Sluurpy > Ristoranti a Oliveri > Blue Lagoon

Recensioni di Blue Lagoon, Oliveri

Paolo S.
28/05/2023
Bar sula spiaggia il posto e' molto bello. Fanno primi, panini, insalatone (principalmente) se volete 10 minuti di riposo dal caldo della spiaggia va bene, ottimo
Giuseppe Cagnina
20/06/2023
Gustare un drink in riva al mare con un contorno di isole Eolie e capo Tindari non ha prezzo
Pietro Oliveri
01/09/2022
In vacanza a Marinello ci siamo fermati più volte sia per la colazione che per il pranzo. Servizio semplice e veloce. I camerieri ed i gestori gentili e molto cordiali. Mangi un buon primo con sole 5€. Ottima la granita, buone le brioches. Ideale se non vuoi tornare a casa e cucinare. Ci siamo trovati sempre bene. Consigliato!!
Veronica Migliore
05/06/2021
Terrazza molto carina, consigliatissimo andare lì per il tramonto! Super rilassante.. non abbiamo provato la cucina, ma offre diversi servizi.personale molto attento e cortese.
Maria Grazia Zappalà
23/09/2019
Un locale gradevole fra la pineta e la spiaggia dove fare colazione con granita e brioche, oppure pranzare con buoni primi, ottimi panini e insalate miste di vario genere e arancini al ragù. Cordiali e gentili i gestori e i prezzi decisamente modici.
Giusi Genovese
01/08/2022
Cibo buonissimo con una varietà di scelta tra dolce e salato. Personale gentile e disponibile. Possibilità di godersi una giornata al mare al riparo dal sole nelle ore più calde gustando le prelibatezze che il lido ti offre.
Pietro Bucca
28/08/2022
Ottimo locale in cui potere mangiare nelle tue giornate al mare. Grande specialità i primi piatti. Non mancano gelati di ogni genere. Servizio efficiente e veloce. Consigliato
Luca Galasso
02/06/2023
Ottima crema caffè ad un prezzo onesto
N C
07/08/2022
Servizio veloce, personale gentile, disponibile e cordiale. Prezzi modici, )infatti ero meravigliato). Panini ottimi e arancini top. Consigliatissimo.
Ornella Chiofalo
28/07/2022
Gentili, simpatici e disponibili. Il posto giusto per assaporare un po' di Sicilia mentre sei in spiaggia!!!!
Pizza Pesce Spaghetti allo scoglio Pasta con cozze Pizze Spaghetti Spaghetti alle vongole Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni