Sluurpy > Ristoranti a Oleggio > Agriturismo Cascina Dei Peri

Recensioni di Agriturismo Cascina Dei Peri, Oleggio

Livio Cristofanilli
03/06/2023
Ottimo per pranzi celebrativi con piatti tipici piemontesi..fuori grandi spazi che si dividono tra recinti con oche, vigne e alberi da frutto..
Adriano Patroni
03/11/2022
Bellissima cascina immersa nel verde. Ambiente curato, accogliente e pulito. Cucina tradizionale e con prodotti freschi, buoni e ben lavorati. Ottima scelta di vini e possibilità di acquisto di loro prodotti. Da provare assolutamente.
Silvia Castoldi
23/10/2022
Esperienza molto piacevole che ha messo d'accordo tutta la nostra grande famiglia. La qualità del cibo è ottima.
Chiara Mattei
26/08/2021
In questo agriturismo è possibile mangiare ogni settimana un diverso ricco menù, dall'antipasto al dolce, fatto dalle mani della bravissima cuoca che usa prodotti coltivati in loco. D'estate è bellissimo mangiare all'ombra degli alberi del giardino accanto alle oche da compagnia della famiglia. Consigliatissimo!
Roberto Biolo
07/08/2022
Posto tranquillo e famigliare immerso nella campagna... Menu degustazione buono e porzioni giuste... Consiglio a tutti per un buon pranzo in famiglia
Luigi Merlo
30/11/2021
Ottimo nel cibo, molto buono nel bere. Servizio veloce e cordiale. Prezzo adeguato a quello che si mangia e si beve. Gestione del locale casalinga veramente ben fatta. Complimenti.
Roberto Roma
21/08/2019
Location veramente carina, un vero ambiente da agriturismo. Menu' delizioso con prodotti di ottima qualità. Per quanto riguarda i vini non vi sono aggettivi per qualificarli, ....eccezionali. Se posso dare un suggerimento per quest'ultimi (vino), fatevi consigliare dal gestore. Ho scoperto questo locale su consiglio di conoscenti e devo dire che mi sono trovato (senza esagerare) divinamente. Vivamente consigliato.
Laura Lovattini
24/03/2019
Giornata di sole nel verde, possibilità di pranzare fuori sotto l'ombrellone(ne hanno approfittato alcune famiglie con bambini piccoli e coppie con cani). Buona la qualità delle materie prime anche se non c'e possibilità di scelta perché il menu è fisso abbiamo mangiato molto bene. Soprattutto la carne di anatra e le costine di maiale tenerissime e saporite. Consigliato
Marita Colombo
12/06/2022
Location veramente carina , cucina buonissima vasta gamma di vini e ottimi liquori digestivi della casa il tutto accompagnato dalla cordialità e gentilezza dei titolari Da ritornarci
Carlo Stangalini
09/08/2021
Un autentico agriturismo, immerso nella campagna ma facilmente raggiungibile, ottimi piatti e materie prime, porzioni non molto abbondanti più da ristorante che da agriturismo, ma davvero ben eseguite. Squisita cortesia dei proprietari, bella sia la corte che la sala interna.
Davide
13/03/2018
Sono tornato alla cascina dei peri. Che dire.....ho ritrovato piacevolmente accoglienza gentilezza con un menù curato di ottima qualità. Se vi capitasse di trovarvi nei pressi di Oleggio non esitate a recarvi in questo piccolo agriturismo, senza dubbio ne sarete compiaciuti. Nel caso siate un estimatore dei prodotti della vitis vinifera troverete il proprietario che, oltre a consigliarvi un eccellente prodotto, potrà narrativi la vita è la storia di ciò che state degustando.
Vincenzo Martusciello
30/04/2022
Tutto ottimo posto bellissimo
Luigi Merlo
06/07/2020
Si mangia e si beve sempre bene. Prezzo giusto in base al pranzo. Servizio ottimo e gentile. Location messa in mezzo al verde. È sempre un piacere andarli a mangiare.
Gianpaolo Rimoldi
24/10/2022
Lo conosciamo da tanti anni, gentilezza e qualità sono le loro caratteristiche in un luogo di assoluto relax
Gianna Forte
28/02/2021
L'ottima cucina casalinga adeguata anche ad un menu vegetariano, la scelta dei vini, consigliata dal padrone di casa la discrezione nell accoglienza, rendono questo agriturismo decisamente genuino.
Pizza Pesce Hamburger Spaghetti allo scoglio Pesciolini Risotto Fritto calamari Gnocchi Pesciolini grigliata di pesce Pizza in teglia Pizza melanzane Fritto misto Coppetta di cruditè Gelato Capesante e riso cacio e pepe Cannelloni Costine e salamelle alla griglia Grigliata di pesce Spaghetti acciughe e salsa di pane Lasagne Risotto ai funghi porcini Insalata di mare calda e fredda Giro pizza Kebab Pesciolini e birra alla spina Tagliata di scottona Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni