Sluurpy > Ristoranti a Olgiate Molgora > Le Palme Bar Con Cucina

Recensioni di Le Palme Bar Con Cucina, Olgiate Molgora

elisabetta coccia colaiuda
05/02/2023
Le palme sono un must qui in Brianza! Cucina di qualità, aperitivi eccellenti quanto il servizio. Simpatia ed ospitalità di altissimo livello! Consigliatissimo!!!
Alexandra B.
11/07/2023
L'aperitivo mi ha sorpresa...non me lo aspettavo così buono. Ho preso lo spritz al passion fruit ed era strabuono per non parlare di tutti gli stuzzichini che ci hanno portato compreso un risotto buonissimo. Personale gentilissimo e simpatico. Nota leggermente negativa per i bagni che non erano pulitissimi e troppo puzzolenti.
Luca Batazzi
03/02/2022
Ambiente rustico ma molto accogliente. Aperitivo con stuzzichini abbondanti e di ottima qualità. Abbiamo poi preso una tagliata ciascuno, molto buona e cotta a puntino. Servizio rapido ed efficiente.
angela D'aquaro
11/01/2020
Il bar all interno e piccolo ma è stato creato un gazebo plastificato riscaldato da lampade abbastanza grande! Cibo è presentato bene e tutto veramente ottimo al palato! Prezzi un po’ alti ma ne vale la pena! Da provare anche solo L aperitivo con un calice di 🍷 vino
PIERLUIGI BONFANTI
09/05/2023
Menu' ottimo, accoglienza, intrattenimento, cortesia, ottimo, tempo nuvoloso con pioggerellina.
Lucabi
04/04/2017
Locale curato e servizio attento. Un buon aperitivo accompagnato da portate deliziose. Perfetto sia in coppia che fra amici. Prezzi onesti. Si cena con menù prefissato secondo il giorno della settimana, qualità e prezzo interessanti.
Fabiola Panzeri
07/01/2023
Giovedi,serata aperitivo top! Ci siamo divertite,abbiamo assaggiato un ottimo gnocco fritto e siamo state "coccolate" dal servizio di Alessandro ragazzo simpaticissimo e disponibile! Torneremo presto!
Loredana Farina
23/12/2022
Apericena abbondante! Servizio veloce e personale simpatico
Diego Ferrario
01/07/2018
Locale moderno, accogliente e frequentatissimo.... Il cibo e gli aperitivi sono ottimi e freschissimi ma il prezzo a mio parere un po' alto. Un esempio 13 euro di hamburger secondo me sono troppi anche se la qualità della carne è molto buona. Locale comunque consigliatissimo.
Gio
17/07/2022
Posto carino con tavolini all’esterno, piatti buona e bere buono. Un po’ scarso l’aperitivo. Prezzi ok.
Lorenzo Radaelli S.r.l.
09/10/2021
Bel locale con ottima cucina sia da aperitivi che ristorante con prezzi onesti,personale gentile e cordiale
carla stucchi
26/04/2023
Ottimi aperitivi personale qualificato e accogliente poi aggiungero il resto dopo un evento personale
Simona Camatini
01/02/2018
Posticino sempre top! Cenetta con l'amica, le loro chips e una bevuta di spritz. A seguire baccalà in tempura alla livornese su crostone di polenta bianca davvero buono, personale educato e gentile. Io ci verrei una volta a settimana, da non perdere il mercoledì costata!
anonimo Anonimo
01/10/2022
Simpatia e cordialità … sono andata stamani x caso poche aspettavo che le poste aprissero e mi sono sentita bene in questo locale… la clientela tranquilla il personale gentile accogliente e la colazione buona! Cappuccino e 3 fagottini di cui portati via 6,20€ ! Ma la gioia più grande che quasi nessuno fa, è il bicchiere d’acqua servito insieme alla colazione !!!!!
Stefano Brioschi “EZ Brio”
30/06/2017
Eccezionale!!!!! Posto molto giovanile, ottima qualità-prezzo! Porzioni abbondanti e davvero buonissime!!! Personale gentile,cortese e molto simpatico che ti strappano sempre una risata! Lo consiglio a tutti quelli che vogliono passare una serata con gli amici in compagnia ma anche in coppia.
Martina Prandi
04/03/2023
Buon apericena e bel posto!!! Ma le 5 stelle sono per Alessandro il fantastico
Maria Grazia Preite
11/10/2020
Ci siamo fermati per caso. Bar con (ottima) cucina. Preso la gricia e il tagliere di salumi con gnocco fritto. Bocciato lo gnocco, troppo secco e croccante, promossi a pieni voti i salumi. Servizio buono.
Samuele Perla
05/05/2023
Francesca la migliore cameriera che abbia mai avuto in vita mia
Fritto misto Aperitivo Costata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni