Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > Trattoria Dei Ferrovieri

Recensioni di Trattoria Dei Ferrovieri, Oleggio

Pietro Bertollo
10/07/2023
Esperienza molto positiva. La nostra cena di classe che periodicamente organizziamo è venuta molto bene perché avevamo a disposizione una sala tutta per noi con molto spazio. Il servizio è molto veloce e chi ci ha servito si è prodigata per farci stare bene. Cibo molto appetitoso preparato con cura. Tutto molto buono, ma la tagliata era ottima. Prezzo per menu degustazione onestissimo date anche le porzioni. Nonostante l'indicazione che il locale avrebbe chiuso entro le 22.30 la nostra compagnia ha potuto fermarsi ancora per tre quarti d'ora senza nessuna rimostranza del personale. Anche questo è stato molto apprezzato.
Margherita Sabato
22/09/2022
Locale molto bello ed accogliente,sia per una serata a coppie o con più persone, abbiamo cenato nella saletta con il camino, abbiamo ordinato due antipasti, battuta di fassona e prosciutto e gnocco fritto ripieno di stracchino,due primi ravioli ripieni di funghi con brasato e tagliatelle con ragù di carne, tutto molto buono. Cameriere gentili e simpatiche. Consigliato
Andrea Colli Vignarelli
31/07/2021
Prima volta per me alla trattoria dei ferrovieri di Oleggio in provincia di Novara (ma ci si arriva prima passando da Momo). Il colpo d'occhio all'arrivo è positivo: un casolare su una collinetta con larici, abeti ed altri alberi a fargli da contorno. Il piazzale antistante è ampio e comodo, anche se una zona lastricata per chi avesse problemi di mobilità potrebbe essere d'aiuto. Vengo accolto allegramente dal personale che è cortese e socievole. Non ci viene chiesto di igenizzare le mani, ma i menù e la carta vini sono plastificati per l'igenizzazione. Con chi mi accompagna scegliamo il menù degustazione che viene concesso solo se è tutto il tavolo a sceglierlo; guardo anche il menù alla carta che trovo giustamente conciso e che riporta anche i piatti del menù degustazione (cosa che non è sempre scontata...); ora che vedo i prezzi capisco perché il menù degustazione è obbligatorio per tutta la tavolata: è veramente conveniente. Infatti per € 28 si mangia un antipasto di carpaccio di Angus affumicato con rucola e parmigiano, delle tagliatelle ad un ragù non convenzionale ed una tagliata con rucola e parmigiano. Concludono le portate il dolce, l'acqua ed il vino della casa. Io opto però per una bottiglia di Nebbiolo Brigatti, un produttore locale di Suno con un eccezionale rapporto qualità /prezzo che qui mi viene proposta ad un prezzo corretto di € 16. I piatti sono tutti buonissimi e cotti alla perfezione. La cadenza data dal personale è perfetta ed il dessert di panna cotta al basilico e frutti di bosco chiude questa cena veramente soddisfacente. Tornerò senz'altro e lo consiglio a tutti.
Viviana Tamassia
23/06/2021
Trattoria fantastica, si può gustare ottimo cibo, così anche per quanto riguarda il vino. Lo staff preparato ed attento, inoltre simpatico. Locali rustici ma con classe. Consiglio assolutamente.
Sabry Cabrino
30/05/2023
Complimenti,per il servizio le ragazze molto gentili 🥂e soprattutto ottima cucina👍 noi abbiamo scelto il menù del giorno per due ovviamente i bimbi pasta e dolce a parte, ed un buon vino vista la carta dei vini che propone vini di zona e non di qualità.
Matteo Boca
10/12/2021
Luogo accogliente con soffitti a botte rimessi a nuovo. Antipasti sfiziosi e risotto al vino rosso molto buono. Provato anche un semifreddo ai "brutti e buoni" Che posso consigliare. Le porzioni non sono molto abbondanti (avrei volentieri fatto il bis di riso) e il prezzo leggermente sopra la media, ma una meta valida.
Marco Capelli
06/01/2023
Pranzo last second. Trovato per caso e piacevole sorpresa. Menu degustazione a prezzo competitivo di 29 euro all inclusive. Ottima qualità di tutte le portate, specialmente le pappardelle. Ambiente molto curato e servizio senza dubbio all' altezza.
Giovanna Alagia
05/02/2022
Trattoria accogliente e familiare, prodotti di qualità preparati con cura ,piatti abbondanti, personale preparato ,attento e molto simpatico...una piacevole serata .ci tornerò molto volentieri. Grazie
MARGHERITA LETIZIA
23/05/2023
Cucina buona, soprattutto gli antipasti. Molto abbondante il dolce. Torneremo per provare il menù a 30 euro
jahstariddim
21/11/2018
Ottimo, sono stato veramente bene. Antipasti misti, piatto molto invitante con salumi e altre cosine buone buone. Raviolini del plin con tartufo e stracotto con funghi e polenta.Buona la carta dei vini, consiglio di bere vini del territorio.Personale simpatico e gentile.
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni