Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > F.lli Macondo

Recensioni di F.lli Macondo, Oleggio

Alessandra
02/07/2023
Siamo venuti apposta in questo pub nonostante abitassimo lontano perché ha una selezione ricercata di birre artigianali, oltre a una vasta scelta di liquori di nicchia. Adoriamo anche la cucina ricca di piatti Street food da tutta Italia. I dolci completano magnificamente l’esperienza. Servizio celere, titolari simpaticissimi e cameriere molto professionali. VENITE!!!!
Gabriel Cietto
18/06/2023
È stato una bellissima sorpresa. Avevo fatto una ricerca google di un ristorante nelle vicinanze, ero alloggiato al Hotel Malpensa Oleggio. Tra le proposte ho trovato questo ristorante, è stata la scelta migliore. Ottimo cibo, abbondante, di ottima qualità, abbiamo mangiato polenta con tapelucco, milanese su salsa di Gorgonzola e cipolle stufate, e lo strudel con gelato Buonissimo. Il personale molto cordiale, simpatici, servizievole, un ambiente tranquilo, ben curato. Consiglio a tutti di andare non ve ne pentirete. Il conto conforme a ciò che abbiamo mangiato. 3 primi, 1 secondo, 2 birre medie, 1 piccola, acqua, 2 dessert e 2 caffè €91.50
Elisa Grattarola
26/04/2022
Buonissimo! Eravamo di passaggio nel paese, guardando le recensioni ci ha subito attirati. Una volta dentro abbiamo iniziato con l'aperitivo, ma alla fine ci siamo fermati a cena. Personale gentile, locale pulito, particolare e molto piacevole. I piatti uno più buono dell'altro, tra l'altro molto abbondanti. Sicuramente un posto dove tornare!
Aurora Cristina Cilli
14/11/2022
Abbiamo fatto un bel apericena, personale gentile e premuroso,ci siamo sentiti subito a nostro agio, dolci buonissimi preparati da loro ,bisogna prenotare prima perché è difficile trovare posto.
Adriano Patroni
15/04/2023
Nel cuore di Oleggio, adiacente alla piazza principale e con vista sul campanile, questo bellissimo locale offre una cucina semplice, ottiamente eseguita e con prodotti di altissima qualità. Durante il periodo estivo il giardino è una chicca in più, e poi c'è il loro pezzo forte : la lista delle birre. Tante diverse varietà che vengono costantemente cambiate a seconda del periodo. Davvero un bellissimo posto, straconsigliato.
Massimo G
11/03/2023
Ottimo locale. Buona selezione di birre. Unica pecca : ho chiesto una birra del menù tipologia porter e mi è stata portata, senza avvisarmi prima che la stessa era finita, una Cabossa di Croce di Malto che è una Chocolate Stout beh un po' diversa. Direi, senza polemica, di preparare i camerieri ad avvisare che qualche prodotto è finito prima di portare una coda diversa. Forse per alcuni sembra non importante ma per chi vuole provare tipologie di birra è fondamentale. Ottimo il cibo. Complimenti.
Rossella Fio
23/05/2023
Una piacevole serata tra amici. Ottima proposta di birre che varia ogni mese, con menù descrittivo per una scelta perfetta. Cucina tipica con un tocco di modernità. Molto buono l'hamburger con bacon.
ylenia bellotti (travel_keep_fit)
26/11/2022
Che sia una cena,un aperitivo oppure un dopo cena, sempre il massimo del punteggio ! Porzioni abbondanti, di ottima qualità... Vini eccellenti sia al calice che in bottiglia. Simpatia e gentilezza a mille. Bravi ragazzi!!
Tomas Borghese
15/12/2019
Se vi piacciono le birre artigianali alla spina, questo è il posto giusto per voi. Grande scelta di birre accompagnate dalla descrizione sul menù. Come cucina ho provato la "ciabatta", molto buona e la descrizione "il ripieno sarà abbondante" è reale, strabordava dal pane. Locale grande e particolare, con un dehor estivo ampio. Consigliate anche le cene degustazione organizzate in collaborazione con birrifici artigianali! Ci tornerò presto per assaggiare altre birre e altre delizie culinarie.
Tommaso Zottola
23/09/2020
Quella al Macondo è stata una piacevole serata. Grande selezione di birre e menù che vuole essere un omaggio alla tradizione culinaria dello Stivale, stando però ben attenti ai sapori della Regione che lo ospita. Abbiamo mangiato un tagliere di salumi e formaggi piemontesi veramente ben assortito. Come portata principale ho provato lampredotto, buonissimo con la sua salsa verde di accompagnamento. A dire la verità gradito un panino con crosta croccante, che secondo me andrebbe nettamente migliorato la consistenza del panino. Altre scelte del tavolo sono state un filetto di manzo in riduzione di birra (buonossimo e cotto alla perfezione), una milanese con funghi e toma, e delle bombette calabresi. Il fine pasto è stato addolcito da uno strudel veramente ben realizzato.
Alessandro Fradigrada
19/06/2023
Una certezza. Cibo ottimo, personale capace e gentile, ambiente caratteristico. Consigliatissimo sia per una birra veloce che per una cena completa.
marco nuvolone
15/02/2023
Location bella. Ampia scelta di birre. Ottima sia la carne che gli hamburger. Personale gentile ed attendo al cliente. Da provare.
Giovan Nina
13/07/2022
Locale nel centro di Oleggio, abbiamo mangiato in un cortiletto immerso nella natura e che sapeva di vacanze! Cena ottima, piatti vari e particolari, personale gentile ed attento ad ogni esigenza. Consigliato!
Davide Costantino
09/05/2023
Cibo di qualità e servizio abbastanza veloce. Personale gentili e simpatici. ambiente tranquillo anche se un po' nascosto poco visibile se non si conosce la zona, cmq apprezzato.
Giancarlo Bruss
07/09/2021
Ottima birreria in centro ad Oleggio (NO). Piatti abbondanti, anche troppo, a prezzi molto onesti. Io, l'ultima volta che sono andato circa 1 mese fà, ho mangiato un'abbondante antipasto con un sacco di cosine, e un piatto immenso di "Arancine Maconde ai funghi", buonissime. Non è la prima volta che ci vado e di sicuro non sarà l'ultima e lo consiglio a tutti quelli che passeranno da quelle parti.
sabrina bernardinello
27/04/2023
Locale molto bello, birre ottime accompagnate da buon cibo. Menù adatto a tutti . Personale gentilissimo
Vincenzo Paduano
22/04/2023
Il top! Credo sia il migliore locale di Oleggio. Se ti piace la birra artigianale non puoi non passarci!
davide ardizzoia
11/11/2016
Grande varietà di birre artigianali italiane alla spina, che cambiano sempre durante la settimana. Buona scelta di primi piatti e secondi a base di carne in particolare hamburger ma anche burger per vegetariani. Dolci freschi fatti in casa. Da provare anche le serate di degustazione con menù completo e la presenza dei mastri Birrai. Personale cortese e gentile.
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni