Sluurpy > Ristoranti a Olgiate Olona > Il Contado Del Gobbo

Recensioni di Il Contado Del Gobbo, Olgiate Olona

Ivan B
26/05/2022
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo agriturismo, situato in una location molto tranquilla e rilassante. Il locale é ampio, curato nei minimi dettagli e ideale per cene con amici o festeggiare eventi. Cucina genuina, menù compatto ma con alimenti selezionati di qualità in buona parte prodotti direttamente dall'agriturismo stesso. Ideale anche per famiglie con bambini che sicuramente si divertiranno a osservare gli animali presenti. Servizio giovanile e professionale. Prezzo onestissimo. Davvero una chicca, consigliatissimo.
Carmine Fusco
16/04/2023
Ambiente moderno e molto curato, qualche animale per la gioia dei bambini. Cibo abbastanza buono anche se mi aspettavo qualcosa in più. Antipasto misto salumi discreto, tagliatelle al ragù buonissime anche se la pasta sembrava leggermente scotta, grigliata si e no; profumo favoloso ma era tutto un po' troppo cotto: salsiccia e carne di agnello secca, costine di maiale cotte a temperatura troppo alta quindi non hanno acquisito quella morbidezza tipica delle ribs, carne di vitello abbastanza buona e cotta bene, pollo buonissimo
Adriano Colombo
06/12/2021
Posto tranquillo, molto spazio all'interno dove ti puoi muovere liberamente senza essere disturbato o disturbare la gente, ottimi piatti,pasta fatta in casa, buona la carne, personale gentile , adatto per famiglie, i bambini possono divertirsi vedendo parecchi animali, hanno posto dove giocare , anche al coperto, è anche un maneggio.
Raffaella Bruno
27/12/2022
Trovato per caso curiosando su internet, che meraviglia! Un Santo Stefano davvero piacevole in famiglia. Gentilezza, pulizia, spazi grandi che fanno la differenza, cibo di qualità e porzioni giuste, ad un prezzo onesto. I cani sono ammessi. Hanno dei bellissimi animali in un contesto esterno tenuto molto bene, da tornare sicuramente.
franca ferrarese
20/03/2023
Sono stata benissimo ambiente bello. Servizio ottimo. Mangiato molto bene pagato nel normale. Agriturismo è situato in una zona tranquilla e ben curato
Valentina Lazzarotti
29/04/2023
Cucina davvero ottima, i sapori del territorio serviti con raffinatezza. Ambiente super-ospitale…ti senti a casa!
michele luigi crescentini
05/07/2020
Ottimo agriturismo, prodotti locali molto ben preparati. Si può mangiare all’aperto senza temere le zanzare. Bagni perfetto e ottimo staff.
Angelo Landini
11/06/2021
Serenità è la sensazione che trasmette questo luogo,molto ben tenuto e curato... La genuinità è qualità del cibo ,mi ha fatto mettere in secondo piano, la poca varietà del menù. Ottima la resa qualità/prezzo Merita certamente di tornarci,magari, per una cavalcata....
Erika Tresoldi
30/05/2022
Siamo stati in questo agriturismo ad occhi chiusi per festeggiare la Prima Comunione di nostra figlia! Posto ben curato, sia dentro che fuori (animali compresi)! Abbiamo prenotato la saletta che rimane un po' più riservata, molto bella! Anche se comunque nella sala principale i tavoli sono ben spaziati! Tagliatelle al ragù di manzo fatte in casa, davvero buonissime... Sembra di tornare in cucina della mia nonna... Sapori di qualità! Altresì il risotto mirtilli e taleggio, dal gusto cremoso e delicato! Fantastico anche l'arrosto con mele e mirtilli.. abbinamento particolare, carne che si scioglie in bocca! E per finire la sublime torta pasticcino (crostata di frutta) davvero ottima!!! Personale gentile e servizievole! Grazie per averci fatto passare una bella giornata! Ci ritorneremo sicuramente!
Elena Baù
04/02/2023
Posto da provare, grigliata mista buona 😋. Il gelato con la marmellata di fragole...spettacolo 🤩
Monica Torretta
24/04/2022
Siamo stati per la comunione di mio figlio, bella location, tranquilla, spaziosa, adatta anche ai bambini. Se il meteo lo consente c’è anche un ampio portico esterno sotto cui poter accomodarsi. Cucina buona e fatta in casa, materie prime del posto. Personale gentilissimo e disponibile. Vivamente consigliato.
Bret Angelina
19/02/2022
Non è il solito agriturismo, ambiente elegante /rustico con molti dettagli , camino centrale in una sala particolare e una saletta intima x occasioni particolari da provare. Cucina casalinga .homemade squisita con abbinamenti di sapori, ben presentati. Personale gentilissimo , intimo e nel contempo familiare.vivamente consigliato ! Top
Francesco Maggioni “Woody”
20/11/2022
Ottimo agriturismo adatto un po' a tutte le età, con una scelta non vastissima di cibo ma comunque di ottima qualità, servita da un personale cordiale e disponibile.
Stefano Franchitti
15/05/2022
Location tenuta in maniera impeccabile. Piatti e servizio al tavolo degni di entrare nella Guida Michelin. Sicuramente il miglior agriturismo che abbia mai visitato.
Lorenzo Olgiati
26/05/2022
Cucina molto buona e varia, materie prime km 0, carta dei vini ottima, personale molto cortese e disponibile. Molto bello anche il verde che lo circonda. Lo consiglio!
Ermanno De Maso
06/06/2021
Bello come agriturismo,un posto tranquillo e Ottimo a mangiare in famiglia,belli anche gli animali ,cavalli ,pony,pavoni e fagiano dalla cresta d"oro.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni