Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > Tourlè

Recensioni di Tourlè, Oleggio

stefania bertaggia
09/12/2016
Hamburger buoni, ottima presentazione e ottimo gusto.. locale accogliente e personale simpatico!
chjara
01/07/2021
deludente
Fabio Scudieri
03/09/2016
Bello il locale, abbiamo provato il giro pizza e ci siamo trovati bene la prima volta, mentre la seconda, dopo 10 minuti che avevamo ordinato 6 giro pizza ci hanno detto che avrebbero interrotto perché le pizze tornavano in cucina (ma noi avevamo avuto solo 3 fette che abbiamo diviso in 6... i taglieri arrivavano vuoti al nostro tavolo...), alla fine ci hanno portato 2 taglieri da 8 fette. Il personale è gentile ma poco attento, area dedicata ai bambini a vista e apprezzata.
giulia sammarco
17/07/2017
E' bello il locale staff disponibile. I giochi sono belli ma dico perche' si puo' entrare solo fino ad 8 anni? Un bambino di 10 quindi non puo' entrare!? Questo non mi piace, riguardo alla pizza molto buona ma molto molto... Per celiaci c'e' scritto sul menu' ma quando ordini ti dicono che devono ancora metterlo in funzione... Allora non scrivetelo.... Critica COSTRUTTIVA, almeno capirete cosa non piace ai vostri clienti...
LARA SPANU
02/03/2017
Giro pizza: Posto grande e ben curato. Sempre affollato quindi bisogna prenotare prima per telefono o via internet(loro poi ti richiamano). Ottima sala giochi per i bambini.le pizze sono nella media.
John Michael Curatolo
20/11/2016
Giropiz.za e pizza nella norma! Passano loro a darla e se vuoi la prendi... va bene per chi ha bambini perché ha la zona dedicata ma chi cerca tranquillità al sabato meglio evitare! Pieno all'inverosimile! Il servizio comunque é molto buono e sono disponibili! Mi hanno cambiato la bevanda perché non sapeva di niente senza problemi!
Paolo “StickGrinder” Pustorino
10/11/2016
Il Tourlè è felicemente noto ai genitori per l'area bimbi in centro a ogni ristorante della catena. Se volete uscire con amici e avete marmocchi appresso, fate un piacere alla progenie e a voi stessi e andate qui. Il posto è arredato con gusto anche se lo trovo un gusto poco consono al posto... Troppo elegante per la frequentazione. Un arredo più rustico l'avrebbe reso perfetto, anche perché fondamentalmente è un capannone. Prezzi ottimi, grande disponibilità e anche una giropizza ottima (non lo è quasi mai in nessun posto, qui invece c'è da farsi "scoppiare la panza" ). Il menu è vario e soprattutto a prova di bimbo (tanto al tavolo ci vengono solo per reidratarsi...). Consigliatissimo per famiglie, giovani chiassosi (ecco non è silenzioso) e comitive numerose.
Benito dvx
17/07/2017
Andato per un compleanno ... personale ottimo servizio veloce .. pizza di scarso livello .. coca cola sgasata .....e non parliamo del caffe acqua sporca . Clima interno assurdo.. in certi posti dove non arrivava il climatizzatore era invivibile . Lo sconsiglio vivamente .
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni