Sluurpy > Ristoranti a Olivola > Ca' Nostra

Recensioni di Ca' Nostra, Olivola

matteo giovanni ferraris
24/01/2023
È un luogo del cuore sin dai tempi dell'Emporio di Olivola. Gestito, inizialmente, da Alberto con cui abbiamo passato momenti epici, è ora passato a Maurino che ha belle idee anche educative intorno al vino. La cifra è la solita: stare bene in compagnia con un bicchiere di vino in mano e buona musica in sottofondo o live. Maurino ha una grossa esperienza e molte relazioni nel mondo del vino bio e naturale e mi sta passando un po' di know how che ha tradotto anche in offerta commerciale con lo WN starter pack, un kit con cui puoi capire cosa è il mondo dei vini naturali. A noi curiosi, l'aumento di offerta di gusti e sapori piace.
Laura Puccio
01/01/2023
Io e mio marito abbiamo trovato un piccolo angolo di paradiso, un ambiente nuovo, romantico e accogliente. Mauro, il padrone di casa ti fa sentire come se tu fossi un cliente abituale. Abbiamo fatto un aperitivo che sa di famiglia, di voglia di fare, di un sogno da portare avanti, Mauro ti accompagna alla ricerca del vino più adatto e ti porta alla scoperta dei veri sapori e profumi di un Monferrato vero e sincero. Tagliere e friciulin ottimi. Speriamo di avere l’occasione di tornare il prima possibile per un’altra serata in compagnia. Laura, Cristiano e Umi
Enrico Cortona
04/06/2023
Scoperto per caso durante un tour in mtb. Posizione incantevole, Personale gentile e disponibile. Tornerò sicuramente a provare i taglieri offerti.
paola candiani
06/06/2023
Mangiato, bene , loro gentile, servizio ottimo, arietta che ti culla e la bellezza del volo delle rondini 💛
Luca Roma
14/05/2023
Ca' nostra rispecchia il suo nome, ci si sente accolti come a casa, ma in questo caso sono di parte perchè considero il nuovo gestore un fratello, prima volta che passo da lui a trovarlo, il locale è molto carino in un contesto bellissimo del Monferrato. Se ci andate in una bella giornata di sole il panorama intorno ad Olivola è una meraviglia e un aperitivo all'aperto al Ca'nostra regala un momento di serenità.
Ornella Gemme
10/01/2023
Bellissimo locale arredato con stile, proprietario simpatico e gentile sa consigliarti ottimi vini. Ottimo aperitivo, da rifare!
Pier Paolo Pepe
27/06/2023
Si conferma sempre un posto piacevole dove fermarsi anche solo a bere qualcosa di fresco ma soprattutto a godersi un po' di quiete e relax. Nuova gestione.
Massimo Malfatto
17/10/2021
Trovato per caso passando per Olivola. Un aperitivo veloce con un bicchiere di grignolino ed uno di ruchè accompagnati da un tagliere di stuzzichini. Locale ricercato, con un impronta personale, vissuto, come piacciono a me! gestori gentili, alla mano ma che sanno essttament come si fa quel mestiere. Ci tornerò sicuramente anche per mangiare un piatto!! Bravi
Eros Panebianco
05/06/2022
Chicca e Stefano ci hanno accolto in questo (unico) bar/vineria dell'89° paese più piccolo d'Italia (113 residenti) costruito con case in tufo che arriva dalla vicina cava ormai dismessa. Il locale è familiare, propone ottimi vini locali da bere con selezioni di salumi e formaggi, ma anche con primi piazzi sfiziosi. Il grande dehor ripara dal sole nelle giornate calde e silenziose del posto, dove si può godere di tranquillità, serenità e relax antistress. Assolutamente da provare se si è in zona!
Mattia Celante
02/06/2023
Sempre un posto tranquillo tra le splendide colline del Monferrato
Davide Fabbris
16/06/2023
Andare al Ca'Nostra da Maurino è sempre garantito ottimo cibo e ottimo vino poi la simpatia del Bos 🔝
Luca Dumento
14/05/2023
Posto tranquillo,personale cortese e alla mano. Scelta di vini notevole e mangiare al top!
Valentina Daffonchio
02/01/2023
Meraviglioso. Mauro ti fa sentire a tuo agio come se fossi a casa, ma con l'opportunità di spaziare tra vini di qualità scelti in base ai tuoi gusti. Opzioni per onnivori, vegetariani e vegani. Da provare.
Gianfranco Bottino
18/07/2021
Un angolo di paradiso, personale gentilissimo e simpatico, ci siamo fermati solo per una colazione; le brioche sono fantastiche, è raro oggi trovarne di pasticceria e non surgelate. Bravi.
M Ton
18/09/2022
Simpatico Bar nella piazza di Olivola. Un accogliente angolino estivo per un suggestivo aperitivo. Troverete ottimi vini locali e gustosi taglieri di salume e qualche piatto fatto in “casa”. La piazza è piccolina ma molto carina … un angolo di relax. Personale simpatico, giovane e gentile!!
jessica bellan
11/06/2022
Baretto caratteristico nel centro di Olivola, il comune più piccolo del Monferrato fatto quasi interamente in case di tufo. All'interno si trova anche un piccolo corner emporio come servizio bottega per il paese. Ottimo per gli aperitivi con stuzzichini e piccoli rinfreschi. Gestore gentilissimo! Consigliato!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni