Sluurpy > Ristoranti a Trieste > Da Pippo

Recensioni di Da Pippo, Trieste

Spartaco Mencaroni
02/06/2023
Un bel posto tranquillo e curato alla periferia di Trieste, con un giardino interno e molto spazio. Pizze grandi e di buona qualità, alcuni piatti della tradizione interessanti . Prezzo onestissimo.
Luca Balbi
14/04/2023
Pizzeria molto carina con personale molto cordiale, le pizze sono buone e il prezzo nello standard delle pizzerie. Il dolce non mi ha entusiasmato ma la pizza era molto buona. Nella parte posteriore hanno una stanza molto ampia con numerosi tavoli.
Emanuela C.
16/07/2023
È un locale con personale molto cordiale, cibo buono, ambiente esterno fresco e accogliente, prezzi modici. Ottimo per trascorre una serata con amici. Unica pecca sono i tempi di attesa per i piatti piuttosto lunghi, ma ritorneremo volentieri.
Sonia Zuzek
18/08/2022
Delizioso locale con giardinetto interno, alcuni piatti da osteria e proposte un'immensità di pizze. Ci siam fatte consigliare dalle cameriere simpatiche e veloci, 0ttima idea!!! Buona la qualità, la quantità e le proposte, suggestiva la location con giardino illuminato e lo sciacquio dell'acqua della fontana molto gradevole. Ci torneremo!!!!
Alessandro Crotti
27/09/2022
Bel locale gentili e cordiali. Buona pizza . Prezzi ok.
Paolo Mozzo
06/06/2023
Pizzeria molto bella luminosa spazio fra i tavoli dove anche i bambini degli altri tavoli potevano camminare senza dare disturbo cameriere gentilissime
davide ghidetti
19/02/2023
Ho mangiato uno gnocco al ragù fatto in casa veramente delizioso, anche il secondo piatto veramente sopra le aspettative! Di passaggio ma tornerei super volentieri a pranzare qui! Consigliatissimo!
Renato Pelessoni
24/11/2018
Ambiente informale con ottima pizza, buoni piatti, molta cortesia. Prezzi onesti in rapporto alla qualità. Un errore nel contorno servitomi accanto al secondo piatto è stato prontamente e autonomamente corretto aggiungendo senza ulteriori spese il contorno richiesto.
Boia Chi Molla
12/02/2023
Ottimo servizio, qualità e prezzo. Personale cortese e veloce. Da 5 stelle, ma senza parcheggio e poco spazio nei dintorni per la sosta.
Veronica Grimalda
13/09/2022
Pizza buonissima, tanta scelta nel menù, sicuramente una delle più buone pizzerie di Trieste. Una sicurezza quando si è sull'altopiano. Personale molto molto gentile e disponibile. Si respira un clima familiare. Giardino interno bellissimo
Enrico Sossi
05/02/2023
Buone pizze, personale molto simpatico (specie la proprietaria)
Giampiero colombo
03/06/2023
Ristorante bellissimo. Tagliatelle alle vongole e ai funghi il top.
Marco Fracarossi
02/03/2023
Ottimo posto...persone molto gentile... pizze super !!! Lo consiglio a tutti...
Alessandro Di Matteo
20/05/2022
Le pizze sono ottime, sia per quanto riguarda l'impasto che per gli ingredienti usati per il condimento, sempre piuttosto ricco. Decisamente buoni anche i secondi ed i dolci. Molto cordiale e simpatico il personale anche quando c'è parecchio lavoro da fare, mentre i tempi d'attesa sono spesso molto ragionevoli. Una giornata storta può capitare a tutti soprattutto se c'è tanto da fare ed il cliente ha la gionata logorroica! Bravissimi.
Stefano Bartolucci
12/08/2022
Carinissima e familiare location in giardino. Pizza buona, ben farcita con impasto alto. Ottima frittura di calamari. Anche se i tempi di attesa dopo aver ordinato sono un po’ lunghi, probabilmente per poco personale, la loro simpatia e gentilezza compensa questa piccola mancanza!!!! Consigliato e ci ritorno sicuramente!!!!
IRENA VIDALI
19/04/2019
Pizza Genovese e pizza Sebastiano molto buona. Attesa un po' lunga Peccato per i primi...pasta dal menu del giorno...da dimenticare...il secondo buono. Tutto sommato, ci tornerò, MA SOLO PIZZA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni