Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > Azienda Agricola Cascine Bellini

Recensioni di Azienda Agricola Cascine Bellini, Oleggio

Mario Nobile
24/01/2023
Agriturismo molto gradevole accoglienza impeccabile, ambiente perfetto con stufa a legna che crea un'atmosfera incantevole. Il cibo e' ottimo abbiamo mangiato antipasti con affettati Novaresi antipasto piemontese top per non parlare dei primi Paniscia, Tagliatelle al sugo di anatra e ravioli al brasato tutti ottimi e porzioni molto generose. Di secondo arrosto con patate al forno e per concludere crostata con Licis una prelibatezza. Non aggiungo altro se non consigliare il posto veramente ottimo e merita tutte le 5 stelle della mia valutazione.
Miki Squillante
04/11/2022
Cucina casalinga preparata da una ottima cuoca, servizio perfetto in linea con i migliori agriturismi. Noi eravamo in 27 compresi i bambini e abbiamo mangiato benissimo e abbondante (fantastica la paniscia). Prezzi alla portata di tutti. Ottimo anche per chi ha delle intolleranze come la celiachia.
barbara lops
13/11/2022
Servizio cortese, location rustica ma accogliente. Menù molto ricco, dall'antipasto al dolce e completamente disponibile anche senza glutine. 32 euro, bevande escluse.
Devis Gorlini
04/06/2023
Prodotti tipici, e cucinati veramente bene. Consigliatissimo!!
Jessica guzzardi
08/11/2022
Cena con amici, ci siamo trovati benissimo, gestito dai proprietari, tutto molto buono,posto molto accogliente
Daniela Leoni
20/10/2019
Complimenti per la location,è un bellissimo posto,anche se era una giornata uggiosa. Complimenti per il menù,soprattutto per il mio che era senza glutine,ottimo! Complimenti per il servizio,gentile e attento. Ci ritorneremo sicuramente per poter godere dello splendido giardino! Unica pecca,il caldo tropicale del locale,grazie all’efficenza della stufetta a pellet dietro di me😉
Salvatore Mediacom
31/07/2022
Bravi cibo semplice e nostrano un po' di attesa ma molto bene qualità e prezzo molto giusto
Angela Emanuele
23/06/2019
Abbiamo organizzato un banchetto in Cascina Bellini, e dire che ci siamo trovati bene è poco. Da subito, già nella scelta del menù, sono stati disponibili, professionali e attenti ad ogni nostra esigenza. Anche nell’organizzazione dei tavoli sono andati al di là delle nostre richieste e ci hanno riservato tutta la depandance, eravamo circa 30 persone, con a disposizione per noi tutto il loro giardino verde con i giochi per i bambini e sedie e panche sotto il pergolato per i momenti di riposo tra una portata e l’altra. Antipasti e primi eccezionali ed era prodotto tutto in casa. Anche per celiaci e intolleranti al lattosio che erano tra gli invitati. Il servizio è stato attento e puntuale. A Cascina Bellini si respira la passione per la terra, gli animali, i prodotti e l’ospitalità. Ci torneremo sicuramente. Bravi!
Massimiliano Colombo
10/12/2019
Posto molto carino piccolo ma accogliente gestione familiare. Molto curato e pulito si mangia bene e le porzioni sono giuste se non abbondanti. Consiglio vivamente
Vittoria Santacaterina
17/08/2014
Sono celiaca e per me è stata una sorpresa. Erano anni che non mangiavo cibo ottimo e sicuro.Gli amici che hanno cenato con me si sono stupiti di quanto fosse vario,abbondante e curato tutto quello che siamo riusciti a mangiare.Complimenti alla cuoca e al servizio al tavolo,cortese e pronto.Da provare e ritornare assolutamente,il prezzo onestissimo.Bravissimi e ancora complimenti.
Walter Langé (yuzzo)
11/08/2020
Ottima cucina casalinga, sopratutto per chi è celiaco, dato che sono iscritti all'AIC, sempre disponibili ad accontentare, ove possibile, inoltre i proprietari sono simpaticissimi e cordiali (sembra di stare in famiglia)
Marco Orso
16/06/2019
Ottimo. Cucina semplice ma di alta qualità. Ambiente caldo e accogliente esterno molto in ordine e prato all'ombra di gelso e vari albero adatto alla penichella post pranzo
marco massara
19/07/2018
Veramente consigliato!cucina ottima e ricercata. Servizio gentile e attento. Location tipica e molto curata!
max vese
20/07/2022
Ottima cucina casalinga, posto rustico.
fabio rodoni
01/06/2023
Ottimo posto
Colombo Emanuele
24/11/2021
Cucina ottima come sempre Bel posto immerso nel verde
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni