Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > Il Menestrello Bistrot

Recensioni di Il Menestrello Bistrot, Oleggio

channel max
09/12/2017
Buon risto-pub alla periferia di Oleggio. Coniuga una proposta gastronomica dai prezzi adeguati a quella di buona musica dal vivo.vale la pena di andarci.
Sabrina Vallenari
04/04/2017
è un posto molto bello, in mezzo al parco di oleggio. è bello di giorno perchè è molto luminoso e allegro ed è bello di sera, soprattutto quando c'è musica dal vivo. si mangia bene e il proprietario è simpatico. ci vado spesso.
Mattia Venegoni
16/01/2018
Io e due miei amici siamo andati a provare la nuova barlady sonia e siamo rimasti molto soddisfatti. Il locale dà sicuramente il meglio nelle stagioni estive, ma attualmente si rende appetibile con diverse jam session e serate a tema. Consiglio di farci un salto il sabato se cercate qualchr groove accattivante, e di andarci in settimana per apprezzare il relax e la calma del parco.
STEFANO DAVIDE PARONUZZI TICCO
31/05/2018
Locale accogliente. Personale estremamente disponibile e affabile. Un'ampia veranda permette di stare all'aperto anche in caso di pioggia, in modo da poter comodamente fumare. In caso di concerti, nonostante le band suonino all'interno, si riesce ad assistere anche dall'esterno. Ottima acustica.
Cristian Salmistraro (CrisEstranged)
30/03/2017
Musica di alto livello, per gli amanti di blues e jazz. Prezzi nella media con qualità superiore. Consumazione obbligatoria. Ottimo in bella stagione grazie al vasto parco presente sul retro e la zona estiva. I musicisti sono i benvenuti. Ps. C'è un pianoforte. ;)
giulio dicataldo
14/01/2018
Abbiamo assaggiato un tagliere di affettati (nel menù ci sono, però, anche primi piatti, secondi di carne ed hamburger) accompagnato da birra alla spina nel frattempo ci siamo deliziati con l'ottimo Blues dal vivo dei Limido Brothers. Il locale ha un bel programma musicale con vari artisti anche famosi nelle varie serate. Da visitare la pagina Facebook per gli appuntamenti, lo consiglio.
Fabio Dal Soglio
05/06/2017
Ho casualmente scoperto questo locale tramite amici per una serata di musica dal vivo. Che dire, locale molto bello, elegante e con prezzi davvero bassi per la qualità del cibo, titolare e personale cortese, ci torneremo sicuramente.
Diego Ferrari
15/11/2017
Raffo, che te lo dico affà...il miglior investimento che potevi fare nella seconda parte della tua vita, dopo quello della prima vita, tua moglie...il locale che mi sentirei di consigliare a tutti gli amanti della buona tavola e della buona Musica...5 stelle più che meritate, nonostante i cocktails che mixa Raffaele scompaiono alla velocità della luce...io non li vedo mai! 😉
Gino Donadio
06/04/2017
Consigliatissimo, Ottima musica, specialmente il giovedi sera Buona cucina Ambiente ideale per una serata in compagnia Speriamo che duri ....
Elena Beccegato
28/04/2018
Ottimo locale per ascoltare della buona musica dal vivo. Consumazione obbligatoria con prezzi convenienti
Chiara Farassino
19/11/2017
Locale piccolo ma accogliente, personale disponibile e ottime proposte di musica dal vivo.
Giovanni Lucchesi
22/04/2017
Locale immerso nel verde. Musica dal vivo e romantico alla sera. Durante il giorno un piccolo parco divertimenti per bambini.
Luisa Pavan
27/03/2017
Molto accogliente la domenica sera ottimo apericena. Bella musica dal vivo.
Ivan Aguiari
17/02/2018
Ottimo locale con musica dal vivo di qualità
TheAnkeru
02/12/2018
Ricco buffet per aperitivo, ambiente in stile osteria jazz music all'insegna talune volte di ospiti di eccellente calibro musicale.
Luke Biker
31/01/2018
Locale rinnovato e ben tenuto, ottimi cocktail con servizio al tavolo e musica dal vivo.
marcello murru (silente)
25/07/2018
Posto accogliente e immerso nel verde ottimo per un aperitivo con gli amici.
roberto gambaro
17/11/2017
Posto tranquillo per chi vuole un po di verde e poi c è lapericena eccezionale
Juana Chama
13/06/2016
accogliente,buona musica jazz dal vivo,si paga solo la consumazione
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni