Sluurpy > Ristoranti a Trieste > La Caveja , Viale Xx Settembre

Recensioni di La Caveja , Viale Xx Settembre, Trieste

ludovica pastore
19/08/2021
locale molto bello esternamente, piadine accettabili, ma il nutella rotolo( che a parer mio si potrebbe dare il nome di Nutellotto, voglio i crediti grazie) aveva troppa Nutella( me ciapava la nausea e el cagotto) e l'impasto non era granché. il cameriere però era molto gentile, accogliente e carino.
Claude Bernard
09/08/2021
Ottimo posto dove mangiare. Buona varietà di cibi. Pulizia e cordialità del personale ottima. Prezzo giusto in rapporto alla qualità. Possibilità di asporto.
Francesca
18/10/2020
Locale accogliente con la possibilità di consumare anche all’esterno. Veloce il sevizio. Buone le piadine, la Italy è la mia preferita con mozzarella di bufala, prosciutto crudo e basilico. Un fast food sano, perfetto quando si ha poco tempo prima di entrare al cinema.
Luca Balbi
13/05/2019
Ottimo posto per una piadina veloce o un insalatona come abbiamo scelto, il posto è carino e in ottima posizione. Il personale e stato gentile e ci ha spiegato come funzionava l'avvertimento elettronico. L'insalata con il pesce era molto buona la mia con la mozzarella di bufala buona ma la mozzarella non era freschissima. Da riprovare per capire se è stato solo un errore. Cmq entrambe molto sostanziose
emanuela diaferio
11/08/2021
È piacevole mangiare in viale, il personale è gentile disponibile le piadine sono ben condite con prodotti di qualità hanno anche la piadina senza glutine. Top!
maurizio ventura
13/09/2020
Posto carino dove poter guastare una buona piadina, ampio spazio fuori con diversi posti a sedere, servizio veloce.
Debora Cesar
14/08/2021
Fatto un aperipiada il 14 agosto, la piadina era fredda e di gusto "acido", buono lo spritz ma deludente l'assaggio di una piadina che aveva ingredienti scadenti!!
Giuseppe Matellon
18/03/2021
Una certezza! Rapporto qualità prezzo che si distingue dalla massa. Ho sempre visto la caveja come l’ancora di salvezza dopo le serate triestine. Ora però, con la pandemia, tocca chiamarli di persona per avere le piadine a casa, senza servizi in app (mi pare che ce ne sia una ad hoc ma non funziona).
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni