Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > Gelateria Gelandia

Recensioni di Gelateria Gelandia, Oleggio

Antonella Randetti
27/06/2023
In occasione di una vostra tappa con il camioncino, alla festa di Sizzano, assaggio il gelato... è decisamente di altissima qualità, si sente il latte fresco, è ottimo. Farò una visita direttamente in gelateria!!
Celeste Natalicchio
08/05/2023
Una delle gelaterie più buone della provincia di Novara. Gelato fatto con latte fresco e di qualità. Varie opzioni vegane o senza lattosio.
Diamante Pazzo
22/04/2023
Gelateria molto grande, gran varietà di gelati, prodotto buono. C'è un parcheggio davanti con qualche panchina ma la posizione proprio su una rotonda con traffico di auto a pochi metri la rende un po' limitante.
Lorella Dondi
26/04/2023
Tantissimi i gusti tutti buoni, sia frutta che creme. Tante persone garanzia di bontà. Lunga la coda per il giorno festivo. Un pò di pazienza e ne varrà la pena.
Fabio
06/02/2023
Ottima varietà di gusti. Vado spesso e devo dire che il gelato è veramente buono. Personale cortese e disponibile.
Marco Ciapparelli
03/04/2023
Il migliore gelato della zona. Lo conferma il fatto che è sempre pieno di clienti. Personale molto cortese e professionale. Consigliato.
Luca Pirosu
30/01/2023
La migliore , in termini di scelta e qualità gusti, sopratutto con i gelati a base di frutta. Forse i prezzi leggermente sopra la media, ma per un gran bel gelato di qualità, ci può tranquillamente, far tappa (nonostante qualche km di auto), in questa gelateria
Rossella Cristella
08/07/2019
Ottima gelateria per gustarsi un buon gelato artigianale. Ottimi semifreddi, frullati, yogurt, frappè, ghiaccioli ecc.. le torte sono bellissime e sembrano anche buone. I prodotti sembrano di ottima qualità, consiglio veramente questa gelateria perché mettono a disposizione acqua fresca per i nostri amici a 4 zampe.
Paolo Torriani
24/03/2019
Il posto è facile da trovare e ha un bel parcheggio propeio davanti, se non trovate posto, è facile parcheggiare nelle vicinanze. Il gelato é buonissimo: oltre ai gusti classici si trovano sfizioserie particolari e abbinamenti che, sinceramente, non pensavo fossero possibili. Il personale é molto bravo, simpatico e veloce a servire. C'è sempre gente vista la bontà del gelato quindi mettete in preventivo di fare un po' di coda...ma ne vale davvero la pena!!
Angelo R Grandinetti
31/03/2023
Gelateria di alto livello e qualità. Presenti altri prodotti oltre al gelato come semifreddi e crepes e altro. Consigliatissima......😋😋😋
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni