Sluurpy > Ristoranti a Trieste > Trattoria Caprese

Recensioni di Trattoria Caprese, Trieste

Andrea Montenegro
14/08/2022
SPETTACOLARE! Pizze fantastiche: impasto morbido e leggero e condimenti genuini e buonissimi… Il luogo è molto pulito (compreso il bagno). LA PERFEZIONE! Lo consiglio vivamente
Ksenija Centa
25/06/2023
Dalla pizza alla pasta,dolci tutto molto buono. Ambiente molto bello. Staff gentile. Ha i tavoli anche all'aperto. Consiglio.
Nadia Valsesia
24/08/2021
Ristorante molto affollato, si mangia divinamente e si aspetta tantissimo tempo... ma ne vale la pena! Cibo molto buono da pizze a pesce!!! 😊Onesti come prezzi👍
Katya Anna Maria Zanellato
09/01/2023
Posto piuttosto noto soprattutto per la pizza; noi invece abbiamo provato il pesce e non siamo rimasti delusi. A fine pasto offrono delle apprezzatissime ciambelline calde e liquori aromatizzati.
Alessio Iob
22/02/2023
Pizzeria Tipica Napoletana sita in Piazza della Borsa , nel cuore del Centro a Trieste ad un passo dalla meravigliosa Piazza dell'unità 🤩🤩🤩Bellissima location, molto luminosa, dalle vetrate è possibile ammirare la meravigliosa Piazza della Borsa.....la pizzeria è distribuita su due piani... La pizza è davvero ottima 🤩🤩Ottimo davvero anche l'impasto....abbiamo altresì come antipasto potuto assaporare un ottimo fritto misto di pesce. Unica pecca il servizio un po' frettoloso ed impacciato, ma nel complesso tutto buono 😊Consigliatissimo....ci ritornerò assolutamente.
Davide S
30/05/2023
Ottima pizza, ho preso prosciutto crudo e burrata con qualche scaglia di grana. Servizio efficente, siamo stati serviti in tempi rapidi considerando il locale a pieno regime
Lorenzo
16/07/2023
Personalmente è il posto dove mangio più volentieri a Trieste, Dove la cucina abbraccia davvero i sapori, dove tutto è genuino e ti alzi dal tavolo soddisfatto. Antipasti, secondi, contorni, pizze, dolci, tutto davvero molto buono. I Prezzi poi sono davvero onesti. Consiglio a tutti di provare.
Matteo T. (darkmathew99)
15/05/2022
Esperienza molto positiva. Pizza veramente buonissima, impasto delicato e morbido. Cozze buone anche se mi aspettavo qualcosina di più. Buono il risotto alla pescatora invece da rivedere il fritto misto di gamberi e calamari in quanto la porzione era "ristretta". Personale molto cordiale e disponibile. Si consiglia di prenotare per non avere lunghe attese. Prezzi medi dei piatti 12€.
Marco Almerigogna
03/12/2022
Pizza ottima, ben lievitata e cotta, ingredienti di qualità. Fritto misto napoletano buono ma un po’ unto. Servizio veloce e cortese. Locale ok ma con spifferi tremendi dalle porte di ingresso
3vil
03/05/2023
Piatti abbondanti, personale cordiale e socievole passano spesso a chiedere se va tutto bene, Tempi di attesa leggermente lunghi ma compensato dalla bontà del cibo. Consigliato
Katia Borgia
01/11/2022
Un posto ospitale con tanti posti a sedere, noi eravamo seduti in galleria e siamo stati benissimo... Il servizio ottimo , veloci , disponibili e gentili , il menù vario e i primi da terra a mare davvero ottimi, una pasta con crema al pistacchio che credo sia stata la più buona mai mangiata prima... Ci hanno offerto della frutta e caramelle per i bambini , qualità/prezzo più che soddisfacente.. Ci torneremo sicuramente, consigliato !
Domenico dls
13/12/2022
Personale gentile e allegro. Menù molto economico e anche in base alle proprie possibilità. Il cibo è di alta qualità, soprattutto il pesce. Consiglio a tutti.
Alessandro Jacumin
01/03/2023
Io e la mia ragazza in occasione del nostro primo San Valentino insieme abbiamo scelto questa Pizzeria. All'interno il locale è suddiviso in due piani e siamo stati accolti da un gentile cameriere, il menù era ben strutturato e abbiamo apprezzato la qualità DOC delle materie prime. Secondo me vi consiglio di provare la pizza con la mortadella e pistacchio (la migliore che ho assaggiato in tutto il Friuli Venezia Giulia). Servizio veloce, personale gentile e simpatico. In poche parole un angolo di Napoli impiantato nella bellissima città di Trieste Consigliato! 🍕
Giuseppe Sgroi
23/05/2023
La bellissima location in Piazza della Borsa fa dimenticare che non si è sulle Rive di fronte al mare. Il servizio veloce, attento ed efficiente è di ottimo livello. Il cibo è mediamente buono ma decisamente abbondante. Quindi direi tutto ottimo.
Stefano Polo
02/07/2023
Premetto che riservo le 5 stelle a rare occasioni. Non me l'aspettavo e invece sono stato accolto con gentilezza nonostante l'ora (22 passate) da personale gentile e professionale. Ottimo l'antipasto crudo di pesce !
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni