Sluurpy > Ristoranti a Oleggio Castello > Bue D'oro

Recensioni di Bue D'oro, Oleggio Castello

Maurizio Bonetti
20/03/2023
Siamo stati in questo ristorante oggi a pranzo; alle 12.00 siamo entrati (insolitamente presto per un ristorante) quando il locale aveva appena aperto e abbiamo optato per piatti a base di pesce. Riteniamo assolutamente soddisfacente la qualità del cibo, carino ed accogliente il locale con musica jazz/soft, accogliente e gentile il personale. Sicuramente ritorneremo, grazie.
Edoardo Radogna
06/04/2022
Ottimo il servizio I prodotti di qualità ho mangiato veramente bene ci tornerò sicuramente.
Marco De' Conno
10/05/2023
Ottimo ristorante con un servizio superlativo. Personale super professionale, cortese e disponibile ad ogni esigenza della clientela, La pasta fatta in casa è da provare e il loro ragù è sublime
Silvia Santangelo
19/02/2023
Siamo stati accolti e accompagnati al tavolo, il personale si è mostrato subito cortese e disponibile. Il ristorante è ben curato e accogliente. Cibo ottimo, piatti ben preparati: belli da vedere e buoni da mangiare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio di prenotare.
Davide Frangiosa
16/05/2023
Pietanze ben fatte e molto buone , ambiente molto elegante. Peccato per le qualità delle porzioni un po troppo assaggini , un po in più non dispiacerebbe , sia perché sono veramente buone e poi per quello che uno paga .
Michele
22/12/2021
Servizio impeccabile, cibo eccellente, locale accogliente e atmosfera giusta sia per pranzi/cene aziendali che per passare il tempo con la propria famiglia.
fabrizio rainaldi
04/02/2023
Ristorante carino con un buon servizio. Abbiamo preso un primo, i loro ravioli sono veramente buoni, un secondo di carne anche questo buono. Spettacolare lo zabaione caldo.
Rosario La Rocca
02/04/2023
A pranzo Posto molto ben curato ottima cucina ottimo prezzo, personale gentilissimo. Se ripasso torno
Carlo Lanza
07/06/2023
Questo ristorante è sempre una certezza, cortesia e ottimi piatti sempre!
Emo Amedei
17/05/2023
Si mangia bene specialmente gli antipasti pesce carne .
Vanessa Savoldi
11/04/2022
Location molto apprezzata, il locale mi ha dato l'idea di un mix tra semplicità e voglia di sorprendere. All'arrivo al tavolo si è accolti da un gradito piatto di assaggi di vari tipi di pane e grissini dall'aspetto decisamente invitante. Il servizio è ottimo, il personale sinaptico e disponibile anche per una chiacchiera in più. Siamo rimasti un po' delusi dalla presentazione della degustazione di tortelli, peccato perché il gusto era davvero buono. I prezzi non sono convenienti, ma abbastanza in linea con la qualità dei prodotti offerti. Non mi ha invece soddisfatto il tortino al cioccolato. Consiglio lo zabaione come dolce.
Fabio C
15/06/2022
Ottimo ristorante, ci siamo stati qualche mese fa per una cena tra amici e da allora ci andiamo periodicamente. Locale accogliente, personale cortese e cucina eccellente. Anni luce avanti dai locali turistici sul lungolago. Rapporto qualità/prezzo più che giusto. Consigliato.
Chiara R'n'R
13/06/2021
Sono stata qui per un pranzo di una comunione. Mangiato il loro giro di antipasti e un prim, tutto a base di pesce. Qualità altissima, tutto davvero ottimo. Compresa la torta che era divina! Visti i prezzi e sono assolutamente ottimi vista la qualità che propongono. Staff molto cordiale e disponibile. Più di così non si può chiedere. Complimenti!!!
Valentina Luoni
13/07/2022
Ottima cucina in ambiente rilassante e accogliente. Prezzi adeguati.
cristina bonassi
28/12/2021
Bella location ottimo cibo ..antipasto di mare e terra buonissimi e un delizioso piatto di tagliolini al tartufo per concludere con lo zabaione da leccarsi i baffi
Gianni Telegrafini
23/02/2022
Ottimo cucina strepitosa personale qualificato.non c'è che dire .erano anni che non mangiavo così bene
Fabrizio Reteuna
05/11/2022
Si mangia molto bene peccato per le porzioni un po scarse
Lorenzo Merlo
13/10/2019
Antipasto misto di pesce molto buono, tagliolini troppo salati.
Frittura di calamari Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni