Sluurpy > Ristoranti a Olgiate Olona > Hurricane Grill & Wings

Recensioni di Hurricane Grill & Wings, Olgiate Olona

Mauro Mascazzini
17/12/2016
Era tempo che desideravo provare questi panini, se non altro per paragonarli ai molti altri che da tempo si stanno diffondendo in zona. Sono stato molto soddisfatto e reputo che a livello estetico, di ingredienti diversi dai soliti e soprattutto di gusto, questi siano senz'altro tra i miei preferiti. Buono l'hamburger, ben cotto e succoso, buona la farcitura e la salsa Hurricane, molto buona la cottura ed il sapore del pane, che é spesso la nota dolente con panini secchi, o stopposi. Numero sufficiente di birre del menù, non solo commerciali, anche se alcune non erano effettivamente disponibili. Non ho apprezzato le patatine fritte, decisamente banali e non belle croccanti. Ambiente che sembra un po' quello di un bar sulla spiaggia, potrebbe anche piacere. Servizio solo al tavolo, cortese ma un po' lento. Disponibili seggioloni per bambini ed un'area giochi per loro.
Fab Thuil
19/06/2016
Arrivato con mia figlia per un panino rapido alle 14 di domenica, pollice in su per colori, ambientazione, menù vario (presenti sandwich al pesce e qualcosa di veggie), camerieri professionali e cortesi, piatti che saziano e prezzi in linea ma comunque contenuti. Parcheggio al coperto enorme 😃
Filippo Moriggia
30/07/2016
Ottimo per tex mex insalate ecc. Panini migliorabili. Bell'ambiente ben arredato con tanto di barche e surf alle pareti, finta spiaggia con ombrelloni. Personale gentile. Scelta di menù estremamente ampia.
domenico giulianelli
29/05/2016
complimenti per tutto un personale molto efficente e il mangiare molto buono e vario un po per tutti i gusti é tre volte che vengo da voi sempre con persone diverse e trovo i vostri menu sempre ottimi grazie a presto
Marta Giudici
17/08/2016
Il cibo è molto buono, quando sono andata io peró era molto affollato e ci hanno messo molto a servirci, ma forse è perchè il locale è aperto da poco.
ivan agosti
23/02/2016
Personale gentile, locale caratteristico e cibo buono. Mangiato Tacos e alette di pollo. Prezzi nella norma dei locali del genere.
Matteo Garibotto
18/05/2016
Bel locale, posto macchina e pietanze buone, un Po più caro rispetto al suo target ma da provare
Alessandro Targa
07/06/2016
Atmosfera allegra e luminosa, personale gentile, tempi di attesa ragionevoli e mangiare per tutti i gusti.
Massimiliano De Cinque
24/06/2016
Primo punto vendita italiano, carino per una serata in compagnia. Necessaria prenotazione
Giuseppe Longobucco
25/02/2016
Bel locale..si mangia bene..il personale è super. Wunderbar..😉
Annamaria D'Ambrosio
19/12/2016
Prezzo adeguato, posto bello x una serata in compagnia
Valentina Puma
25/01/2017
Ottimi piatti se si vuole provare qualcosa di nuovo 😊👍
Andrea Marinovich
28/09/2016
Ali di Pollo e Sweet Potatoes Ottime!
Ruggero Pini
24/04/2017
Atmosfera da vero diner americano.
Annalisa Macchi
28/08/2016
Se avete voglia di hamburger e cibo americano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni