Sluurpy > Ristoranti a Olginate > Trattoria Cantu

Recensioni di Trattoria Cantu, Olginate

Cristina Galbusera
18/07/2023
Pizza buonissima, servizio veloce e attento, terrazza sul fiume bellissima! Sono stata piacevolmente sorpresa. C'è anche la pizza senza glutine x i celiaci. Una mia commensale sé mangiata un risottino alle verdure molto volentieri, era all'onda. So che fine settimana c'è karaoke. Buona serata!
Sergio Gandini
01/02/2023
Davvero un locale storico dal 1897! Capace di onorare una tradizione ma in grado di rinnovarsi e proporre una cucina al passo coi tempi! Alla sera è possibile anche cenare semplicemente con una buona pizza
Caterina Ghio
13/11/2022
Perfetto pranzo domenicale, sia per la meravigliosa vista che per i piatti gustosi. Consigliatissimo in autunno, per gli alberi tinti di arancio che si affacciano sul fiume.
patrizia zocchi
07/03/2023
Trattoria storica con vista sull'Adda. Durante la settimana pranzo di lavoro a €14. Porzioni abbondantissime tanto da fare la doggybag
THE WISTERIA WALL
31/08/2021
Ottima trattoria, panorama splendido sull’Adda! Cucina casereccia! Pesce e primi buonissimi! Prezzi bassi!Migliorato il personale finalmente . Il proprietario e’ gentilissimo! Provato dopo anni il menu’ tutto compreso e devo dire ottimo! Soprattutto il salmone.
Paolo Paleari
09/07/2021
abbiamo pranzato nel dehor con una gran bella vista sul fiume adda. Il servizio è cortese è sono molto attenti alle esigenze del cliente, sapendolo ascoltare sapendo raccontare i dettagli dei piatti proposti. Il pesce i fritti sono piuttosto asciutti. Buona anche la carne: top il vitello.
Davide Schiantarelli
11/03/2023
Ottimo cibo, adoro il risotto al pesce persico, una loro specialita. Molto rapidi e ccordiali
Davide Ardizzola
15/06/2023
Cibo ottimo. Servizio un po' lento ma nell'attesa ti godi il panorama sull'Adda. Il locale diventa molto rumoroso quando si riempie di avventori un po' casinisti.
Alexandra B.
11/07/2023
Serata tranquilla e in totale relax...mangiato bene ma non benissimo. Il karaoke carino ma con canzoni vecchiotte per la mia età 🤣 da tornarci sicuramente. Ci sono ritornata con il team della scuola. Abbiamo passato una serata spensierata. Abbiamo fatto il giropizza che però scarseggia. La musica troppo troppo alta e facevamo fatica a parlare tra di noi.
Michele Brambilla
22/05/2022
Personale gentile e accogliente. Ottima posizione con vista sul fiume. Cibo ok specie se vi piace il pesce d'acqua dolce. Prezzo regolare
giovanna fumagalli
05/07/2023
Il nostro locale da sempre...punto di ritrovo con amici..buon cibo e bella musica in allegria 🎤🍰☕🍾
alessio allevi
14/04/2023
Ottimo staff, si angia la miglior pizza in assoluta, servizio ed ospitalità sempre con cordialità e gentilezza. Ideale per serate in compagnia di amici, anniversari. Complimenti davvero
Pizza Pizza margherita Trippa Fritto misto Fritto di pesce Calamarata ai frutti di mare I missoltini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni