Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > Ristorante L'oca Nera

Recensioni di Ristorante L'oca Nera, Oleggio

pamela rondo spaudo
17/07/2016
Luogo informale, accogliente, situato accanto all hotel cibo buono
Candida Iavazzo
28/07/2018
Siamo stati in questo locale per la comunione di mia figlia a maggio. Il locale non è molto elegante ma neppure trascurato : è abbastanza informale per cui si presta bene ad eventi e cene o pranzi con amici dove si vuole stare bene insieme e non si vuole spendere molto. All'esterno dispone di un Patio coperto dove i bambini hanno giocato quando ha iniziato a piovere C'è anche ampio giardino con degli alberi. Il personale è molto gentile e disponibile compresi i proprietari . Il cibo è abbastanza buono e le porzioni sono sufficienti : ne abbondanti ne scarse , anche se qualcosina si potrebbe migliorare: per esempio abbiamo preso la frittura di pesce che non era molto fresca in compenso la torta ,fatta dalla proprietaria era buonissima ed anche decorata in modo molto elegante . Insomma ci siamo trovati bene e abbiamo passato una bella giornata con i nostri parenti lo consiglio.
Caterina Deluca
19/07/2021
Ospiti dell'albergo, abbiamo mangiato al ristorante per due sere. Diverse scelte, piatti cucinati al momento, saporiti ed abbondanti. Personale veramente cortese. Attesa giusta per il tempo di cottura di ogni piatto. Consigliato!
Sara
21/11/2018
Ottimo, non capisco le recensioni negative, presumo che essendo quest'ultime vecchie evidentemente han cambiato qualcosa nella cucina, in quanto personalmente l'ho trovato squisito. Pesce fresco, scialatielli allo scoglio buonissimi. Dolci fatti in casa dalla proprietaria buonissimi, consigliatissimo il suo tiramisù al bayleis. Ci tornerò.
Raffaella Passeri
26/03/2018
Ho mangiato benissimo, qualità ottima (mangiato pesce) e servizio eccellente. L'attesa ottima, era quella giusta per garantirmi prodotti freschi e cucinati al momento, gentilezza cortesia e qualità. Tre cose che raramente ho trovato in un ristorante. Bisognerebbe farlo sapere a tutti!
Federica Regalli
24/03/2018
Non fatevi ingannare dalle recensioni negative che trovo assolutamente infondate. Ci sono stata già due volte e ho sempre trovato qualità nei piatti e personale gentile e disponibile. Consigliato, prezzi buoni per l'abbondanza dei piatti e per le proposte di pesce.
Gabriele Molinari
19/08/2018
Cibo dal sapore delicato (menu pesce), locale accogliente e silenzioso, servizio al tavolo nella media buon rapporto qualità prezzo. Possibilità di sconto con app the fork. Dal mio punto di vista, consigliato.
Thomas Soistmann
03/08/2014
Bellissima sala, bellissime persone (sopratutto la proprietaria) buonissimo cibo. Nascosto nel albergo ma vale tanto. Molto consigliato ;)
Piera Testa
15/05/2019
Pesce fresco. Servizio di ottima qualità
alessandro milani
04/02/2016
Tutto buonissimo 😋
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni