Sluurpy > Ristoranti a Olivola > La Magione

Recensioni di La Magione, Olivola

Laura Puccio
01/01/2023
Io, mio marito e la nostra cagnolona Umi siamo stati accolti con gentilezza e sorrisi in questo ristorante curato nei minimi dettagli. Personale davvero gentile , disponibile e familiare. Abbiamo preso un antipasto misto spettacolare. Tutto davvero superlativo, come i primi, tajarin al tartufo e gnocchi al castelmagno. Tutto annaffiato con un buonissimo Barbera. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se dovessimo fare un altro viaggio in queste zone sicuramente ci ripasseremo.
Eleonora Boidi
19/03/2023
Ottimi menu sia di pesce che di carne, cibo di qualità e porzioni abbondanti. Personale molto disponibile e gentile! Ci torniamo sempre molto volentieri!!!
renata jurowska
18/03/2023
In centro di un delizioso paesino. Un cuore di cucina e trattenimenti. Per meravigliose serate o pranzi in compagnia , degustando la cucina semplice e genuina, accompagnata dall ottimo servizio. Sempre un piacere tornare
Massimo Bo
15/04/2023
Personale fantastico e cibo ottimo Ottimo luogo per portare la propria compagna per una cena, mangiato pesce di ottima qualità
M Ton
18/09/2022
Ristorante interessante all’interno del paese vicino alla piazza centrale, il tutto nel cuore del Monferrato. Menù di terra o di mare a prezzo fisso … ideale per un pranzo o una cena durante una scampagnata fra le colline. Alla sera alcune volte potete trovare DJ Set o Karaoke! Personale molto accogliente e gentile.
Maria Rosa
02/10/2022
Ristorante graziosissimo, con ottimi menù, piatti gustosissimi e di prima qualità. Personale cordiale, veloce e molto disponibile con la clientela. Consigliatissimo anche per il menù lavoro abbondante e vario. Da provare!
roberto novara
21/03/2023
Dicono che mettere 5 stelle sia sbagliato,non ci si deve fidare,io le metto!Sono di Asti,cercavo un ristorante x mangiare pesce x la festa del Papà,e navigando su Google ho contattato più ristoranti non trovando però un accordo sui prezzi troppo alti, e sulle portate nn di mio gradimento,ma infine ho visto questo localeli ho contattati,e sono stati subito a primo impatto molto cordiali,abbiamo trovato un accordo sul menù ad un prezzo onesto. Arrivati sul posto abbiamo trovato un locale molto carino,pulito,siamo stati accolti sia dai responsabili,che dai camerieri in modo molto cordiale. Lei è stata molto gentile,simpatica,ci ha fatto sentire a casa,i camerieri cordiali,e molto disponibili. Abbiamo mangiato un ottimo antipasto misto, 2primi,1secondo,vino,dolce, caffè,amari, Tutto a nostro parere di qualità,piatti molto buoni,ben presentati,e freschi,ad un rapporto qualità prezzo più che buono x quello che abbiamo mangiato! Qua ringrazio il Cuoco!!! Grazie! Oltre ad essere gentile!! senza dimenticare,la professionalità, educazione, gentilezza,simpatia,cosa per noi importante, che purtroppo si trova in pochi ristoranti. X cui x noi e stato davvero un grande piacere scoprire questo ristorante, e 5 stelle le meritano tutte. Grazie ad Anto & Paolo ritorneremo sicuramente.
Madalin Luca
22/08/2019
Come a casa! Ci sono stato a cena con 4 amici un sabato sera e ci siamo trovati più che bene. Il personale giovane e cordiale ci ha messo subito a nostro agio. Abbiamo preso i menù degustazione (chi di mare, chi di terra) con mix di antipasti, primo e secondo a scelta più vino, acqua, dolce, caffè e amari. Il tutto ad un prezzo molto onesto. Tutta la permanenza è stata una piacevole esperienza. Lo consiglio vivamente.
roberto ricci
12/02/2023
Ti senti come a casa. Menù sia carne che pesce cucinati dal padrone di casa "Paolone" persona molto simpatica cordiale attenta alle tue esigenze . Tutto molto buono. Dolci fatti in casa, torte di compleanno o anniversario su richiesta(buonissime) fatte dalla mitica Antonietta che durante le serate del weekend diventa anche animatrice della serata karaoke coinvolgendo i presenti e cantando anche lei. Posto consigliato per passar serate in allegria e compagnia.
Svetlana Potochenko
12/03/2023
Siamo stati per la prima volta ieri sera,bellissimo locale ben organizzato,accoglienza e gentilezza non ha prezzo. Cibo fresco e cucinato benissimo, carne e pesce. La serata erra accompagnata da karaoke ,tutto TOP veramente complimenti,bellissima serata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni