Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > Sam Ristorante Bistrot

Recensioni di Sam Ristorante Bistrot, Oleggio

Samuele Molina
06/04/2019
Abbiamo provato questo ristorante spinti dai giudizi positivi trovati su internet. Devo dire che le buone recensioni sono meritate: personale gentile e tutto veramente molto buono. Ho molto apprezzato anche la varietà del menu che presenta piatti a base di carne e di pesce in modo da accontentare un po tutti i gusti. Unica nota dolente della serata è stato il servizio, un po lento per i nostri gusti e che ci ha scoraggiato a mangiare qualcosa in più. Un vero peccato, perché per il resto tutto perfetto, comunque ci tornerò ancora in futuro.
Luca Gagliardi
14/01/2018
Una Delle migliori cucine in provincia di Novara, sicuramente. Tutto fatto al momento. Ambiente intimo ed elegante, personale disponibilissimo che pone attenzione al cliente prima di tutto. Da provare!
MARIA ANTONIETTA S
25/05/2019
Bell'ambiente, grande disponibilità e libertà nel modificare il menù per rispondere alle esigenze del momento secondo i gusti del cliente,cura e attenzione costante nel chiedere se è tutto gradito. Un posto in cui ci si rilassa e si trascorrono momenti piacevoli.
Max R
25/06/2017
Posto carino, tranquillo. Adatto anche per aperitivo e poi proseguire con la cena. Servizio un po' lento ma il tutto è di qualità. Consigliato
Nadia Santacaterina
15/06/2017
Cena in locale caratteristico , curato e d'atmosfera. Piatti particolari, sia carne che pesce, ben riusciti e curati nella presentazione. Personale cordiale, professionale e disponibile...
Emma Carnevale
26/11/2017
Aperitivo veloce. Ma ho visto passare i piatti e sembrava molto invitante. Cucina a vista! Sala sul retro e nel cortiletto.
Sergio Contini
06/04/2019
Locale ben curato, servizio accogliente, qualità del cibo buona, interessate rapporto qualità prezzo. Consigliato vivamente.
Stefania D'antonio
29/01/2018
Ottimo locale, gestori cordiali e sempre sorridenti, ottimi gli aperitivi a buffet e lo gnocco fritto.
PASTORE GIUSEPPE “SPARKY ZETA”
08/08/2017
Gentilezza e professionalità contraddistinguono questo locale, se volete mangiare qualcosa di diverso questo è il posto giusto.
Mariangela Villeri
20/08/2018
Luogo accogliente, Sam sempre raffinata, disponibile e discreta...tempi di attesa un po' lunghi, si può migliorare...
Roberta Marchesi
08/12/2018
Tutto molto buono e curato! Locale tranquillo ! Ritorneremo!
Paolo Nicolini
21/06/2017
Cucina di livelllo in un ambiente intimo con personale simpatico e qualificato
Zeno Moretti
03/07/2017
Buon aperitivo e fantastiche serate a tema.
Erica Zoppis
10/06/2017
ambiente molto confortevole...cucina curata
Giacomo Tosi
28/05/2017
Cucina ok
Miranda Lauri
18/04/2017
Romantico e accogliente.
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni