto stupendo in tranquillità in mezzo al verde. Ottimi piatti e abbondanti. Prezzi giusti. E i proprietari davvero simpatici e gentili. Lo consiglio davvero . Ci torneremo!!!!!
giuseppe morrone
07/09/2019
Cenato con mia moglie un sabato sera; preso 1 antipasto di salumi, 1 gnocchi al Castelmagno, 1 battuta di Fassona al tartufo, acqua e vino della casa, in tutto 30€! Pochissimo e soprattutto tutto veramente buono, anzi eccellente! Titolare gentile e cordiale! Location spettacolare con vista sulle colline! 5 stelle meritate!
Ciro De Luca
14/07/2017
Ambiente famigliare ma con la giusta formalità. Estrema attenzione alla pulizia ed ai cibi sani e poco artefatti. Ottimo vino. Deliziosi dolci fatti in casa. Estrema cordialità del personale ma soprattutto dei titolari che in prima persona curano i clienti e si preoccupano di coccolarli a dovere. La vista panoramica delle colline circostanti rende il tutto decisamente perfetto!
Margherita Scanavino
19/12/2019
Luogo incantevole nelle colline del Monferrato vicini a Vignale. Cucina piemontese ottima. Bagna cauda e verdure squisite. Ospitalità e cortesia notevoli. Consiglio vivamente. Inoltre si gode di uno stupendo paesaggio sul Monviso e la catena delle Alpi da un lato e del Monte Rosa dall'altro.
Giada Mazza
15/11/2021
Personale gentile e accogliente, menù alla carta con piatti tipici della cucina piemontese, buono anche menù degustazione, il camino acceso rende la sala confortevole e famigliare, la torta di zucca e cacao è eccezionale da provare accompagnata con un mosto d'uva, e per finire zuccherini sotto spirito da non perdere.
Alessandro Prevost
15/12/2019
Molto buono tutto, prezzi nella media e proprietari gentilissimi. Metto 4 e non 5 stelle perché il vino a tavola mi è stato portato già aperto. Non ho dubbi che fosse il vino che ho chiesto, ma il vino si apre a tavola, specialmente per rispetto di chi lo produce e di tutto l'iter che deve seguire per avere certificazioni, bollini, etichette e quant'altro. Detto questo, se dovessi trovarmi a passare di nuovo in zona tornerei senza problemi!
Paolo Latini
25/12/2021
L'ospitalità ed il buon cibo contraddistinguono questo locale,nonché la location immerso nel verde delle colline monferrine ne fanno un luogo dove è possibile trascorrere piacevoli pranzi conviviali,ci tornerò sicuramente!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni