Sluurpy > Ristoranti a Oliveto Lario > Al Batel

Recensioni di Al Batel, Oliveto Lario

Artravelling
12/06/2023
Ristorante con cucina tipica lariana, basata su pesce di lago. L'ambiente è molto piacevole e l'atmosfera è elegante e rilassata, ci si sente subito ben accolti. Il personale è molto veloce, professionale e gentile. Premetto che non sono una grande appassionata di pesce di lago ma qui lo cucinano molto bene! Le porzioni sono abbondati e il fritto è perfetto, croccante e leggero. Vivamente consigliata la prenotazione soprattutto se si vuole stare in veranda nel week end.
Fabio Gorla
22/06/2023
Un'inaspettata sorpresa. Ci siamo ferma per puro caso, letto il menù ci siamo convinti subito. Il risotto al pesce persico era sublime così come gli shut, il salmerino alla griglia e i tagliolini al ragù di lago. Ottimi anche i dolci e soprattutto la crostata fatta in casa (che vendono anche per portare via ben confezionata). Prezzo modici.
lazzaro lazzaro
25/06/2023
Bellissima scoperta! Non avevo mai mangiato in questo ristorante sempre visto di passaggio verso bellagio. Personale super professionale e cortese (siamo arrivati alle 22.10 con cucina chiusa e ci hanno fatto sedere per mangiare senza indugi). Cena di pesce con antipasti, primi e secondi, tutto buonissimo e di ottima qualità, prezzi giusti. Mi è sembrato di mangiare in uno di quei ristoranti di una volta, ormai scomparsi, dove la cortesia e il Buon cibo la fanno da padrone. Ci ritornerò di sicuro!
Renata Zonta
27/06/2023
Mi trovo sempre bene Servizio persone molto cortesi Risotto col pesce persico Ambiente sempre in ordine.
Ben Nies
02/12/2022
Visitato venerdì, mangiato benissimo in ambiente cordiale, piatti ben caldi: 1°) risotto con pesce persico fritto 2°) lavarello grigliato e peperonata Dessert: castagne intere con panna Vino bianco Caffè
Matteo Bellotti
21/08/2022
Il locale si trova di fronte all'attracco dei battelli a Onno. Ha un ampio spazio all'aperto riparato dalla strada e un piccolo parcheggio riservato ai clienti. I piatti, tipicamente di lago, sono ben fatti ed anche il rapporto qualità prezzo è buono.
STIP UFFICIO
26/06/2023
Ristorante in una posizione molto belle, ambiente curato e servizio buono. rapporto qualità/prezzo interessante. Cibu curato e di qualità
Tetiana Chudodieieva
21/05/2022
Porzioni giuste, prezzi anche. Tutto buono. L'unica pecca sono fumatori nella sala esterna. Mangiare con il fumo non é simpatico per nulla. Poi se ti becchi uno accanto che durante la serata ne consuma 5-6 sigarette, aiuto...
MARCO LANFRANCHI (LMA)
22/06/2022
Ho consumato un menù a base di pesce di lago di ottima qualità Porzioni abbondanti, fritto NON unto 🔝🔝🔝🔝🔝
maria aperuta
08/12/2022
Locale carino con vista lago, personale gentilissimo,abbiamo trovato un ambiente familiare molto accogliente. Abbiamo mangiato il risotto al pesce persico ed era squisito ,così come i dolci fatti in casa . Rapporto prezzo qualità ottimo ! Da tornare assolutamente
Eugenio Confalonieri
07/08/2021
A Oliveto Lario (luogo molto bello anche se turisticamente un po' sottovalutato), "Al Batel" è un ristorante tradizionale (ed è un complimento) situato in fronte al lago nei pressi dell'imbarcadero. Sotto una bella veranda (che chiamano giardino) con vista lago, servizio gentile e competente, qualità delle pietanze locali veramente ottima e prezzi ragionevoli. Unica pecca è riferita ai tavoli e le sedie del "giardino", sono proprio da giardino economico in plastica.
Simona Barozzi
18/02/2021
È il nostro Ristorante del cuore. Ottima cucina, personale attento e.... della vista che dire?
fabio ratti
15/04/2018
Un buon menù di pesce di lago servizio impeccabile pietanze abbondanti prezzo ottimo
Carlo Adriano Proserpio
20/04/2023
Ambiente ideale per gustare pesce 🐟 di lago e quindi piatti tipici.
Ida Cappiello
01/08/2022
Posticino grazioso e tranquillo affacciato sul lago, di fronte all'imbarco per Bellagio. Sulla veranda con vista si pranza con pesce di lago: ottimi i tagliolini con ragù di pesce, fatti in casa come tutte le paste fresche. Eccellente la creme caramel e le torte, sempre fatte in casa. Servizio rapido e cortese, prezzi onestissimi (35 euro per due primi di pesce, un contorno, dessert, caffè, acqua e un calice di vino). Lo raccomando vivamente!
Matteo Bonvini
10/10/2022
Davvero un bel posticino di fronte al lago! Buon cibo, prezzi giusti e personale davvero cortese. Capitolo parcheggio: c'è qualche posto proprio davanti al locale, altrimenti sono presenti due spazi con le strisce blu (a pagamento anche la domenica) e bianche. Consigliato!
Massimo Negrelli
19/08/2022
D’estate si mangia nella bella terrazza vista lago. Porzioni abbondanti e cibi gustosi: abbiamo provato gli spaghetti al ragù di lago e il risotto con i filetti di pesce persico, entrambi ottimi. Di rilievo anche i dolci fatti in casa. Prezzi tutt’altro che elevati e personale molto gentile. Consigliato!
Martino Andics
02/04/2023
tutto indiscutibilmente ordinato, buono e positivo. l'ambiente è un po' scarno, poche decorazioni lo scalderebbero.
Mara Zardoni
19/08/2022
Cibo molto buono. Ho avuto occasione di andarci sia a pranzo che a cena e mi sono trovata benissimo. E la colazione? Ottime le brioches e le tortine di produzione propria. Puntuale e veloce il servizio.
Risotto Riso e filetto Riso Filetto di persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni