Dal Pozzo 24 a Oleggio Castello: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Dal Pozzo 24 (Oleggio Castello). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Alberta B5/5
08/11/2019
Anche il contorno paesaggistico del parco contribuisce a rendere oiù romantica la cena... In questi anni abbiamo mangiato più volte durante le estati al Dan Garden di castello Dal Pozzo in occasione delle serate Barbecue del giovedi o della domenica sera e ci siamo sempre trovati benissimo. Antipasti particolari, cinque o sei tipi di carni alla griglia con contorni di verdure grigliate e patatine fritte; per finire uno squisiro dessert. Il tutto ad un costo accessibile a tutti.
Visitatore2/5
12/08/2019
Dopo asserci fatti lusingare delle meravigliose recensioni, abbiamo pensato di visitare il Dan Garden Lounge, al Castello del Pozzo di Oleggio Castello. Fondamentalmente il parco del castello è una meraviglia, una distesa di ettari di verde e strutture medioevali, con annesso la parte alberghiera. Niente da dire il luogo è meraviglioso, ma purtroppo la nostra valutazione non è esattamente positiva. Il personale si presente discretamente cordiale, il cibo è senza sapore semplice e niente di speciale o di locale. La cena è stata disturbata continuamente dalle urla dei FRANCESI che alloggiano nell'hotel del parco. Le zanzare affamate ci hanno tenuto compagnia tutta la sera, senza che nessuno si preoccupasse di accedere qualche zampirone e altra diavoleria anti-zanzare, solo in tarda sera si sono accorti di accendere le candele alla citronella. Giudizio complessivo da un professionista di ospitalità: rivedete un po tutto, compreso la qualità del cibo. Non torneremo sicuramente.
Visitatore5/5
25/05/2019
Uno dei posti più belli che abbia mai visitato, personale preparato ed efficiente e selezione delle materie prime di qualità.
elena b5/5
25/05/2019
Incantevole location a due passi da Arona. Bar e ristorante all’interno del parco di un meraviglioso castello. Gentilissimo il cameriere, vorrei tornarci al più presto😍
Visitatore4/5
24/08/2018
il punteggio a 4 stelline è motivato dalla location: locale incantevole all'interno del parco del castello. accuratezza e eleganza. Con grandissimo potenziale. Cura al dettaglio. Tuttavia, a mio parere, è da migliorare molto l'offerta dell'aperitivo, purtroppo molto carso: ciotola di popcorn, noccioline e olive. Prezzi medio alti giustificati dal luogo. Drink alcolici a 10 euro, birre a 5 euro. Lista del bar particolare e di design, ma non agevole da maneggiare e consultare.
Visitatore5/5
23/08/2018
Mi sono recata presso questa struttura in compagnia di amici in occasione di un Barbecue. Il servizio è stato preciso e ben curato, tutti sono stati molto gentili con noi e attenti alle nostre esigenze. Al momento della prenotazione avevo richiesto un menù vegetariano e sono stata accontentata egregiamente. Un ringraziamento particolare va al ragazzo di nome Oscar per la professionalità, per gli ottimi consigli che ci ha dato nella scelta delle bevande. Nota piacevole il non aver dovuto aspettare molto tra una portata e l’altra. Location incantevole e davvero ben curata. Consiglio vivamente questo posto in occasione di un semplice aperitivo o per le serate barbecue. Appena possibile ci tornerò!!!
Visitatore5/5
23/06/2018
Location paradisiaca. A pochi passi da Castello Dal Pozzo, a fianco del castello stesso ed immerso in un parco che sembra finto: colori impressionanti, difficile rendere un idea adeguata.
Visitatore5/5
27/05/2018
Bellissimo Parco vicino al Castello, ottimo per un aperitivo, hanno anche il Grill. Da consigliare....
cristina r5/5
24/09/2017
Un luogo incantevole dove assaporare ottimi aperitivi e non solo.... Personale riguardoso e molto professionale!!! Lo consiglio assolutamente per una serata romantica...
Visitatore2/5
30/04/2017
Buongiorno. Abbiamo prenotato per il pranzo il giorno di Natura in Festa al ristorante del Castello. Arriviamo verso le 12,30 siamo cinque persone ,ci accompagnano al tavolo e senza dirci nulla ci fanno sedere al tavolo apparecchiato per 10 posti ma già occupato da altre 5 persone mai viste ne conosciute. Imbarazzatissimi tutti quanti. Ci salutiamo e ci sediamo. Neanche il tempo di presentaci ci viene subito servito un antipasto senza nessuna presentazione del piatto (considerato che non c'era il menù a tavola.) allora chiedo alla cameriera cosa aveva servito e mi sento dire "non lo so" aspetti che vado a chiedere in cucina. Diciamo che per un posto così incantevole e raffinato mi aspettavo personale più qualificato. Per il mangiare niente di speciale. Una esperienza da non ricordare. Molto bello invece il Castello e il parco naturale.
Visitatore5/5
27/07/2016
Prima di una gastronomica cena presso l'attiguo Ristorante Fief, sempre all'interno della meravigliosa struttura del Castello Dal Pozzo, qui ci siamo assaporati un buonissimo aperitivo. Approfittando della magnifica giornata di sole ci siamo seduti all'esterno e sorseggiando il nostro drink abbiamo approfittato della bucolica vista dello stupendo parco circostante. Meraviglioso! Desidero sottolineare la squisitezza del personale! Grazie mille!!!
Gianna C1/5
27/06/2016
Sono andata con delle amiche a fare un aperitivo il giorno 23 /6/2016 , posto molto bello, peccato che per ordinare da bere, abbiamo aspettato circa un'ora!!! In più dopo, siamo rimaste in attesa per più di mezz'ora per avere qualcosa da mangiare che non è mai arrivato!!!! Assurdo, abbiamo chiesto il conto per andare via, come se fosse niente la cameriera ci ha anche fatto notare che non era vero, abbiamo pagato e chiesto di parlare con un responsabile che non ha avuto nemmeno il coraggio di venire!!! Ci è stato solo detto che ci scontata qualcosa..... non andateci è un peccato che fanno anche la pubblicità con il cartellone davanti al castello per aperitivo e poi non sono per niente organizzati!!!! Che figura!!!!
Elly S2/5
26/06/2016
Sono rimasta colpita dal posto molto bello, però il servizio è al limite dal terzo mondo o peggio... personale inqualificato, arrogante e poco disponibile... nn tornerei e nn consiglio a nessuno.
Gianluca R4/5
24/10/2015
Bellissima location per matrimoni e ricevimenti con uno stupendo panorama sul lago. Ingredienti di qualità preparati e serviti in modo adeguato. Eccellente filetto di manzo!
Visitatore5/5
01/10/2015
se ordinate un aperitivo della casa ti danno un liquore tipico del posto detto Apollo11 con ricetta segreta che unito ad uno spumante è veramente delizioso. insieme ti danno degli stuzzichini....praticamente si cena. bellissimo
Cesare C3/5
29/09/2015
Location eccezionale, personale professionale, ma gestito in economia. Non è tutto presente ciò che viene pubblicizzato (e.g.: il fusto della birra alla spina, palesemente per poca affluenza). E poi, in un bar così esclusivo e raffinato, curato nell'arredamento e nei dettagli... per favore togliete quel frigorifero di gelati preso dal bar della spiaggia!
luciano t3/5
13/09/2015
Presenza a seguito di un invito per cerimonia civile di matrimonio. ribadisco il dubbio espresso da altro recensore: "mah...non capisco.." Ovvio che il contenuto dipende dal costo concordato, però rimane il fatto che è stato il peggior risotto mangiato negli ultimi anni. E non penso che la qualità di un risotto dipenda dal costo complessivo dell'evento, sicuramente elevato. Piccole altre distrazioni ne fanno un posto non consigliabile, se non per il panorama.
Visitatore5/5
13/09/2015
Meraviglioso posto x un ricevimento di nozze. Storico edificio ben curato, circondato da ampi spazzi verdi e da un panorama stupendo. Cibo di prima qualità, buon vino e servizio impeccabile.
ste d5/5
12/09/2015
giovedì 10 durante una passeggiata sul lago col mio ragazzo, la nostra curiosità da "turisti per caso si è concentrata sul castello. siamo entrati un pó titubanti e siamo andati al Wine bar. Subito ci ha colpito la cordialità del barman che ci ha anche fatto dare un'occhiata ai menù del ristorante dell'hotel. Peccato che erano circa le 22 e la cucina fosse già chiusa ma ciò ci ha dato modo di pensare di tornare per deliziarci il palato con piatti proposti. comunque il barman ci ha preparato ottimi cocktail (mio preferito Long island). ritorneremo per un aperitivo e una cena al ristorante. Ste e Simo
Visitatore5/5
25/07/2015
Wine bar carinissimo, dove rilassarsi lontano dalla confusione. Atmosfera romantica, immersa nel verde del bosco del Castello dal Pozzo. Da provare
CHIUDI