Sluurpy > Ristoranti a Olgiate Olona > Rosso Food And More

Recensioni di Rosso Food And More, Olgiate Olona

Luigia Miele
09/06/2023
Adoro condividere con chi amo il pranzo o cena in questo locale,oltre alla fantastica location si ha modo di apprezzare l'ottima qualità della materia prima genuina. Servizio impeccabile e personale pronto a fronteggiare qualsiasi tipo di esigenza. Cortesia e qualità!
Gaia Chierichetti
23/03/2023
Ho mangiato più volte in questo ristorante in svariate occasioni e mi sono sempre trovata molto bene. Piatti di qualità, con ingredienti freschi e curati nei minimi dettagli, abbinamenti talvolta particolari e rivisitati ma restando sempre nella tradizione, un ottimo servizio disponibile e cordiale e una location suggestiva e piacevole soprattutto nel periodo estivo in cui si può mangiare nella zona esterna. Unico punto a sfavore il prezzo un po' alto assolutamente giustificato però dal periodo e dalla ottima qualità del ristorante. Lo consiglio vivamente
Viviana De Maddalena
23/12/2022
Location scelta per cena aziendale. Locale abbastanza ampio e con disegn moderno. L'atmosfera è accogliente ed il personale cordiale e preparato. Nonostante fossimo in molti, i tempi di attesa sono stati giusti e siamo stati serviti tutti contemporaneamente. Cibo buono.
stefania Officine
24/04/2023
Locale molto bello, personale cortese e preparato , piatti ricercati e pesce buono, abbiamo passato una bella serata
Russotto Giuliana
20/10/2022
Non penso che ci sia molto da dire quando rimani senza parole perché in bocca hai qualcosa di paradisiaco! Cibo d'alta qualità, servizio perfetto, cura al cliente ... location sempre piacevole, pulita e di classe! In assoluto il mio posto preferito in tutta la provincia di Varese!!!
Ilaria de vita
15/06/2023
Abbiamo scelto di rivolgerci a Rosso per il servizio catering del nostro matrimonio e ha superato le aspettative! Cibo di qualità, particolare e molto buono! L’aperitivo è stato elogiato da tutti gli invitati così come la qualità della materia prima! Anche la carta dei vini è decisamente valida. Grazie ancora a Marco, Riccardo e tutto lo staff
Vanessa Vidale
09/10/2022
Posto molto bello e accogliente, nonostante le dimensioni. I tavoli hanno una distanza “da chiacchiera” e non sembra di pranzare con il vicino di tavolo. Location indubbiamente stupenda, interna ed esterna. Sono stata in occasione di una cresima. Il Cibo è stato eccellente, servito in un modo per ciò anche l’occhio ne ha gioito
Stefano De Dionigi (dedioste)
01/04/2023
Provato a cena il lunedì sera. Ambiente rinnovato di recente, molto moderno ma comunque caldo ed elegante. Cucina contemporanea, sia piatti di tradizione (risotto e ossobuco) sia idee moderne (il mio cubo di agnello). Antipasto a tagliere molto abbondante, buono, così come la pinsa. Porzioni comunque abbondanti. Servizio preciso e veloce. Conto commisurato al locale, ho solo trovato un po' eccessivo il ricarico sui vini.
Salvatore Cerminara
11/08/2022
Bellissimo ristorante! Piatti ottimi! La pinsa Romana da leccarsi i baffi! I dessert, poi sono sublimi! Complimenti a tutto lo staff e soprattutto alla cucina! Da provare assolutamente!!!
Deborah Mocchetti
11/07/2021
Ambiente davvero carino ed elegante, sia per una cena tra amici che in coppia o famiglia. Cucina impeccabile, davvero tutto buonissimo! Il menù è vario, dalla pinsa ad un bel piatto di pasta o pesce. A tal proposito credo che il prezzo della pinsa sia leggermente alto rispetto al resto del menù.
Valeria Fontana
08/10/2021
Ciao, abbiamo festeggiato un addio al nubilato questa estate.. tutto a dir poco buonissimo e bellissimo! Ottima qualità del pesce ed eccellente servizio! Bellissimi i quiz dei ciupiti per la sposa!
Valentina Malerba
16/04/2019
Sono andata a trovare i miei cugini a Gallarate e ci hanno portato in questo posto semplicemente paradisiaco, due piani di tavoli. Menù ricco e fresco, era in attesa di cambiamento per l'estate ma i camerieri sono stati molto disponibili nel proporci alternative comunque molto gustose! Un ragazzo molto preparato nel presentarci i vini del ristorante! ⭐Un posto perfetto per grandi e piccini, dalle famiglie, ai gruppi di amici e alle coppie, un giardino esterno, piscina con lettini, ambiente perfetto! Ci tornerò volentieri, LO CONSIGLIO A TUTTI 🌺
Alex Alex
20/08/2022
Posto spettacolare location molto bella , con piscina, personale giovane e molto gentile, educato e disponibile, cibo ottimo , un complimento ai cuochi , piatti ottimi saporiti e ben presentati (quasi un peccato mangiare il contenuto) , posto consigliato, un pranzo o cena merita, molto bello, consigliato, ve lo dico io che sono rognoso nel mangiare , fatemi sapere cosa ne pensate. By Alex
Sara Vassy
08/05/2022
.. difficile trovare un ristorante completo : elegante ed informale accogliente e discreto .. originale la proposta di piatti e ottimo rapporto qualità prezzo. Ampio parcheggio ed accessibile a tutti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni