Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > La Rosa Dei Venti

Recensioni di La Rosa Dei Venti, Oleggio

Thomas Toso
12/05/2023
Pizza eccezionale cotta veramente bene soffice ma anche croccante al punto giusto personale accogliente e disponibile un bel locale ben curato e pulito con una bellissima vista ... è stata la prima volta e ci tornerò la consiglio
Luca Betti
27/06/2021
Un consiglio sincero: provate la Margherita Gialla! Pomodoro giallo, mozzarella, ricotta affumicata, basilico. Costa solo 7 € ed è sempre molto saporita, ne vale la pena. L'ho provata due volte a distanza di tempo. Allego le foto. Ho provato anche il tiramisù al pistacchio e non si sentiva il pistacchio, era un normale buon tiramisù. Comunque pizzeria consigliata.
Maurizio V.
02/07/2023
Tutto veramente ottimo, anche i dolci. La posizione è l'ideale per godersi una splendida vista sulla valle del Ticino mentre si cena.
Hurricane Polimar
02/12/2022
Sempre una garanzia, freschezza e gusto al massimo livello. Specialmente i piatti di pesce sono straordinari, gli scialatielli allo scoglio e gli spaghetti alle vongole veraci über alles. Daniele, cameriere-proprietario sempre attento e mai invadente. La coppa della casa poi, provatela, è un dessert senza eguali. Conto giusto per la qualità offerta.
Matteo Moiana
20/02/2023
Ristorante piuttosto grande , personale gentile e servizio veloce. Gran varietà di pizze che sono molto buone e sottili. Consigliato.
Marcello Amari
30/05/2023
Bella vista, si mangia bene e ottimi prezzi. Terrazza semplice ma panoramica, con un buon servizio.
Claudio Sole
12/02/2023
La pizza e veramente buona,stasera ho provato la cucina e sono rimasto un po perplesso perché i piatti sono belli ma il mangiare un po' meno almeno per me , il prezzo e buono, comunque ci provo ancora a provare la cucina, puo essere che stasera non era la serata giusta, comunque vi farò sapere, grazie
Tomas Borghese
02/01/2021
Pizze ottime, per il ristorante prediligo la parte del pesce, con un antipasto della casa sostanzioso e ottimo. Servizio delivery ottimo e puntuale (fatto temporaneamente per questo periodo di chiusure dei ristoranti)
Luciana Bernardinello
11/06/2023
Buono il cibo e ottimo il servizio.. molta gentilezza
Jei Jei
21/09/2019
Posto molto accogliente e pizza buonissima!
NaRdu power flush
22/10/2022
Non male davvero.. location non al top ma come piatti mi piace.. mi ha stupito lo gnocco fritto..provatelo! Pizze buone sottili come piacciono a me....ma questi sono gusti.. se siete in zona,perché no, fermatevi
giovanna tanzi
06/03/2023
Ottimo cibo ,personale gentile e location curata e pulita da consigliare Matteo novara 7.3.2023
Riccardo Peveroni
13/07/2022
Se piace la pizza sottile senza cornicione, La rosa dei venti rimane a mio avviso la migliore scelta in assoluto in zona. la qualità degli ingredienti è fantastica. Per il ristorante vi farò sapere devo ancora testare bene. Per la pizza 5stelle👍🏻
Roberto Barioni
20/11/2021
Pizza buonissssssssima, consiglio di provarla.
John Michael Curatolo
07/08/2022
Abbiamo prenotato e mangiato sulla terrazza con la bella vista e una leggera brezza. Ci sono i ventilatori per raffrescare e le zanzariere dappertutto. Servizio buono ma un pò freddo. La pizza è buona.
Maggio Ferrari
19/08/2022
Locale accogliente, ampio, luminoso e con molto spazio all'esterno. Posti parcheggio limitati. Pizze ok, ma il fritto di calamari che avevo scelto non mi è piaciuto. Troppo gommosi.
Francesco Carpita
27/07/2022
pizza buona, non ho preso altro quindi non posso esprimermi però i piatti che ho visto passare sembravano buoni. Cordiali e veloci nel servizio.
alessandro stella
05/03/2022
Siamo già stati qui alcune volte, è una pizzeria che ci piace molto. Servizio veloce nonostante il pieno del sabato sera alle 20:30. La pizza farcita bene e ben digeribile, e anche i dolci sono gradevoli.
carlo Picin
22/08/2022
Varie le proposte sia a livello di ristorazione che pizzeria. Buon rapporto qualità prezzo. Servizio veloce. Ampia terrazza estiva. Consigliato anche a pranzo.
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni