Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > Gaia

Recensioni di Gaia, Oleggio

BUMBRY TUBE
27/05/2023
Esperienza sempre al top, ci vado spesso con un amico e la mia cagnolona! C'è tanta gente fortunatamente e nonostante ciò il servizio è preciso e veloce! Posto bellissimo e pulito! Mi faccio 35 km ma ne vale assolutamente la pena!!! Complimenti
Alessandro Buson
09/05/2023
Locale di riferimento, il migliore. Servizio impeccabile, personale gentile e disponibile. Cucina e pizzeria al top, qualsiasi cosa si sceglie non si sbaglia, qualità altissima. Consigliatissimo!
Laura Ghislandi
09/05/2023
Luogo accogliente, molto frequentato. Cibo molto buono, carne consigliatissima! Una pecca, servizio un pochino lento, ma se consideriamo che sono andata in un sabato sera, é nella norma.
John Michael Curatolo
01/07/2017
Locale molto bello e ben tenuto! Siamo già stati altre volte e ci siamo sempre trovati bene! Per i panini si puó scegliere la grammatura. Da piccolo a medio fino a grande da +300gr. Gli antipasti sono molto buoni e gli ingredienti sono buoni. Le pizze sono abbondanti, cotte bene e non gommose e gli ingredienti sono molto buoni. Non sono troppo pesanti ma nemmeno leggere quibdi da piatto unico! Personale giovane e molto cordiale! Disponibili e con molta voglia di lavorare! L'unica pecca é che vengono a "far festa" giovani cafoni che urlano e fischiano simil stadio e danno fastidio ma il personale li riprende continuamente e cerca di calmarli! Per questo torniamo spesso! Non per il simil stadio ma per l'ottimo servizio e la cortesia del personale! 4^a volta: oggi niente festeggiatori rumorosi come la volta scorsa! Oggi si stà veramente bene! Pizze abbondanti e sazzievoli come al solito e ben cotte! Così si che è suggerito vivamente!
Lucia Martinone
26/03/2023
Si mangia molto bene . Il servizio e ottimo prezzi buoni. L'unica pecca è .....la gente urla troppo forte io sono uscita con il mal di testa senza bere 🍷
andrea pirovano
04/07/2023
Ristorante a dir poco ottimo .. si mangia divinamente e gli hamburger sono 🤩 fantastici
Luca terracciano
25/10/2020
Eccezionale! Personale simpaticissimo. Piatti buonissimi (specie quelli di carne) e prezzi onesti!
Dario Beghetto
03/07/2023
Ottima pizza,con prezzi contenuti....si mangia anche all'aperto, con servizio ottimo....consigliato
Umberto Cantù
21/03/2023
La pizza è ottima ma anche chi ordina carne non resterà deluso, anzi! Prezzo davvero accessibile a tutti
Ambra Veronese
06/12/2022
Posto molto bello e conviviale, ottimo per passare una serata in allegria con gli amici. Il personale è cortese e ti fa sentire a casa. Il cibo è ottimo e ogni giorno hanno il piatto del giorno oltre al menù standard.
Davide Sacchi
10/06/2023
Ogni volta che vado lì mi prendo un filetto eccezionale, mai sbagliato un colpo
claudio arena
05/08/2022
Ottimo locale! Abbiamo cenato qui con tutta la famiglia e ci siamo trovati benissimo. Ottime costate e anche i bambini sono stati molto soddisfatti dagli hamburger! Complimenti a tutto il personale e il proprietario! Un grazie speciale a Giuseppe per le attenzioni e la cordialità! Ci torneremo!
Monia Silvestris
22/03/2023
Ottimo cibo e servizio impeccabile! STRA Consigliato!
Giuseppa Nastasi
25/06/2022
Sala spaziosa e accogliente con aria condizionata. Tanti tavoli anche all'esterno. Personale davvero gentile che si preoccupa di venire a vedere se va tutto bene. Ampio parcheggio. Noi abbiamo preso lo gnocco fritto e una porzione basta per due persone, ottimi e abbondanti anche hamburger e pizza. Prezzo adeguato.
Samuela Barbero
26/11/2022
Sta diventando il nostro locale preferito.. Pizza e hamburger molto buoni.. Tantissimi complimenti al personale..gentile veloce e sorridente. Bello ci piace!!!
Bruno Mauri
12/07/2023
Molto buoni gli hamburger, un po' meno le patatine. Molto gentili e simpatici. Siamo tornati e abbiamo mangiato la pizza, decisamente buona.
Massimo
23/12/2022
Ambiente giovane, servizio impeccabile e simpatia la fanno da padrone. Qualsiasi scelta, una birra, una pizza o un pasto completo, non si sbaglia mai.
Stefano Frigo
07/11/2022
Ottima alternativa a mangiare hamburger,di ottima qualità e sicuramente neanche da fare il paragone del marchio con la "M" che sono veramente scadenti. Lo consiglio, ho provato un hamburger 270gr con crema di funghi, spek e radicchio, lo consiglio
Marco Faccin
16/11/2022
Bel posto,ottimo cibo e birre buonissime.....gentili e cordiali oltre che veloci nel servizio....ci vado ormai da anni,UNA GARANZIA
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni