Sluurpy > Ristoranti a Olgiate Olona > Osteria Del Sagrantino

Recensioni di Osteria Del Sagrantino, Olgiate Olona

Camilla Nannuzzi
04/06/2023
Posticino molto curato e con del cibo di ottima qualità! Vi consiglio di passarci se siete nei pressi di Montefalco perché merita davvero. Provate la degustazione che offrono perché vi fanno fare un viaggetto di prodotti tipici a chilometri zero che non si trovano ovunque! :)
Angelo Angelo
20/11/2022
Ristorante da provare un menù ristretto ma veramente buono in estate ampio spazio al aperto fuori menù o provato la casola se capitate chiedete se c'è ne vale la penna
francesco mancuso
26/10/2022
Siamo stati nel ristorante una domenica a pranzo, clima tranquillo e personale gentile. Piatti molto buoni
EDVIGE CESARI
11/07/2023
Locale molto carino Spazio anche esterno Persone gentissimo Consigliato per tutti i tipi di pranzo o cena Dall'azienda ai festeggiamenti di ricorrenze particolari Ma anche x cenette particolari Andateci !!
Niccolo Gelain
28/11/2022
Intimo, accogliente, si mangia proprio bene. Meglio in due magari ma anche da soli vale la pena.
Ely's world
06/05/2023
Luogo piccolo all'interno ma accogliente. Siamo stati bene. Cibo buono e ottimo servizio e cortesia. Prezzi medio alti ma la qualità è innegabile
Alessandro Lamperti
07/11/2022
Accoglienza, tradizione, qualità: ormai merce rara. Complimenti. Ci rivediamo sicuramente!!!
Sara Ravagnan
08/01/2023
Che dire... L'eccellenza e la competenza in cucina e la cordialità E professionalità in sala. Perfetto connubio per una serata unica e speciale. Un luogo incantevole ove passare una serata in coppia o in compagnia. Consigliatissimi i dolci e i vini. Solo perché sono golosa, ma espertissimi nelle carni, sanno decisamente gestire ottimamente piatti a base di pesce. Cucina solo apparentemente semplice che cela grande cura e passaggi di preparazione DOC. Torneremo.
Max Tacchi
24/06/2022
Location fine ed accogliente con menù di qualità.Adatto per occasioni informali ed eventi.
Totò Lucani
04/12/2022
Locale molto accogliente come anche il personale molto gentile ed attento ai bisogni del cliente(con noi vi era un persona celiaca e sono riusciti a servirla senza problemi, e stando molto attenti alle possibili contaminazioni, pur non essendoci un menù dedicato ai celiaci) si è mangiato e bevuto di qualità con molta cura nella presentazione dei piatti! Rapporto qualità/prezzo adeguato , quindi consigliato!!!
Giusy Lamperti
12/02/2023
E' sempre un piacere tornare all'Osteria del Sagrantino, ambiente caldo, titolari carinissimi, piatti che deliziano il palato e dolci per farti coccolare.... che dire provare per credere !
Simone VIBOcar
29/09/2019
Invitati x un battesimo Ottima location Ottimo il buffet tutto preciso e perfetto Cordialità e cortesia Grazie a tutto lo staff
Barbara Galeazzo
17/10/2021
Buongiorno mi sn recata da Sagrantino per una cena con amici, locale molto allegro personale gentile e disponibile. Ottima cucina ,lo consiglio vivamente! A presto
Emanuela Cristina Bissoli
13/12/2022
Sono stata con amici settimana scorsa e ho passato una piacevole serata: ambiente tranquillo e accogliente, servizio e cibo ottimi, personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente.
Vanessa Rossi (Sbiru)
14/05/2022
L'osteria non è grandissima ma molto accogliente e famigliare.Appena entri ti senti subito a tuo agio,le porzioni sono generose e di ottima qualità sono servite con cura, sfiziose e stagionali;anche la cantina dei vini è buona. Il prezzo non è eccessivo,i proprietari gentili e cordiali. Da tornare una domenica a pranzo con l'apertura del giardino estivo.
Luana Pilloni
16/11/2021
La location è pulita, di gradevole arredamento e con colori caldi che, insieme alla presenza del camino ed alla cortesia del personale, creano un atmosfera accogliente. I servizi sono puliti e questo anche nelle sere affollate, ciò significa che c'è una buona attenzione per tutto il locale ed il suo funzionamento. La parte esterna nel periodo estivo e di mezza stagione è davvero molto carino. I titolari sono gentili e simpatici. I prezzi sono nella norma per un menù di questo genere. Consigliato il polpo morbido...si scioglieva praticamente in bocca; molto gradito l'accostamento di sapore anche con le olive taggiasche presenti nel piatto. Consigliata una visita di prova.
Ornella Moroni
15/01/2023
Siamo stati a pranzo oggi e ci siamo trovati molto bene.Non volevo mettere una solo stella ma mi è partito il messaggio per errore.
Emanuele
03/12/2022
Se cercate un posto dove volete mangiare Bene con la B maiuscola,l'osteria del sagrantino fa per voi,ambiente familiare, prodotti di altissima qualità e personale molto cortese, soprattutto sempre con il sorriso. Continuate così!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni