Sluurpy > Ristoranti a Olgiate Olona > Ma.ri.na

Recensioni di Ma.ri.na, Olgiate Olona

Isabella da Varallo
06/03/2023
La stella Michelin meritatissima. Abbiamo mangiato meravigliosamente bene. Servizio e qualità eccellenti. Super consigliato
Paolo Zerbinati
01/11/2022
È sempre il miglior ristorante di pesce della zona. Qualità ed abbinamenti fuori dall’ usuale, capacità di sorprendere ed accompagnare le tue preferenze con cibo e bevande. Assolutamente 🔝
Margherita di battista
01/05/2023
Marina è un ristorante davvero speciale , perché sei accolto con elegante calore, mangi bene , davvero bene , e tanto . Pochi fronzoli e tanta sostanza, l’ambiente è molto curato, senza ostentazione. La specialità è il pesce crudo , ma tutto è fantastico, anche i dessert e i vini. Ottima carta, con scelte audaci che non trovi ovunque. Sommelier molto preparato e disponibile. Quando esco da Marina sapendo che ho speso solo 150 euro per aver mangiato tutti quei pesci e crostacei pregiati, cucinati perfettamente , così tante portate comprese nel loro menù degustazione, oltre a tutte le piccole portate in più offerte all’inizio e alla fine , aver bevuto dell’ottimo vino, io sento di aver fatto un affare. Ho girato tanto, ma un ristorante con un rapporto qualità prezzo così è difficile da trovare. Grazie Marina. Si sta sempre benissimo.
Vito Maggi
24/06/2023
Esperienza, professionalità, qualità. Dal primo minuto fino all'ultimo, coccolati da tutto lo staff. Piatti eccezionali e devo dire che la stella Michelin che mantengono da diversi anni è più che meritata, anzi, meriterebbero pure la seconda
Roberta Silvestri
23/10/2022
Tornata dopo il recente interior restyling ..ambiente moderno chic ma sempre accogliente..conferma la qualità alta del cibo e la professionalità del servizio senza aver rivisto i prezzi.. i crudi rimangono uno dei piatti top ma anche i gnocchetti di ricciola non sono da perdere!! Riconferma di essere il mio ristorante preferito!!
Mauro Marangoni
05/05/2022
Un Sogno.Ma.Ri.Na . Ristorante stellato d’eccellenza . È una garanzia. Nella mia modesta opinione superiore a molti 2/3 stelle. Proprietario Giorgio e personale : cordiali , educati e molto preparati …. Ottimi consiglieri nella scelta del menù’. Piatti a dir poco raffinati e squisiti da lasciar l’acquolina in bocca. Vini Top. Super consigliato. Ci ritornerò presto !!!
Fabio Cabelmater
10/05/2023
Assolutamente da provare, ottimo il menù degustazione da 7 portate che si può comporre con il sapiente aiuto del proprietario. Otiimo servizio staff attento e preparato. Giusto il rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo molto volentieri.
M. G.
14/03/2022
Cena del 12.03.22 Semplicemente mi sono sentito a casa, servizio gentile presente discreto pesce di altissima qualità trattato in modo superbo un vero piacere essere ospiti in questo ristorante una serata che resterà nel mio cuore per sempre. vi consiglio di provare questa esperienza grazie a tutto il team del Ma.ri.na
Mirko Parlaparla
26/03/2023
Strepitoso, dal servizio alla qualità della materia prima. La mise en place è perfetto,come lo sono anche i 2 maitre di sala. Consigliatissimo, per me il miglior ristorante di pesce d’italia. Il conto, corretto per l’esperienza svolta.
Yellow 17
28/07/2021
Un esperienza culinaria da regalarsi di tanto in tanto . Ambiente classico personalizzato. Menù da perdersi , Piatti con cui sognare . Personale qualificato e cordiale con cui ti senti subito a tuo agio . In sala il titolare Pino che tra aneddoti e consigli ti aiuta se vuoi nella scelta dei piatti oltre a quelli proposti nel menù. Super consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni