Sluurpy > Ristoranti a Olgiate Olona > Le Ris - Un Risotto Per Un Sorriso

Recensioni di Le Ris - Un Risotto Per Un Sorriso, Olgiate Olona

Noemi De Luca
23/07/2022
Discreto pranzo “di lavoro”. Uno a scelta tra due antipasti e due primi piatti con acqua e caffè inclusi. Il risotto alla ciliegia è stato per me una piacevole novità. Nessun lato negativo, ho trovato professionalità anche da parte del cameriere e il ristorante è pulitissimo. Merita e lo consiglio.
Elvira Di Federico
09/04/2019
È stata una bellissima serata quella passata a Lè Ris in compagnia del simpaticissimo Riccardo e dei suoi ottimi piatti di riso. Locale carino luminoso e accogliente. Esperienza più che positiva e da ripetere sicuramente.
Roberto Piro
12/05/2019
Piccolo locale in centro non molto grande ma con una buona disposizione dei posti a sedere. Il personale è molto gentile, sempre attento che tutto vada per il meglio e disponibile ad ogni richiesta. Il menù fa dei risotti il protagonista assoluto, un semplice ma ricco antipasto per chi vuole cominciare e poi solo risotti senza secondi. La scelta è abbastanza ricca, le porzioni sono abbondanti e ben preparate; anche la carta dei vini offre molte alternative. Le attese per antipasto e primi sono brevi, mentre per il dessert abbiamo dovuto aspettare oltre mezz’ora. Il riso è cucinato bene, con piccole imperfezioni che non pregiudicano un giudizio positivo
Brunella Astorino
25/04/2022
Posticino discreto... Molto buoni i risotti e l antipastino con biscotti di formaggio grana con bresaola e caprino. Complimenti.
Elena Olgiati
21/09/2019
Il posto è molto semplice, accogliente e carino. L'idea che ci siano come dipendenti ragazzi con disabilità é molto bella e loro sono simpatici ed educati. Non possono essere in alcun modo giudicati negativamente, anzi si sono dimostrati all'altezza! Parlando del mangiare è una risotteria con tanta scelta variegata, dal più semplice con lo zafferano ai più elaborati e anche degli extra fuori menù di stagione. Cotti perfettamente e ottimi al palato. Quantità abbondanti e risotti portati in un pentolino con coperchio in cui continua la mantecatura e si mantiene caldo. Inoltre il giovedì sera c'è il giro risotto, idea magnifica. Posto consigliatissimo a tutti gli amanti del risotto.
giuseppe coletta
03/04/2022
Una bella scoperta, un luogo in cui si unisce l'alta qualità della cucina all'inclusione sociale della disabilità! Bravissimi e... buonissimi.
Yellow 17
18/01/2019
Tanti risotti ,tanti sorrisi. Il posto giusto dove gustare risotti classici e alternativi . Il menù comprende un antipasto di terra e un vegetariano tanti risotti , senza secondo ma con i dessert finali. Ambiente pulito, arredamento lineare semplice ma con gusto.
Luana Pilloni
10/03/2019
Il locale è semplice nell'arredamento, con particolare attenzione per la pulizia e l'ordine. Il personale è gentile. La loro specialità sono i risotti, ce ne sono 30 tipi sul menù...abbiamo fatto la degustazione di sei tipi ed erano uno più buono dell'altro. Anche i vini molto buoni. Lo consiglio.
Franco Pagani
17/08/2021
Bella esperienza, personale gentile e preparato. Sempre ottimi i risotti e i dolci. Merita una visita.
Lella M
22/04/2022
Sono stata più volte in questo ristorante e ho sempre mangiato molto bene........ E non solo i risotti. Oggi mi hanno proposto i gnocchi, fatti a mano da loro, alla sorrentina: veramente squisiti !!
Daniele Restelli
17/01/2019
Abbiamo assaggiato il tris di risotti, davvero buoni e sopra alla media. Anche il conto è stato una bella sorpresa, molto più che onesto per quello che abbiamo mangiato.
Oscar Pacchetti
16/12/2021
Ambiente confortevole e pulito, personale molto gentile e disponibile, Tris di risotti ottimi e con giusta cottura
giulia tacchi
19/09/2021
Abbiamo provato il giro risotti ed erano ottimi tutti e quattro. Provola e radicchio, cacio e pepe, riso venere friarielli e stracciata di bufala e come ultimo vongole e limone. Riso sempre cotto alla perfezione. Dolci buoni! Provatelo!
Alessandro Sottocornola
13/04/2019
Per la prima volta in questo locale sapendo che si servivano solo risotti...ci è stato suggerito e abbiamo deciso di provare.Le aspettative sono state pienamente soddisfatte. Dopo un unico antipasto di terra (salumi e vegetariano), la scelta dei primi ricade su ben 23 tipologie diverse di risotto, avendo la possibilità di ordinanrne una sola,o un assaggio di alcuni a propria scelta,porzioni abbondanti. I risotti sono serviti in un pentolino (molto originale). Dolci ottimi. Locale minimale,ma ben rifinito con quadri e accessori a tema. Prezzo ottimo, 44 euro per 2 risotti, acqua,1/4 vino, 2 dolci, caffè. Personale molto gentile e lodevole il principio su cui è fondato il ristorante,cioè offrire a persone diversamente abili la possibilità di lavorare a contatto con la gente e rendersi autonomi.
raffaella mambrini
19/06/2022
Abbiamo cercato un ristorante che facesse risotti e ci siamo imbattuti qui. Locale carino, pulito e luminoso. Personale accogliente, sorridente (e non è scontato ultimamente) e professionale. Il cameriere gentile, ordinato e molto "raffinato" Abbiamo mangiato bene, dagli antipasti al dolce. Vivrei di risotti e qui ho trovato ciò che mi conquista. Il fine è lodevole e, almeno per me, commovente. Mi chiedo sempre perché, per garantire un futuro reale a tutti, ci debbano pensare i privati e non uno stato di diritto, come dovrebbe essere. Torneremo...preparatevi perché la prossima volta porterò un mangione! 😃
Claudia Morelli
07/01/2019
Grande Ricky!!! GRAZIE GIUSY
Alessandro R
03/04/2022
Ci siamo stati un sabato sera locale accogliente personale cortese e disponibile in complesso un buon servizio. La cena è stata gradevole e abbiamo provato le varie portate del menù. Non do 5 stelle perché in un ristorante tematico su riso mi sarei aspettato comunque di trovare nei primi la possibilità di fare degli assaggi di diversi risotti rispetto alle tre scelte in menù. (Es un tris di assaggi dello Chef) Tornerò il giovedì che mi dicono giornata degli assaggi. Risotto comunque ottimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni