Sluurpy > Ristoranti a Olgiate Olona > Tourlè Olgiate-busto

Recensioni di Tourlè Olgiate-busto, Olgiate Olona

Marco Garofalo
20/05/2018
Sono venuto qui per fare un giropizza e sono rimasto abbastanza soddisfatto. Il locale è molto bello e moderno com'è possibile vedere dalle foto. Il servizio è stato cortese e veloce. Le pizze erano buone ma non mi hanno fatto impazzire... Sono un po' troppo morbide per i miei gusti e mi è mancata la croccantezza dell'impasto. Comunque soddisfatto anche per il prezzo, ossia 12€ compresa bibita piccola, caffè e coperto.
Giacomo
02/06/2019
In settimana alle 21 c'era poca gente, 3-4 compleanni, ma essendo andati per festeggiare una amica (senza convenzione, solo prenotazione) ci siamo divertiti ugualmente, forse di più essendo lì per lo stesso motivo. Abbiamo scelto la formula giro-pizza e personalmente mi sono trovato bene, le pizze mi sono piaciute, le fette non erano eccessivamente grandi, ma si può comunque chiedere di avere più fette dello stesso tipo, scelta abbastanza ampia e passano abbastanza spesso (parlo per me, in settimana). Buona anche la varietà di pizze dolci comprese nel giro-pizza. Peccato però che il piatto rimane lo stesso (non ho chiesto ma non ci hanno detto nulla), quindi se fosse pieno di olio ce lo si deve tenere. Personale giovane e gentile. Consigliato.
davide 001
12/09/2018
Ottimo posto per un giropizza, il locale ha uno stile moderno ed ha un personale accogliente e gentile in oltre è ottimo per feste di compleanno per bambini. PS. Il martedì i bambini non pagano la pizza
Daniela Ferla
09/10/2022
Abbiamo cenato li, posto pulito accessibile in sedia a rotelle con comodo parcheggio davanti all'ingresso. Possono entrare anche i nostri amici a quattro 🐾. Personale gentilissimo e attento ai bisogni. Area gioco all'interno per i bambini. E... Pizze meravigliose e buonissime, adoro le dolci.
Andrea Miglia
15/10/2017
La pizza è buona. Il locale carino e pulito. Personale gentile e ampio parcheggio. C'è un'area giochi per bambini.
Carmela Tesi
17/09/2022
Tanti gusti di pizza dal dolce al salato.tutte ottime .personale cordiale e gentile .ottima qualità prezzo .ottimo posto per serate in compagnia .
Diana Rocchi
30/08/2022
Ottima soluzione per una serata con bimbi impegnati così da poter mangiare con serenità. L'area giochi non è grandissima, il personale gentile, i prezzi accessibili.
Gianfranco Tagliente
27/09/2022
Le pizze son buone anche se alcune sere ne girano 6 o 7 tipi, in compenso quelle dolci sono ottime!!!
mirko gal
09/09/2021
Consigliato da colleghi, devo dire non male, pizza, coca cola grande e una bottiglia d'acqua e caffè, 11 euro Pizza abbastanza buona, ne ho mangiato di peggiori, molto peggiori e ad un prezzo nettamente superiore. Ho visto il tavolo a fianco ordinare un giro pizza, 4 gusti di pizza, la pizza era sicuramente più buona perché più fino e croccante, il menù giro pizza viene 9,90 bibite escluse, io ho speso 8,50 più bibite, quindi sicuramente vale la pena prendere il giro pizza
Luigi Truppa
19/03/2018
Luogo ottimo per feste di compleanno e varie, la pizza è accettabile rispetto la concorrenza da me classificata immangiabile . Consiglio la carne, è veramente buona. Il giro pizza, a chi piace, è ugualmente valido. Occorre prenotare se si vuole andare nei fine settimana. Il personale e cordiale ed accogliente. Ottimo posto per una cenetta a due, per l'intimità della cenetta bisogna evitare i fine settimana.
S. E. C.
21/12/2018
5 stelle ovviamente rapportate alla tipologia di locale in cui non si punta necessariamente alla qualità del cibo e alle capacità di chi lo cucina ma piuttosto all'accoglienza da parte del personale (molto gentile e efficente) e alla rapidità nell'essere serviti. Tuttavia tutte le volte in cui ho mangiato non sono mai stato deluso dai sapori. L'ambiente è ben studiato e ampio per fare una pausa senza subire troppo l'acustica ridondante, tipica di questi locali quando sono pieni. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Tex Willer
28/08/2021
Ovviamente si tratta di Alice Pizzeria, una buona catena di negozi che popolano l'interno di alcuni centri commerciali della zona. Certo i prezzi sono un poco altini, ma c'è anche una varietà di gusti e una qualità d'impasto che giustifica in parte la spesa.
Alfredo Giannattasio
03/08/2022
Ottimo posto x una serata anche per bambini poccoli essendo attrezzata x liro, buona pizza
Michela Solbiati
09/08/2018
Ho provato il giropizza. L' ho trovato molto buono e veramente conveniente. Con 14 euro ad esempio si ha una birra o bibita media e tutta la pizza che si vuole. I camerieri passano con i taglieri con le diverse pizze e la qualità è molto buona. Ho apprezzqto in particolare la pizza bianca al formaggio, quella pancetta e zucchine, ma ci sono tantissime scelte, dal taleggio e pera al salame piccante, da salsiccia e peperoni al tartufo. Inoltre ad un certo punto si può passare alle pizze dolci. Avevo già mangiato tanto quindi ho assaggiato solo quella al cioccolato bianco, che ho trovato ottima! Consigliato per chi ha (tanta) voglia di pizza!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni